Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
get_ready_to_suck_it ha scritto:
No dai, Banner non è così. Il Banner che è stato mostrato nell'ultimo è il più vicino alla "realtà" che è stato fatto fin ora.
Alla fine Banner è oppresso, da sempre o quasi, dalla sua parte verde, solo ultimamente la parte verde ed il banner fuori hanno "fatto pace" (se non ricordo male; anche grazie all'intervento di Rulk), ma Banner non è mai stato sociopatico ai livelli di un Richards o di un Pym.
Beh, ai livelli di Richards o Pym no, ovvio, ma un pochino comunque è "strano" per come la vedo io, niente di eccessivo intendiamoci, ma un pò lo è, a mio avviso per lo meno.
Der Metzgermeister ha scritto:
Beh, ai livelli di Richards o Pym no, ovvio, ma un pochino comunque è "strano" per come la vedo io, niente di eccessivo intendiamoci, ma un pò lo è, a mio avviso per lo meno.
E' uno scienziato nerd al limite del sociopatisimo che è costretto a convivere con un'entità fuori dal suo controllo, verde ed analfabeta. Saresti fuori di testa pure tu al suo posto, Banner per tutti 'sti fattori è pure troppo normale.
E' uno scienziato nerd al limite del sociopatisimo che è costretto a convivere con un'entità fuori dal suo controllo, verde ed analfabeta. Saresti fuori di testa pure tu al suo posto, Banner per tutti 'sti fattori è pure troppo normale.
Chiedo il permesso di usare questa descrizione di Banner nei miei dibattiti eventuali e futuri con altri Marvelliani incalliti
Der Metzgermeister ha scritto:
Chiedo il permesso di usare questa descrizione di Banner nei miei dibattiti eventuali e futuri con altri Marvelliani incalliti
Martoz ha scritto:
e il grigio?
Perché nessuno pensa mai al grigio?
Certo che ci penso al grigio, ma il Grigio è un momento di passaggio, non la norma. Grey Hulk è stato un momento (e non parlo del primissimo Grey Hulk, quando Banner fu investito dai raggi gamma nella versione originale, ma dell'Hulk intelligente), come è stato un momento l'Hulk di Planet Hulk/World War Hulk.
Hulk, quello "vero" è quello grosso, verde ed analfabeta.
Ma stiamo ancora a parlare di chi è più figo tra un dio nordico e un pazzo impotente, fatto provato dalla non rottura dei pantaloni quando si trasforma in Hulk?