Cani o gatti? (foto incluse)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Cani o gatti?

Messaggio da salettone »

San Andreas 467 ha scritto: A te piacciono gli animali? Eppure sei lì tutti i giorni a mangiar succose bistecche :- io amo mia madre, ma non penserei mai di mangiarmela e tu?
tu invece visto che li odi, ti alimenti solo con bacche e licheni, no?

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

San Andreas 467 ha scritto:Che tristezza infatti, uno deve per forza amare gli animali :...
non è ke li devi amare x forza, anke se non capisco come possano non piacere (cani e gatti specialmente) però se lo vieni a dire in un topic a loro dedicato è normale ke ricevi critiche dalla maggior parte degli utenti. inoltre mi era parso di capire ke all'autore del topic interessasse conoscere le preferenze della gente del forum tra cani e gatti e ki ne possiede, quindi il tuo intervento mi sembra fuoriluogo

San Andreas 467
Città: RomaNIA

Messaggio da San Andreas 467 »

dark nemesis ha scritto:non è ke li devi amare x forza, anke se non capisco come possano non piacere (cani e gatti specialmente) però se lo vieni a dire in un topic a loro dedicato è normale ke ricevi critiche dalla maggior parte degli utenti. inoltre mi era parso di capire ke all'autore del topic interessasse conoscere le preferenze della gente del forum tra cani e gatti e ki ne possiede, quindi il tuo intervento mi sembra fuoriluogo
Troppe k nel tuo post, mi gira la testa :(

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

San Andreas 467 ha scritto: Troppe k nel tuo post, mi gira la testa :(
non so ke farci

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

San Andreas 467 ha scritto: A te piacciono gli animali? Eppure sei lì tutti i giorni a mangiar succose bistecche :- io amo mia madre, ma non penserei mai di mangiarmela e tu?
Tua madre è un animale.

San Andreas 467
Città: RomaNIA

Messaggio da San Andreas 467 »

MassiveMolecule ha scritto:
Tua madre è un animale.
Sai benissimo cosa voglio dire

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rated Tiger S.star ha scritto: Entrambi. Adesso ho due gatte bellissime, convivo con la mia donna. il cagnetto che avevo é rimasto dai miei.
Le gatte di Tiger :love:
Diglielo Tiger che le tue gatte ti fanno compagnia durante i Live di Raw :LOL2:

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

San Andreas 467 ha scritto: Sai benissimo cosa voglio dire
Sì, ed è esattamente perché so cosa vuoi dire che devo correggerti.
Tu sei un animale. Tua madre è un animale.
Non illuderti di essere qualcosa di ontologicamente separato dal resto della vita sulla terra.

Christian

Messaggio da Christian »

salettone ha scritto:ho un pastore tedesco, 15 gatti e un bulldog, ma non ho delle preferenze tra di loro.
Oddio :LOL:
Io ho 2 gatti e 2 cani, ovviamente sono sullo stesso piano.
Poi ho un pappagallo e una tartaruga ma è off :LOL:

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Christian ha scritto:
Oddio :LOL:
Io ho 2 gatti e 2 cani, ovviamente sono sullo stesso piano.
Poi ho un pappagallo e una tartaruga ma è off :LOL:
Vabè, se ci mettiamo a contare anche gli altri animali... Io avevo una colonia di formiche, ma le ho ucc... eliminate quasi tutte.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

taker85 ha scritto:
Le gatte di Tiger :love:
Diglielo Tiger che le tue gatte ti fanno compagnia durante i Live di Raw :LOL2:
....che tra l'altro mi fanno vedere dei piacevolissimi dark match. Come lottano, care loro :love: :love: :love:

FabryMizHD

Certo che l'abbinamento Tigre-gatto... :ave:

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

provo a dare la spinta per superare la fase "io preferisco i cani/io preferisco i gatti/io preferisco la solitudine" e porto un po' di teoria del rapporto uomo-cane e di quello uomo-gatto:

ho sempre visto il gatto un po' come una dolce, pelosa e baffuta "prostituta" a quattro zampe: finchè al gatto offrì da mangiare e bere il gatto verrà, mangerà e berrà. se gli saranno date coccole prenderà pure quelle e se gli sarà data una casa nella quale stare al caldo si stabilirà lì.
e il gatto sa anche ricambiare l'affetto, essere divertente e di compagnia(senza esagerare come alle volte fanno i cani ..) e, almeno secondo il mio gusto personale, è esteticamente apprezzabile(a meno di casi particolari tipo particolari malattie, obesità o quant'altro).
ma se il gatto troverà un posto dove gli viene offerto di più(o forse anche di più qualità, bisognerebbe vedere...) da mangiare e bere andrà là a mangiare e bere e se gli saranno date più coccole andrà a prendersi pure quelle, e se anche nel suddetto posto gli sarà data una casa nella quale stare al caldo non si farà tanti problemi a stabilirsì lì, lasciandosi alle spalle la vecchia abitazione ed il vecchio padrone...(a meno che faccia doppiogioco e vada ad ingozzarsi prima da una parte e poi dall'altra etc...)

per questo il paragone con la prostituta: il micio ha un sacco di pregi, ma il suo affetto è sempre in vendita.

ho sempre visto il cane un po' come ad un simpatico, bavoso e solitamente peloso "amico sfigato" a quattro zampe: i cane c'è e ci sarà sempre per il suo padrone, e per lui nessuno vale quanto il suo padrone, e giocherà col padrone e gli farà compagnia.
il problema è che il cane c'è e ci sarà anche quando non lo si vorrebbe tra le balle: ci sarà puntualmente per la sua passeggiatina e non ci andrà certo da solo...
ci sarà quel giorno in cui il giovane padrone porterà a casa una avvenente signorina, e vorrà essere coccolato, vorrà che si giochi con lui e che gli si dedichi attenzione, nonostante il padrone non abbia in testa che di "coccolare e giocare" con la signorina e che la sua attenzione sia tutta verso la suddetta. e se il padrone lo chiuderà fuori il cane con tutta probabilità abbaierà e quant'altro faccia rumore a più non posso, la cosiddetta cagnara.

per questo il paragone con "l'amico sfigato": c'è sempre per giocare e c'è sempre per tenerti compagnia, e la sua fedeltà verso di te non è in discussione, ma non capisce mai quando è l'ora di levarsi dalle palle...

detto questo preferisco i gatti.

BomberDede
Città: Parma

Messaggio da BomberDede »

consiglio a tutti di leggere "storie di cani" di Konrad Lorentz.

sempre desiderato animali. colpa di mio padre mai avuti
se devo scegliere tra i 2 dico cane. Magari quelli un pò casinisti che ti distruggono il divano che mi fan ridere

anche se sia cani che gatti sono ben indietro nella lista degli animali che vorrei, primi fra tutti un bonobo

FabryMizHD

BomberDede ha scritto:consiglio a tutti di leggere "storie di cani" di Konrad Lorentz.

sempre desiderato animali. colpa di mio padre mai avuti
se devo scegliere tra i 2 dico cane. Magari quelli un pò casinisti che ti distruggono il divano che mi fan ridere

anche se sia cani che gatti sono ben indietro nella lista degli animali che vorrei, primi fra tutti un bonobo
Sarebbe davvero bello avere una scimmia. È come un bambino, non morde ed è pucciosa :love:

Rispondi