La battuta più divertente del film.Ihsahn ha scritto:Questa mi ha piegato.Spoiler:
The avengers
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: The avengers
Altra scena che mi ha fatto sbellicare.
Metto sotto spoiler per sicurezza, non si sa mai
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Quando sono andato a vederlo c'eravamo io, la mia morosa, i miei amici, rispettive morose e tre quarti di sala piegati in due dal ridere dopo questa scena.CM_Punk ha scritto:Altra scena che mi ha fatto sbellicare.
Spoiler:
visto ieri sera: credo il miglior film della marvel che ho visto fin'ora, belle battute, iron man mattatore insieme a hulk e ottime scene di lotta e guerra.
Voto 9 pieno pieno
Voto 9 pieno pieno
Sicuramente il film di supereroi con più alto star power visto finora. Belle le interazioni tra loro, in particolare il confronto tra le filosofie di Cap. America e Ironman, o quando fanno notare a Bruce Banner che Hulk forse lo ha salvato dalle radiazioni, che sarebbe dovuto morire. Tuttavia la trama di fondo non mi ha convinto, con gli alieni che random che sembravano Hobgoblin sulla sua navicella, e da Loki come nemico mi aspettavo di più. La base del film "solo uniti possiamo vincere" poi è un po' troppo banalotta. Comunque due ore e un quarto divertenti, forse l'inizio è un po' noioso.
- Backbone Crusher
Intanto...
http://www.bestmovie.it/news/box-office ... hp/156546/
Detto spiccio per i pigri. Il film ha totalizzato 200 milioni di dollari in tre giorni negli USA ed ha battuto diversi record di incasso per quanto riguarda sabato, domenica, cazzi e mazzi.
Incassi da paura, insomma.
Detto spiccio per i pigri. Il film ha totalizzato 200 milioni di dollari in tre giorni negli USA ed ha battuto diversi record di incasso per quanto riguarda sabato, domenica, cazzi e mazzi.
Fare incassi da paura non vuol dire che il film sia un capolavoro eh.Backbone Crusher ha scritto:Intanto...
- Backbone Crusher
Assolutamente d'accordo, volevo solo far presente i numeri quantomai impressionanti che sta facendo il film.jack ha scritto: Fare incassi da paura non vuol dire che il film sia un capolavoro eh.
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
- Backbone Crusher
Infatti, come ho detto, sono d'accordo sul fatto che "ottimi incassi" non è uguale a "ottimo film". Era una semplice curiosità che ho voluto condividere, tutto qui.San Andreas 467 ha scritto:Anche Transformers 3 ha fatto incassi da paura
qualcuno mi può procurare la gif della scena da utilizzare come avatar per favore?
Ho una gif un po' pesante e non sono pratico di riduzioni
Spoiler:
Ho una gif un po' pesante e non sono pratico di riduzioni
-
MascaraDiabolica
- Città: pistoia
Rispondo in ordine sparso a varie affermazioni e commenti (scusate se non ricordo gli utenti che le hanno fatte):
1) The Dark Knight è un FILM DI SUPEREROI, il titolo è anche il nome di una delle più belle saghe a fumetti, mai scritte e disegnate! Il film riflette alla perfezione le tematiche e l'atmosfera del fumetto, che si distanzia anni luce dal periodo anni 50 (dove sono nati i vari nemici tipo l'uomo lampadina e personaggi come Batwoman, Batgirl e Batdog) restituendoci un Batman, più umano.
2) Avengers e Batman sono due titoli completamente diversi sia per tematiche che per atmosfere, non ha alcun senso cercare un paragone, casomai si potrebbe paragonare un film di Batman, con uno sul Punitore, oppure Avengers, con la Justice League of America (e lo vorrei proprio vedere).
3) Avengers come film su un GRUPPO di supereroi è pari merito con la saga degli X-men. Mentre Dark Knight è IL film su un UNICO supereroe.
4) Questo punto è più una info: la Marvel ha deciso di mettere tutti i progetti cinematografici, sotto la supervisione di Joe Quesada, che (per chi non lo sapesse) è anche il supervisore di tutte le testate a fumetti, se il mitico Joe, lavorerà come sa fare, ci aspettano grandi film.
1) The Dark Knight è un FILM DI SUPEREROI, il titolo è anche il nome di una delle più belle saghe a fumetti, mai scritte e disegnate! Il film riflette alla perfezione le tematiche e l'atmosfera del fumetto, che si distanzia anni luce dal periodo anni 50 (dove sono nati i vari nemici tipo l'uomo lampadina e personaggi come Batwoman, Batgirl e Batdog) restituendoci un Batman, più umano.
2) Avengers e Batman sono due titoli completamente diversi sia per tematiche che per atmosfere, non ha alcun senso cercare un paragone, casomai si potrebbe paragonare un film di Batman, con uno sul Punitore, oppure Avengers, con la Justice League of America (e lo vorrei proprio vedere).
3) Avengers come film su un GRUPPO di supereroi è pari merito con la saga degli X-men. Mentre Dark Knight è IL film su un UNICO supereroe.
4) Questo punto è più una info: la Marvel ha deciso di mettere tutti i progetti cinematografici, sotto la supervisione di Joe Quesada, che (per chi non lo sapesse) è anche il supervisore di tutte le testate a fumetti, se il mitico Joe, lavorerà come sa fare, ci aspettano grandi film.
- Thinking Demon
- Thinking Demon
- thor of asgard