Barcellona vs Real Madrid

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: Barcellona vs Real Madrid

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Se lo ha fatto guardiola, può farlo pure mourinho no?
Ma quanto ti piacerebbe? :LOL:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Indifferente a dire il vero, ormai il grosso dello spettacolo è andato e non ho bisogno io di crogiolarmi in successi estranei di squadre di altri campionati per compensare gli insucCessi della mia squadra. :LOL2:

12X

Messaggio da 12X »

Se non fosse per un mio atavico attaccamento al mondo teutonico, mi piacerebbe rivedere questa sfida in finale di Champions, e sono ragionevolmente convinto che non sarebbe la stessa partita.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

kanyewest ha scritto: Come non quotarti...
YES! YES! YES!
Ciao ciao fenomeni blaugrana, ciao ciao remuntada, ciao ciao Altafini e tutti quelli che sparano merda sul Real e su Mourinho.
Stasera ha vinto Mou, e nessun altro. Scenate di Ronaldo dite, perché gli altri clasicos cosa faceva Alves? E Pedro? E Iniesta?
Mamma mia come godo. Le mie due squadre straniere preferite hanno battuto l'odiata nemica in 4 giorni, dio mio.
E non dite che il Barcellona avrebbe meritato di più, non sarebbe vero. Spero che con stasera la gente smetta di pensare a Mou come uno schifoso tattico che ha avuto solo culo in carriera. Vincere questa Liga contro questo Barca era impresa TITANICA, e Mou c'è riuscito, contro tutti e contro tutto.
Martedì potrebbe accadere il capolavoro, e il castello di sabbia dello strapotere blaugrana potrebbe vacillare come una delle scene da attore scarso di Busquets sotto i colpi duri di Capitan Terry.
Scusate se ho detto delle stronzate per qualcuno, ma è il mio pensiero. Hala Madrid, almeno fino a che rimane Mou.
Dopo questa partita,tuti quelli che dicevano che tatticamente faceva schifo(MA LOL)dovranno solo stare zitti.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Oddio,la Gazzetta ha messo 6 a Di Maria.Ieri avrà fatto anche un buon lavoro sporco,di copertura,ma due volte eravamo 4 contro due e si è interstadito con i suoi dribbling.
Invece,per quanto riguarda Coentrao,Mourinho voleva dimostrare che lui ha ragione.E l'ha messo.Beh,buonissima prestazione.
PS:Chiamatelo Camp Mou :LOL:

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

ammetto che tifavo barca

in difesa il real ha concesso qualcosina che poteva essere fatale (con Xavi e Tello), però ha difeso in maniera intelligente, Benzema ottimo davvero a far salire la squadra. Ronaldo è riuscito a fare quello che gli chiedeva Mou anche andando a ripiegare dietro sulle fasce, insieme a Di Maria.

Barca troppo spento, innervosito dal gol in avvio, e dal Real che era molto corto e chiudeva gli spazi, solo quando Messi riusciva ad attrarre a sè una manciata di difensori, sono arrivati gli spazi (e il gol)

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

Rocks ha scritto:Indifferente a dire il vero
:LOL: :LOL: :LOL:

Rispondi