Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
grazie infatti tempo fa avevo letto che era multi, ma il fatto che ne avessero parlato durante la conferenza microsoft mi aveva fatto venire il dubbio.
Onestamente? Ho storto parecchio il naso davanti a questo video.
Sta cosa della co-op non ci azzecca nulla con la natura di Dead Space. Già col secondo avevano ammazzato un po' la tensione, così facendo secondo me la uccidono del tutto.
Poi oh, lungi da me giudicare prima del tempo, ma questa scelta per ora non mi convince.
RevolverOcelot87 ha scritto:
ottima conferenza, è valsa la pena stare in piedi fino alle 4 e mezza le animazioni facciali sono una bomba, ricordano molto quelle di la noire
The Last Of Us è pazzesco, e si sono visti si e no 5 minuti di gameplay.
Sarà dura attendere così tanto per vederlo uscire.
Backbone Crusher ha scritto:The Last Of Us è pazzesco, e si sono visti si e no 5 minuti di gameplay.
Sarà dura attendere così tanto per vederlo uscire.
Hai visto quando prende l'asse in faccia che gli cola il sangue dal naso quando è in terra??? Sono i piccoli particolari che mi fanno impazzire in un videogioco
Backbone Crusher ha scritto:Presentato anche Dead Space 3:
[youtube][/youtube]
Onestamente? Ho storto parecchio il naso davanti a questo video.
Sta cosa della co-op non ci azzecca nulla con la natura di Dead Space. Già col secondo avevano ammazzato un po' la tensione, così facendo secondo me la uccidono del tutto.
Poi oh, lungi da me giudicare prima del tempo, ma questa scelta per ora non mi convince.
Hai visto quando prende l'asse in faccia che gli cola il sangue dal naso quando è in terra??? Sono i piccoli particolari che mi fanno impazzire in un videogioco
Visto, visto. Qui mi sa che la PS3 la strizzano fino al limite. E a noi ci piace.