debutto john cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: debutto john cena

Messaggio da A Lad Insane »

gallauco ha scritto:va bene .. non capito l italiano visto che mi rispo ndete sempre fischi x fiaschi
il debutto cosi pensato è stata opèera dei booker
cena si è comportato bene dal punto di vista del working
i booker non avevano deciso 8il successo che cena avrebbe potuto avere in futuro non essendo dei veggenti ne potendo controllare i gusti del pubblico
cena ha dimostrato dopo di essersi meritato quell investimento di fiducia
tanti altri casi di debutto col botto non hanno poi confermato
fare un gran match contro uno come angle vale molto di piu di prendere lo us title di carlito ...lo star power in campo è un po diverso infatti i comlimenti del campione ci stavano con cena quella sera non certo a carlito ....
kahli va be non è l ennesimo freak che va subito contro undertaker x poi ritornare sui livelli piu consoni ... è successo anche a giant gonzales ... era tutto funzionale al personaggio di undertaker .non certo un investimento su kalhi....
Comicità involontaria a go-go.

TheWind
Città: trapani

Messaggio da TheWind »

A quei tempi si debuttava in quel modo contro grandi nomi... Ora un mese di match contro jobber

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Drew McIntyre.

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

gallauco ha scritto:cioè lo sapeva solo lui di aver di fronte uno dei piu grossi business man di tutti i tempi
Se un talent-scout fa bene il suo lavoro, dove la vedi la raccomandazione? Si tratta di aver riconosciuto delle qualità in un giovane. E' così in qualsiasi sport, ed anche in qualsiasi forma d'intrattenimento. Si chiama meritocrazia, ed è l'esatto contrario di quello che tu intendi.

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

gallauco ha scritto:certo il mdebutto analizzato col senno di poi della carriera che ha avuto ...quindi il pagarone con ziggler carlito e kalhi non ci azzecca molto ...ho citato undertaker infatti
si col senno di poi era un predestinato ma visto che stimao parlando di incontri scritti a tavolino traducete pure predestinato con paraculato ..... ha sfruttato bene l occasione? .... e come avrebbe fatto a sfruttarla male? cioè quella sera gli hanno detto tu adesso vai sul ring e domini o cmq dai filo da torcere a kurt angle ( no dico kurt angle!! ) da debuttante in wwe ... e poi nel backstage il campione del mondo ( che è pure undertaker ) ti incrocia e ti fa i complimenti .... tutto nella stessa serata.... diciamo che è la prova "storica" che si voleva puntare su di lui gia dal primo giorno....
ma faccio notare che vince non ha voluto "puntare" su nessun altro in un modo cosi spudorato...cioè lo sapeva solo lui di aver di fronte uno dei piu grossi business man di tutti i tempi senza aspettare o andare dietro alle reazioni del pubblico come è successo da hogan a austin a hbk ecc ecc.
cena raccomandato! :-)

ma sei matto...ho visto esordi molto + impressionanti e netti in wwe

oltretutto ti ricordo che prima che saltasse fuori l'occasione ai tempi del team angle vs team lesnar jhon cena ricordo naufragasse da un bel po di tempo sotto diverse sconfitte in ppv nelle spoglie di heel....ricordo i job a taker ed eddie guerrero

gallauco

Messaggio da gallauco »

si avete ragione tutti voi ma è solo x il fatto che ritengo cena meritevole della metà di quello che ha ottenuto, va be certo che su qualcuno si doveva puntare quindi avrei la stessa opinione se al posto di cena ci fosse stato un orton o un altro di simile

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

gallauco ha scritto:si avete ragione tutti voi ma è solo x il fatto che ritengo cena meritevole della metà di quello che ha ottenuto, va be certo che su qualcuno si doveva puntare quindi avrei la stessa opinione se al posto di cena ci fosse stato un orton o un altro di simile
Perché ritieni Cena poco meritevole?
Cioè: quali sono secondo te i limiti di John Cena come wrestler?
E bada che se dici "non fa bei match" dopo il topic su Goldberg mi incazzo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Nicolasblaze ha scritto: Perché ritieni Cena poco meritevole?
Cioè: quali sono secondo te i limiti di John Cena come wrestler?
E bada che se dici "non fa bei match" dopo il topic su Goldberg mi incazzo.
Se vuoi ti rispondo io: Cena vince sempre con le solite tre mosse i suoi match (alcuni non tutti ) annoiano inoltre usa la AA prima chiamata FU da 680 anni

big luca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

chrisy2j ha scritto: Se vuoi ti rispondo io: Cena vince sempre con le solite tre mosse i suoi match (alcuni non tutti ) annoiano inoltre usa la AA prima chiamata FU da 680 anni
Ormai sono convinto che questa cosa di "Cena che vince con le solite tre mosse" stia diventando un luogo comune/leggenda metropolitana...
Comunque a parte che oltre l'AA ha anche l'STF, mi spieghi perchè un wrestler dovrebbe, secondo te, cambiare anche la sua finisher e non usare sempre la stessa per tutta la carriera? Va bene che Cena non vi vi stia tanto a genio, ma ora stiamo toccando il fondo...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi stai dicendo che Cena ha delle trademark move?
Sconvolgente.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

chrisy2j ha scritto: Se vuoi ti rispondo io: Cena vince sempre con le solite tre mosse i suoi match (alcuni non tutti ) annoiano inoltre usa la AA prima chiamata FU da 680 anni
ah quindi nessuno oltre cena ha delle trademark move?
edit:anticipato :-
Ultima modifica di Randy90 il 11/06/2012, 13:15, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

big luca ha scritto: Ormai sono convinto che questa cosa di "Cena che vince con le solite tre mosse" stia diventando un luogo comune/leggenda metropolitana...
Comunque a parte che oltre l'AA ha anche l'STF, mi spieghi perchè un wrestler dovrebbe, secondo te, cambiare anche la sua finisher e non usare sempre la stessa per tutta la carriera? Va bene che Cena non vi vi stia tanto a genio, ma ora stiamo toccando il fondo...
Credo fosse sarcastico

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Se volevo ridere aprivo Yahoo Answers, ma grazie per lo sforzo.

French94

Messaggio da French94 »

Y2J ha imparato ieri la Walls Of Jericho soprattutto.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

French94 ha scritto:
Y2J ha imparato ieri la Walls Of Jericho soprattutto.
.-. almeno durante il secondo stint ha cambiato mossa .-. comunque non si può negare che il 90% dei match finiscono così: 2 shoulder block , spin out powerbomb, 5 knuckle shuffle, AA
p.s dopo aver preso per il 90% del match pugni, calci, sediate, inculate (forse queste no)

Rispondi