God of War : Ascension

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: God of War : Ascension

Messaggio da Backbone Crusher »

cavaliere oscuro ha scritto:
per risponderti con precisione bisognerebbe verificare guardando tra tutte le divinità della mitologia greca, ma sicuramente tutti gli dei più importanti della mitologia sono stati uccisi da kratos. Anche se rimarrebbe qualche divinità sarebbe minore, quindi non si potrebbe porre le basi su un capitolo successivo su divinità poco rilevanti, devono inventarsi qualcos altro
No beh, più che divinità intendevo qualche personaggio o creatura di rilievo. Visto che si svolgerà prima del primo capitolo, credo si indirizzaranno più su figure umane e creature mitologiche.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Backbone Crusher ha scritto: No beh, più che divinità intendevo qualche personaggio o creatura di rilievo. Visto che si svolgerà prima del primo capitolo, credo si indirizzaranno più su figure umane e creature mitologiche.
Ah ok intendevi qualche mostro che potrebbero aver messo in questo GOW ascension

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

cavaliere oscuro ha scritto: Ah ok intendevi qualche mostro che potrebbero aver messo in questo GOW ascension
Io prima avevo ipotizzato Polifemo: come mostro non può andar bene? Poi hanno messo Scilla, Cariddi allora? E visto che in passato Kratos ha incontrato Teseo e Perseo, e Ulisse, Achille, Enea allora? E magari mostri della mitologia classica che Ercole ha affrontato nelle 12 fatiche tipo il Toro di Creta, gli uccelli Stynphalian, il gigante Anteo (anche se non c'è in nessuna fatica), Gerione... poi magari mi vengono in mente altri (da piccolo adoravo la mitologia greca).
Comunque sono poi d'accordo anch'io che, metto da parte il discorso mappa esplorabile, sarebbe il caso di fare proprio un GoW 4, se continuiamo con gli spin off ha un pochettino controsenso, posso capire che si è chiusa la trilogia, ma questo pensavo perchè i programmatori volevano passare ad altro, non tornare più sulla saga, ma se poi ci ritornano e fanno altri episodi, allora fate un 4.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

cavaliere oscuro ha scritto: è vero, ma non possono neanche riempire la saga di spin off, o si inventano qualcos altro o dopo questo gow ascension basta. Cmq secondo me god of war è la saga più bella e avvincente di videogame di sempre, mai nessun gioco mi ha mai preso come god of war, neanche metal gear solid pur essendo 2 giochi diversissimi

Beh ... io direi , che dopo il fortissimo successo inaspettato , bisogna dire basta ... adesso non si puo continaure all'infinito con minestra riscaldata solo per soldi .... God Of War è finito in modo stupendo , e poi ormai deh ... con la continuazione , che cazzo fa ? Sono morti tutti , LOL !

Comunque , rispondendo a BackBone , beh .. Ulisse , Achille .... ma io direi che non servirebbero a nulla .

Potrebbe fare una nuova sorta di God Of War però con una storia completamente diversa .. o allora boh ..

The Leggend
Città: Voghera

Messaggio da The Leggend »

Lasciando stare la storia o su chi deve ammazzare, io dico una cosa sul gameplay. Ritengo che la formula in generale si possa migliorare, più che cambiare e prima di tutto lavorerei più sulla longevità del titolo che ritengo uno dei pochi punti deboli della saga. Su cambiarlo o innovarlo, non so.. la formula com'è pare già così vincente..Dal mio canto mi sono preso una legnata in testa per quello che hanno fatto per esempio con Ninja Gaiden 3, che a quel punto avrei voluto 100 volte un seguito copia-incolla del 2 che quella schifezza che hanno combinato in sede e purtroppo ci sono molti giochi che hanno cambiato il loro stile e sono stati bocciati o purgati dai fan, quindi cambiare comporta anche dei rischi non indifferenti.

Archer

Messaggio da Archer »

L'unico Ninja Gaiden 3 che esiste è quello per NES, period.

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

Di dei minori ci potrebbero essere: dionisio, ipno, pan, artemide, e altri
Tra gli eroi: achille, bellerofonte, enea,...

(tutti quelli apparsi nei giochi non me li ricordo! vado a memoria, magari qualcuno c'è già stato!)

dohkolibra

The Leggend ha scritto:Lasciando stare la storia o su chi deve ammazzare, io dico una cosa sul gameplay. Ritengo che la formula in generale si possa migliorare, più che cambiare e prima di tutto lavorerei più sulla longevità del titolo che ritengo uno dei pochi punti deboli della saga. Su cambiarlo o innovarlo, non so.. la formula com'è pare già così vincente..Dal mio canto mi sono preso una legnata in testa per quello che hanno fatto per esempio con Ninja Gaiden 3, che a quel punto avrei voluto 100 volte un seguito copia-incolla del 2 che quella schifezza che hanno combinato in sede e purtroppo ci sono molti giochi che hanno cambiato il loro stile e sono stati bocciati o purgati dai fan, quindi cambiare comporta anche dei rischi non indifferenti.
Sono d'accordo, è un po' quello che dicevo anch'io prima, e il fatto che mettano le sfide degli dei, nel caso qualcuno pensi a quelle, sinceramente poi non credo debba essere considerato come un incremento della longevità. Per questo speravo a un'ipotetica quanto criticata mappa esplorabile.

cavaliere oscuro

dohkolibra ha scritto: Sono d'accordo, è un po' quello che dicevo anch'io prima, e il fatto che mettano le sfide degli dei, nel caso qualcuno pensi a quelle, sinceramente poi non credo debba essere considerato come un incremento della longevità. Per questo speravo a un'ipotetica quanto criticata mappa esplorabile.
si più che altro god of war 3 è un po' cortino, considerando che è un gioco che esce ogni 3 anni devono farlo più lungo si. I primi 2 capitoli invece li ritengo longevi a sufficenza.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Unico gioco per cui sono stato disposto a fare follie
Ma visto che ne parlate, che diavolo è il "free roaming"???

the sed

Messaggio da the sed »

Y2J Paguro ha scritto:Unico gioco per cui sono stato disposto a fare follie
Ma visto che ne parlate, che diavolo è il "free roaming"???
hai una mappa vasta e puoi andare dove vuoi quando vuoi. Sono i giochi alla GTA, saints row, Driver, Red dead etc...

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Grazie mille.
Per me in GOW è una cosa non necessaria

cavaliere oscuro

Y2J Paguro ha scritto:Grazie mille.
Per me in GOW è una cosa non necessaria
Anche secondo me

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

i vari GoW sono fatti tutti letteralmente con lo stampino: visto uno, visti tutti

sarebbe il caso di svecchiarlo e di mettere qualche altra cosa in una saga francamente povera in fatto di trama e personaggi

dohkolibra

dohkolibra ha scritto: Io prima avevo ipotizzato Polifemo: come mostro non può andar bene?
E manco a farlo apposta, cominciano a uscire le prime immagini, e come dissi prima (forse non interessa a nessuno ma lo dico lo stesso), c'è un gigantesco ed enorme Polifemo (è confermato che è lui)! Mi meraviglio di me stesso... Ah, poi un dettaglio di poco conto, la butto lì: c'è il multiplayer...

Rispondi