Do ragione a cinzia, ho sbagliato il discorso , ho cannato in pieno, sono scelte personali.Depeche boy ha scritto:Ma c'è una generazione di un anno o periodo preciso da quando è cominciato lo schifo?
boh , secondo me no, però mi pare che uno sarebbe dovuto nascere almeno nei primi 3 anni degli anni '90 per godersi le ultime gocce di una TV più o meno decente e del tempo libero senza Internet (perchè all'epoca non aveva il successo di oggi e diciamo la verità, Internet come lo è oggi è nato nel 2005 con la creazione di Youtube e Facebook).
Ovviamente sono d'accordo con quelli che dicono che è inutile dare tutte le colpe ai media e agli altri, è il singolo individuo che fa delle scelte precise, possono essere sbagliate o giuste ma a me pare che sono sempre più sbagliate.
Io ad'esempio già nei '94 vedo che gran parte di essi ha lo schifo nel cervello, ma qua è un discorso che nemmeno io saprei fare visto che come detto prima , fare una data preciso di inizio dello schifo nei mocciosi , non è facile.
Internet pur essendo '94 l' usato poco fino all' anno scorso, anno in cui ho ricevuto un pc, prima avevo un W98 con cui giocavo figurarsi

Comunque continuiamo con i nostri imbecilli, con una precurtrice (si scrive così? correggetemi D:) degli imbecilli italiani... Questo video
[youtube][/youtube]
a cui seguì addirittura un servizio su sudio aperto (LOL) eccolo qui [youtube][/youtube]
Sorge spontanea la domanda, ci trolla o è così?
Togliamo Youtube agli imbecilli!