"Conte sapeva tutto" - Calcioscommesse inside

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: "Conte sapeva tutto" - Calcioscommesse inside

Messaggio da Rocks »

Filoriginale ha scritto:E' una discussione sul nulla, visto che Conte non è indagato, e le parole di un pentito NON sono una sentenza.
Piuttosto discutiamo del degrado del giornalismo sportivo italiano che dà risalto al nulla.
Rich, tu cosa ne pensi? Io resto convinto che se al posto di Conte ci fosse stato qualcun'altro a quest'ora non ne staremmo parlando.

Se pensa, già mi stupirei a mucchio. :EHEH
Non mi stupisco che queste news escono proprio a ridosso di una finale di coppa. Semmai la Juventus tornasse alle fase finali della champions league, diranno che era Conte il secondo uomo che ha sparato a Dallas?
Ultima modifica di Rocks il 19/05/2012, 0:58, modificato 1 volta in totale.

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

Filoriginale ha scritto:E' una discussione sul nulla, visto che Conte non è indagato, e le parole di un pentito NON sono una sentenza.
Piuttosto discutiamo del degrado del giornalismo sportivo italiano che dà risalto al nulla.
Rich, tu cosa ne pensi? Io resto convinto che se al posto di Conte ci fosse stato qualcun'altro a quest'ora non ne staremmo parlando.
vero, non sono una sentenza, pero' la notizia è nelle prime pagine perchè sono considerate attendibili.
Se al posto di conte ci fosse stato qualcun altro? beh, sicuramente farebbe meno notizia di un conte che ha appena vinto uno scudetto
Ultima modifica di .:rich:. il 19/05/2012, 0:59, modificato 1 volta in totale.

French94

Messaggio da French94 »

Beh quello è ovvio, fosse successo a un Gregucci qualunque se ne sarebbero infischiati, fa grande risonanza perché Conte sta dove sta.
Finora nulla è provato, tutti sono innocenti fino a prova contraria, aspettiamo a giudicare.
Parlo che sembro uno Juventino, azzo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ti devo correggere amico: non è un PENTITO. è una persona ARRESTATA. cambia...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Così attendibili che le ritirano fuori a ridosso di una finale di coppa dopo tre mesi (le avevano già tirate fuori, stanno solo ripetendo a pappagallo). Ribadisco quanto ho detto sopra, se la Juventus finirà per tornare ai quarti di Champions ci sarà da ridere a leggere questi giornali da prima pagina così attendibili.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Io invece temo che i colori che indossa siano la vera discriminante, considerata la fonte principe della non notizia (la diarrea rosa), avvezza al giochino dell'infangare in prossimità di partite importanti.

Altra domanda: se al posto di Conte ci fosse stato, chessò, Stramaccioni, ed al posto della Juve ci fosse stata, chessò, l'Inter, voi siete davvero convinti che la non notizia sarebbe uscita?

Ricordiamoci i precedenti del 2006 ed i loro effetti. Poco importa se poi si rivelerà una bufala, ormai per il tanto caro "sentimento popolare" Conte è e sarà per sempre un disonesto che trucca le partite.
Poi ci stupiamo se tra tifosi ci si accoltella.

Ah, comunque sono uno dei rancorosi gobbi, piacere.

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

non so che dirti,nn so in italia quali giornali siano di parte o se ci sia tutto qst pregiudizio verso la juve; io mi limito a leggere,poi se è vero o no si vedrà.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Il vittimismo made in juventus,aaaaaaah quanto mi fa impazzire..... :)

Poverini sempre tutti contro la juventus! Tutti rosiconi che sputano sulla vecchia signora!! Non si fa! non si fa!!

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

E' inutile..potete dire quello che vi pare...che trollo, che flammo, e tutte queste sciocchezze alla Rated R Tigerstar.

I fatti sono altri. Ok, su Conte non vi e' neanche un' indagine.
Pero' su altre materie (doping su tutte) ci sono sentenze, condanne.

Non fate le vittime...non potete. La prescrizione, con la quale accusate l' Inter, ha salvato il culo prima a voi.
Su calciopoli no comment..Intercettazioni e schede svizzere parlano gia' abbastanza.

Ora dite che trollo o flammo :IHIH

Juve = No Dignity Allowed.

Vi riservate di dire "tutti contro di noi, poverelli!!111!!!!" solo perche' non avete argomenti, e soprattutto facolta' mentali per controbbattere. Semplice.

La vostra storia e' solo una grandissima, energica e prepotente secchiata di merda ai valori morali e sportivi.
E qui la chiudo, perche' discutere con fessi che non sanno fare 27+1 e' quasi quasi umiliante.

P.S. Abbasso il troll!!!!111!!! cit. fesso

WrestlingMachine

What?89 ha scritto:E' inutile..potete dire quello che vi pare...che trollo, che flammo, e tutte queste sciocchezze alla Rated R Tigerstar.

I fatti sono altri. Ok, su Conte non vi e' neanche un' indagine.
Pero' su altre materie (doping su tutte) ci sono sentenze, condanne.

Non fate le vittime...non potete. La prescrizione, con la quale accusate l' Inter, ha salvato il culo prima a voi.
Su calciopoli no comment..Intercettazioni e schede svizzere parlano gia' abbastanza.

Ora dite che trollo o flammo :IHIH

Juve = No Dignity Allowed.

Vi riservate di dire "tutti contro di noi, poverelli!!111!!!!" solo perche' non avete argomenti, e soprattutto facolta' mentali per controbbattere. Semplice.

La vostra storia e' solo una grandissima, energica e prepotente secchiata di merda ai valori morali e sportivi.
E qui la chiudo, perche' discutere con fessi che non sanno fare 27+1 e' quasi quasi umiliante.

P.S. Abbasso il troll!!!!111!!! cit. fesso
:ave:

Rocks

Messaggio da Rocks »

:LOL: Non immaginavo che vedere una squadra che non piace vincere facesse venire tutta questa crisi isterica.
A me l'inter non è mai piaciuta ma non mi sono messo a trollare e flammare sui forum di continuo come un pazzo seguendo la scia di altri troll solo perchè aveva fatto il triplete o era stata prescritta sull'accusa. Nè sui caffè corretti di herrera, ne sui passaporti fasulli e tutto il resto. Ne per le boiate della roma e compagnia, se dovessi stare a guardare i luoghi comuni e le accuse da bar così penso proprio che lascerei perdere il calcio piuttosto. Poi ci si stupisce se il calcio italiano è visto come una barzelletta dal mondo? Con tifosi che sono vere e proprie barzellette, penso che sia il minimo.

Poi parlare di vittimismo per una squadra che per un intero campionato ha fatto la vittima totale, penso sia il colmo. Ma by love. :LOL:
Ultima modifica di Rocks il 19/05/2012, 1:38, modificato 1 volta in totale.

WrestlingMachine

Rocks ha scritto::LOL: Non immaginavo che vedere una squadra che non piace vincere facesse venire tutta questa crisi isterica.
A me l'inter non è mai piaciuta ma non mi sono messo a trollare e flammare sui forum di continuo come un pazzo seguendo la scia di altri troll solo perchè aveva fatto il triplete o era stata prescritta sull'accusa. Nè sui caffè corretti di herrera, ne sui passaporti fasulli e tutto il resto. Ne per le boiate della roma e compagnia, se dovessi stare a guardare i luoghi comuni e le accuse da bar così penso proprio che lascerei perdere il calcio piuttosto. .
Beh lo hai appena fatto :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

WrestlingMachine ha scritto:
Beh lo hai appena fatto :)

Io ho sfottuto dei troll e gli ho spiegato il perchè mi fanno pena, è decisamente diversa la cosa. :)

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Ma smettila di fare il santarello che parla solo della sua squadra.

Eri nel topic della Roma a dire "Totti scalcia!!111!! Del Piero e' meglio!!!!11!".
Luoghi comuni da bar? Ci sono sentenze e condanne , in ambito sportivo e penale.
Tanto per dirne una il vostro ex dg e' condannato per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE a 5 anni!
E per aggressione privata ai danni del nostro di D.G.

E chissa' perche', quando venne fuori (che si rivelo' una delle piu' grandi figure di merda della storia) che il nostro Baldini fosse un massone (LOOOL), lui chiamo' l' inviato delle Iene..mai visto e mai conosciuto prima.

E' inutile che lolli o ti fingi benefattore..noi saremmo rosiconi. Ma la vostra faccia come il culo e' insuperabile.
Ultima modifica di What?89 il 19/05/2012, 1:42, modificato 1 volta in totale.

WrestlingMachine

Rocks ha scritto:

Io ho sfottuto dei troll e gli ho spiegato il perchè mi fanno pena, è decisamente diversa la cosa. :)
Comunque siamo su un forum,fatto da tifosi più o meno appassionati,credi sia diverso dalle chiaccherate da bar!?
Credo di no :) ....
E comunque i luoghi comuni ci sono anche all'estero,solo che noi non li conosciamo.
Per tua info,vatti a vedere la protesta dei tifosi del Siviglia contro il monopolio televisivo delle solite privilegiate barcellona-real

Rispondi