Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Indifferente a dire il vero, ormai il grosso dello spettacolo è andato e non ho bisogno io di crogiolarmi in successi estranei di squadre di altri campionati per compensare gli insucCessi della mia squadra.
Se non fosse per un mio atavico attaccamento al mondo teutonico, mi piacerebbe rivedere questa sfida in finale di Champions, e sono ragionevolmente convinto che non sarebbe la stessa partita.
kanyewest ha scritto:
Come non quotarti... YES! YES! YES!
Ciao ciao fenomeni blaugrana, ciao ciao remuntada, ciao ciao Altafini e tutti quelli che sparano merda sul Real e su Mourinho.
Stasera ha vinto Mou, e nessun altro. Scenate di Ronaldo dite, perché gli altri clasicos cosa faceva Alves? E Pedro? E Iniesta?
Mamma mia come godo. Le mie due squadre straniere preferite hanno battuto l'odiata nemica in 4 giorni, dio mio.
E non dite che il Barcellona avrebbe meritato di più, non sarebbe vero. Spero che con stasera la gente smetta di pensare a Mou come uno schifoso tattico che ha avuto solo culo in carriera. Vincere questa Liga contro questo Barca era impresa TITANICA, e Mou c'è riuscito, contro tutti e contro tutto.
Martedì potrebbe accadere il capolavoro, e il castello di sabbia dello strapotere blaugrana potrebbe vacillare come una delle scene da attore scarso di Busquets sotto i colpi duri di Capitan Terry.
Scusate se ho detto delle stronzate per qualcuno, ma è il mio pensiero. Hala Madrid, almeno fino a che rimane Mou.
Dopo questa partita,tuti quelli che dicevano che tatticamente faceva schifo(MA LOL)dovranno solo stare zitti.
Oddio,la Gazzetta ha messo 6 a Di Maria.Ieri avrà fatto anche un buon lavoro sporco,di copertura,ma due volte eravamo 4 contro due e si è interstadito con i suoi dribbling.
Invece,per quanto riguarda Coentrao,Mourinho voleva dimostrare che lui ha ragione.E l'ha messo.Beh,buonissima prestazione.
PS:Chiamatelo Camp Mou
in difesa il real ha concesso qualcosina che poteva essere fatale (con Xavi e Tello), però ha difeso in maniera intelligente, Benzema ottimo davvero a far salire la squadra. Ronaldo è riuscito a fare quello che gli chiedeva Mou anche andando a ripiegare dietro sulle fasce, insieme a Di Maria.
Barca troppo spento, innervosito dal gol in avvio, e dal Real che era molto corto e chiudeva gli spazi, solo quando Messi riusciva ad attrarre a sè una manciata di difensori, sono arrivati gli spazi (e il gol)