Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Però io vorrei lanciare una provocazione, che però secondo me ha un senso.
Facciamo una "statistica", quante ragazzine di 16/17 anni oggi sono innocenti? Quante di queste hanno già una certa dimestichezza con la minchia?
Ha senso parlare di reato se un adulto va con una di queste ragazzine?
Nel caso specifico, guardiamo Ruby, a me sembra tutto tranne che una ragazzina innocente traviata da Berlusconi, stessa cosa possiamo dire anche di Noemi Letizia.
Secondo me la situazione del Vicomte de Valmont che seduce, travia e traumatizza la vita della giovane e innocente Cécile de Volanges sta bene solo nel romanzo, oggi non è più così.
Un conto è andare con una bambina, con una che ha 14/15 o meno anni, ma anche lì sulle 15enni non so quanto siano caste e pure, un altro paio di maniche secondo me è andare con una di 17 anni, che con tutta probabilità ha visto il cazzo più volte di quante me lo sia visto io.
Io penso sinceramente che tutti i berlusconiani debbano essere epurati tramite fuoco, chiunque va appresso a qualsiasi cosa detta dalla tivù inquina la specie umana.
CASO RUBY: SU PC DELLA RAGAZZA FOTO E VIDEO DI FESTE IN SARDEGNA
(ASCA) - Milano, 14 gen - Foto digitali e file video su feste a Villa Certosa. Secondo quanto si apprende in ambienti giudiziari milanesi, questo materiale probatorio era contenuto nel pc della giovane Karima El Mahroug, detta 'Ruby'. Il computer della giovane marocchina e' stato sequestrato dalle forze dell'ordine lo scorso 28 ottobre a Sant'Ilario, una localita' nei pressi di Genova, dove Ruby ha avuto temporaneamente il proprio domicilio.
Le foto e i filmati - sempre da quanto si e' potuto apprendere - erano state cancellate, ma gli esperti informatici delle forze dell'ordine, sono riusciti a 'resuscitare' queste prove.
TheProfKiller ha scritto:
Il primo l'abbiamo trovato. Ora aspetto Mizar.
il primo de che???
esci ogni tanto e gira qualche volta al posto di scrivere ste minchiate
e se hai culo o cmq sai dove andare lo racconti pure te
sicuramente abiterai in culo ai lupi
santiago ha scritto:CASO RUBY: SU PC DELLA RAGAZZA FOTO E VIDEO DI FESTE IN SARDEGNA
(ASCA) - Milano, 14 gen - Foto digitali e file video su feste a Villa Certosa. Secondo quanto si apprende in ambienti giudiziari milanesi, questo materiale probatorio era contenuto nel pc della giovane Karima El Mahroug, detta 'Ruby'. Il computer della giovane marocchina e' stato sequestrato dalle forze dell'ordine lo scorso 28 ottobre a Sant'Ilario, una localita' nei pressi di Genova, dove Ruby ha avuto temporaneamente il proprio domicilio.
Le foto e i filmati - sempre da quanto si e' potuto apprendere - erano state cancellate, ma gli esperti informatici delle forze dell'ordine, sono riusciti a 'resuscitare' queste prove.
metalalby ha scritto:In questi giorni sono un pò triste.
Purtroppo sono sicuro che non ci libereremo mai di lui e del sistema che ha creato. Ormai siamo solo spettatori dei loro affari.
Basta guardare il PD, invece di parlare con gli operai FIAT e di farsi sentire tra la popolazione....sono solo li a parlare dei cazzi loro e a discutere se Bersani è un leader ecc....ecc....
Non esiste nessuno che rappresenta il popolo...ognuno rappresenta il proprio campanile.
Ormai....se passa anche il nuovo contratto FIAT....mi arrendo definitivamente. Contro chi ha i soldi....usando solo la legge....non puoi farci nulla, hai già perso in partenza.