Jeff Hardy 18 ha scritto:Se vengono direttamente non vanno in centro, e comunque di sicuro non ci vanno alle 17, gli altri anni quelli che andavano a fare il giro lo facevano sul primo pomeriggio.
Eh ma se è vero che arrivano direttamente da Roma non so se avranno voglia di farsi un giro appena scesi dall'aereo.
Cazzo se non avessi due verifiche mercoledì andrei direttamente all'areoporto...
Io sarò in prima fila a Roma con cartelli dedicati a Jericho e Bryan (che se li merita anche se non c'è, YES YES YES), con maglia di RVD.
Poi a milano secondo anello con una tshirt che comprerò all'house show di Roma (probabilmente quella di Lesnar )
E per chi comprende, credo che un altro dei cartelli sarà dedicato al Mago Lello.
yamazua ha scritto:Io sarò in prima fila a Roma con cartelli dedicati a Jericho e Bryan (che se li merita anche se non c'è, YES YES YES), con maglia di RVD.
Poi a milano secondo anello con una tshirt che comprerò all'house show di Roma (probabilmente quella di Lesnar )
E per chi comprende, credo che un altro dei cartelli sarà dedicato al Mago Lello.
.Tarver ha scritto:
Come quello con la maglia di Big Show alla puntata di Impact di Giovedì?
O come quello vestito da Hogan che presenzia a quasi tutti gli show Wwe?
Il problema delle maglie di altre compagnie c'è solo agli show televisivi, ma più che altro è legato alle magliette con il vecchio logo WWF.
Cmq JeffHardy18 ha ragione, saranno all'arena già nel primissimo pomeriggio, quindi se proprio volete beccarli andate al mattino o a ora di pranzo (o giù di lì), dopo non li troverete mai.
E.Ganzerli ha scritto:Cmq JeffHardy18 ha ragione, saranno all'arena già nel primissimo pomeriggio, quindi se proprio volete beccarli andate al mattino o a ora di pranzo (o giù di lì), dopo non li troverete mai.
Il problema è che c'è chi dice che dall'aeroporto di Milano vadano subito all'arena. Ciò potrebbe essere possibile? Mi pare strano.
Qualcuno di quelli che andranno a Milano faccia per Del Rio un cartellone con scritto "Welcome home Alberto !".
Speriamo solo che, tra la registrazione del taping di Smackdown in Inghilterra e il viaggio in aereo per essere presente a Milano, non arrivi ridotto come uno straccio e nervoso come un chihuahua.
Anche se, ovviamente, ne avrebbe tutte le ragioni