Fan Wrestling: Incontentabili?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
YuzoAB

Re: Fan Wrestling: Inaccontentabili?

Messaggio da YuzoAB »

Scusate, per l'errore. E dire che rompo il cazzo sempre con la grammatica a tutti.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

vecchio-snaporaz ha scritto:
Mmmh... in realtà qui spesso sul forum ho sentito parlare dello streaming pirata WWE come un fenomeno tutto sommato ristretto, in rapporto al numero di persone che prendono in mano il telecomando e si siedono sul divano.
Negli USA i 18-34 dichiarano di non guardare la televisione praticamente mai (<1 volta/settimana o addirittura <1 volta/mese, dal 2008 a questa parte). Eppure ci sono parecchi 18-34 che commentano la WWE su internet.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

vecchio-snaporaz ha scritto:
E permettetemi di dire che è giusto così. Meglio una fanbase esigente e incontentabile di una lobotomizzata che si beve qualsiasi forma di stronzata televisiva.
Sì sì, il mio non era un giudizio sul merito.

Io stesso sono un pò così, quindi...

Però certe volte vorrei essere leggermente (solo un pochino) diverso...più "di bocca buona"...

Faccio outing: a volte vorrei gustarmi anche delle polpettine di merda, ed esserne soddisfatto.

Così, per provare il brivido.

Idiot savant...

TheBigLebowski
Città: Genova

Re: Fan Wrestling: Incontentabili?

Messaggio da TheBigLebowski »

Ma non è, che siamo, tutti, un pò rompicoglioni?
YES! YES! YES!
ma anche questo è il bello del wrestling confrontarsi e volere sempre il meglio (che poi è soggettivo perchè ognuno di noi vuole cose diverse) permettono alla disciplina di essere ancora viva grazie ai fan

Angelino Alfano

Re: Fan Wrestling: Incontentabili?

Messaggio da Angelino Alfano »

YuzoAB ha scritto:Luca Franchini ha condiviso sul suo profilo Facebook le pagine in cui ha parlato nel lontano '99 della tragedia successa ad Owen Hart.
Leggendo, mi è saltata all'occhio una cosa.

Incollo pari pari:

Ora invece voglio attaccare più alla grande coloro che innanzitutto hanno attaccato la WWF per la cosidetta WWF ATTITUDE, il target adulto, e tutte le altre cazzate collegate, compreso chi più in generale attacca il wrestling definendolo un vero e proprio circo (senza nessuna offesa per il circo, ovviamente)
Partiamo nel respingere con doverose argomentazioni tutti gli inopportuni attacchi portati al target adulto della WWF. E' stato detto che è una vergogna che il wrestling sia arrivato a proporre spettacoli del genere dove violenza (????) e sesso (????) sono il tema predominante. Qui siamo proprio nell'ipocrisia più totale.

Questo dice Franchini nel '99. Praticamente all'epoca c'era chi si lamentava per violenza, sesso ecc.
Oggi, ci si lamenta del contrario. Si auspica al ritorno dell'Attitude. All'epoca si auspicava ad un contenuto più leggero.
Ma non è, che siamo, tutti, un pò rompicoglioni? :LOL:
Franchini non fa testo perchè cambia idea ogni due per tre comunque ...
Per me no . Ci sono anche quelli ( tra cui io mi metto senza problemi )
Ma ci sono anche quelli che si accontentano delle briciole quando potrebbero avere il pane , a cui magari basta che il loro wrestler vinca il titolo senza il nulla dietro o a cui basta il ritorno at minchiam per essere contento , al contrario di quello che vuole che tutto segua una logica o che ci sia una costruzione dietro ogni singola storia della suddetta federazione .
In sostanza , ci sono modi diversi per seguire il wrestling non un solo come si vuole per forza far passare

Rispondi