Ma ti ripeto, anche se non stai parlando con me, che è vero, Hamsik ha tutte queste qualità, ma quest'anno non ne ha sfruttata nemmeno uno, non ha dimostrato di averle, ha fatto schifo!Piggy ha scritto: Con Lavezzi non ho nulla contro è un fenomeno lui ti cambia la partita,Cavani no,Cavani non ti sà fare il guizzo è implacabile sotto porta è questo il massimo che può e deve fare,ritornando ad Hamsik io intendevo che lui dele volte dal nulla lo trovi in area di rigore tramite un inserimento e fà gol ma anche con un tiro dalla distanza per le capacità tecniche e conclusive che ha poiu lui è molto bravo anche a iniziare l'azione.
Hamsik potrebbe lasciare il Napoli a giugno ?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Hamsik potrebbe lasciare il Napoli a giugno ?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Non offenderti: ho detto "pazzo" per dire, per rendere l'idea, non voglio di certo dire che sei stupido o cose varie, si parla di calcioCM_Punk ha scritto: Lo considero un buon giocatore ma nulla di più al momento.
Di certo non è, ai miei occhi, il fenomeno che molti descrivono.
Sono pazzo?

Provo a farti cambiare idea, vestendo i panni dell'avvocato di Marek:
Comincia a cercare in europa centrocampisti giovani di valore, con questo fiuto del gol ed uno score di tale importanza.
Non dimentichiamo che ha 25 anni, é ancora un ragazzo, può maturare molto e rendere tanto di più. Pensiamo al fatto che la sua prima esperienza in champions é stata quest'anno.
Quest'anno non ha giocato malissimo: come tutto il napoli ha pagato una nuova esperienza,sulla squadra c'era più pressione in confronto all'anno scorso ecc ecc.christian4ever ha scritto: E' vero.La Juve segna spesso su inserimento dei centrocampisti,e Hamsik in questo è un maestro.
Ma,quest'anno,ha giocato malissimo.Tralasciando che,se la squadra non gira,lui ti sbaglia tutto.Poi,sarò io che ho le fette di prosciutto sugli occhi,ma è di una discontinuità impressionante.
Per me è un buon giocatore,ma certo pagarlo 20-25 milioni non ne vale la pena.Poi,fai tu,son opinioni.
Sento parlare di continuità cosa che, nel calcio moderno é sempre più difficile visto che si gioca sempre(non a caso le rose sono lunghe) ma trovami dei centrocampisti DINAMICI che non sbagliano una partita o che non hanno un periodo di appannamento.
Ripeto: ha 25 anni.....
Ma non è che prima fosse sempre presente e devastante Hamsik eh, è sempre stato altalenante passando da partite da protagonista a partite da fantasma. Lungi dal definirlo mediocre per questo però un giocatore a centrocampo anche mancando il proprio apporto in attacco, non può sparire dal centrocampo facendosi trovare fuori posizione e lasciando dei buchi come ha fatto molto spesso Hamsik e l'ho notato pure gli anni scorsi senza l'europa, non solo quest'anno. Ha 25 anni però quando non gira perde completamente la testa e sbaglia pure le cose che non si possono sbagliare, tra queste la posizione.
- Rated Tiger S.star
Come fanno tutti, ad esempio Marchisio,Vidal, boateng ecc....Rocks ha scritto:Ma non è che prima fosse sempre presente e devastante Hamsik eh, è sempre stato altalenante passando da partite da protagonista a partite da fantasma.
Rated Tiger S.star ha scritto: Come fanno tutti, ad esempio Marchisio,Vidal, boateng ecc....
Ma anche no sai? leggiti il mio discorso sotto...Marchisio, Vidal, Boateng...come anche giocatori come Nocerino e altri, anche senza essere decisivi e devastanti, non si fanno fuori posizione facilmente lasciando ampii spazi agli avversari, Hamsik è di quelli invece che lo fa eccome. Sparisce del tutto, non si fa neanche trovare dove dev'essere, o è troppo avanti o è troppo indietro. Vedi solo Juventus-Napoli...Hamsik aveva il compito di marcare stretto Pirlo e invece per tutti i 90 minuti o era troppo indietro o troppo avanti, morale non lo ha mai neanche visto Pirlo. Ed è solo uno dei tanti esempi che potrei farti. Questo non lo fan tutti, Hamsik in questo ha un difetto immenso e non è questione dell'età. Lui quando sbaglia spesso è come Bonucci, si impanica di brutto.
- Rated Tiger S.star
Piano, piano, piano. Hamsik non ha certi compiti difensivi come altri, il mio era un esempio di continuità e comunque anche gli altri costano qualche partita quando sono assenti, solo non ce ne accorgiamo(vidal con la roma). Lascia stare la partita con la Juve perchè li abbiamo asfaltati.Rocks ha scritto:
Ma anche no sai? leggiti il mio discorso sotto...Marchisio, Vidal, Boateng...come anche giocatori come Nocerino e altri, anche senza essere decisivi e devastanti, non si fanno fuori posizione facilmente lasciando ampii spazi agli avversari, Hamsik è di quelli invece che lo fa eccome. Sparisce del tutto, non si fa neanche trovare dove dev'essere, o è troppo avanti o è troppo indietro. Vedi solo Juventus-Napoli...Hamsik aveva il compito di marcare stretto Pirlo e invece per tutti i 90 minuti o era troppo indietro o troppo avanti, morale non lo ha mai neanche visto Pirlo. Ed è solo uno dei tanti esempi che potrei farti. Questo non lo fan tutti, Hamsik in questo ha un difetto immenso e non è questione dell'età. Lui quando sbaglia spesso è come Bonucci, si impanica di brutto.
Comunque é inutile che dica sempre le stesse cose, siete liberi di pensare come volete. Ci mancherebbe, io dico solo Stigrancazzi: avercene di Hamsik e vedrete che se andrà via da Napoli, mezza europa sarà pronto a prenderlo, come é giusto che sia per un giocatore valido qual'è.
Rated Tiger S.star ha scritto: Piano, piano, piano. Hamsik non ha certi compiti difensivi come altri, il mio era un esempio di continuità e comunque anche gli altri costano qualche partita quando sono assenti, solo non ce ne accorgiamo(vidal con la roma). Lascia stare la partita con la Juve perchè li abbiamo asfaltati.
Comunque é inutile che dica sempre le stesse cose, siete liberi di pensare come volete. Ci mancherebbe, io dico solo Stigrancazzi: avercene di Hamsik e vedrete che se andrà via da Napoli, mezza europa sarà pronto a prenderlo, come é giusto che sia per un giocatore valido qual'è.
Il senso della posizione non centra con la difesa, centra con gli spazi che lasci o meno ai compagni. Okay, tralascio la partita con la Juventus e vedo quella contro la Roma del Napoli...stesso discorso. Anche un gol a porta vuota da due passi sbagliato. Io il lavoro in nero lo guardo ma Hamsik se non è in partita, proprio non c'è neanche per quello. Chiaro che lo vorranno in molti, le qualità non dico che non le ha ma è molto più altalenante lui di Marchisio e Vidal, Boateng magari ci sta ad associarlo, entrambi due talenti che dominano una partita oppure spariscono in essa. Il punto è che quando Hamsik non gira, è come giocare in 10.
- Rated Tiger S.star
Molto più altalenanteti sembra perchè quest'anno ha giocato più partite Ne ho visti tanti sbagliare da due passi se non in partita.Rocks ha scritto:
Il senso della posizione non centra con la difesa, centra con gli spazi che lasci o meno ai compagni. Okay, tralascio la partita con la Juventus e vedo quella contro la Roma del Napoli...stesso discorso. Anche un gol a porta vuota da due passi sbagliato. Io il lavoro in nero lo guardo ma Hamsik se non è in partita, proprio non c'è neanche per quello. Chiaro che lo vorranno in molti, le qualità non dico che non le ha ma è molto più altalenante lui di Marchisio e Vidal, Boateng magari ci sta ad associarlo, entrambi due talenti che dominano una partita oppure spariscono in essa. Il punto è che quando Hamsik non gira, è come giocare in 10.
Comunque dai, vedo che é inutile continuare ma sto topic pieno di detrattori dello slovacco me lo segno.

Detrattore è una parola grossa visto che le sue qualità le riconosco ma anche tu lo hai detto che è altalenante....e la stanchezza può farti mancare qualità in attacco e difesa ma non farti sparire dalla partita. Poi ognuno ha la sua opinione logicamente come per Messi fuori dal Barcellona.
Rocks mi sa che non hai visto la partita contro l'Atalanta,secondo me Lavezzi insieme a Fernandez è stato il migliore non si è mai arreso a sempre cercato di fare qualcosa..Rocks ha scritto:Cavani il guizzo e il senso del gol lo ha sempre anche da fuori area, pure se non va può farti gol. Lavezzi è un fenomeno che però va a periodi, ora che ha esaurito il periodo in cui segnava e faceva segnare, si trascina a fatica. Pensa solo con l'Atalanta che ha segnato solo perchè dopo averla sparata sul portiere la palla gli è rotolata di nuovo lì. Hamsik se non gira, non è capace di iniziare l'azione e neanche di farsi trovare in posizione ne in attacco ne in difesa. E' altalenante e se non va è un peso e il napoli gioca in 10. Lavezzi ha almeno lo scatto sempre buono che perlomeno che una volta con la palla può scattarti d'improvviso seminando gli avversari mentre Cavani se gli arriva qualche palla è sempre pericoloso pure d'opportunismo. Hamsik nessuna delle due cose, se non va proprio non va.
- Sheamus John Cena
Mollaci 20.000.000€ ed è tuo.luca8292 ha scritto:comunque io Hamsik lo prenderei di corsa
Piggy ha scritto: Rocks mi sa che non hai visto la partita contro l'Atalanta,secondo me Lavezzi insieme a Fernandez è stato il migliore non si è mai arreso a sempre cercato di fare qualcosa..
Ferma tutto, non mollare mai non vuol dire essere tra i migliori. Lavezzi se si trova da solo davanti al portiere e gliela spara addosso (poi per caso gli finisce di nuovo tra i piedi di rimpallo ma quella è un altra cosa) vuol dire che non è in serata. E' sicuramente stato un passo avanti rispetto a Torino ma è evidente che anche il momento di Lavezzi per ora è terminato, vanno a momenti questi giocatori. E' come se fossero svegli in un periodo e andassero in letargo in un altro. Fernandez è un buon difensore e non mi spiego perchè lo si è tenuto in panchina per la maggior parte della stagione facendo giocare campagnaro e aronica che ora infatti non ne hanno più.
- Sheamus John Cena
Sai perché non lo mette il grande Walter? Perché ha paura. Sì, ha paura di sbagliare, quindi ha spremuto fino all'ultimo tutti i giocatori, senza mai puntare sui giovani quali Fernandez appunto e anche Vargas, poi anche Pandev, non giovane, ma non lo ha mai fatto giocare, pur essendo più in forma di Hamsik. Certo, ha fatto la cazzata con l'Atalanta, ma c'erano delle partite in cui DOVEVA giocare, ma Mazzarri, per paura di sbagliare, ha fatto giocare sempre i titolar. Fernandez su tutti, giovanissimo, nel giro della nazionale argentina, lasciato lì, a fare la muffa in panchina. Infatti, con Atalanta e le altre partite che ha giocato, è stato il migliore in difesa. L'era Mazzarri è finita, lui si è stancato, ma anche tutto il popolo partenopeo, compreso fino al midollo me, si è stancato di lui e non poco.Rocks ha scritto:
Ferma tutto, non mollare mai non vuol dire essere tra i migliori. Lavezzi se si trova da solo davanti al portiere e gliela spara addosso (poi per caso gli finisce di nuovo tra i piedi di rimpallo ma quella è un altra cosa) vuol dire che non è in serata. E' sicuramente stato un passo avanti rispetto a Torino ma è evidente che anche il momento di Lavezzi per ora è terminato, vanno a momenti questi giocatori. E' come se fossero svegli in un periodo e andassero in letargo in un altro. Fernandez è un buon difensore e non mi spiego perchè lo si è tenuto in panchina per la maggior parte della stagione facendo giocare campagnaro e aronica che ora infatti non ne hanno più.
Sheamus John Cena ha scritto:
Sai perché non lo mette il grande Walter? Perché ha paura. Sì, ha paura di sbagliare, quindi ha spremuto fino all'ultimo tutti i giocatori, senza mai puntare sui giovani quali Fernandez appunto e anche Vargas, poi anche Pandev, non giovane, ma non lo ha mai fatto giocare, pur essendo più in forma di Hamsik. Certo, ha fatto la cazzata con l'Atalanta, ma c'erano delle partite in cui DOVEVA giocare, ma Mazzarri, per paura di sbagliare, ha fatto giocare sempre i titolar. Fernandez su tutti, giovanissimo, nel giro della nazionale argentina, lasciato lì, a fare la muffa in panchina. Infatti, con Atalanta e le altre partite che ha giocato, è stato il migliore in difesa. L'era Mazzarri è finita, lui si è stancato, ma anche tutto il popolo partenopeo, compreso fino al midollo me, si è stancato di lui e non poco.
Doveva fare come Conte ha fatto con Bonucci, Giaccherini, Krasic e Borriello per dirne qualcuno....osare anche andando contro tutte le opinioni e gli schemi (Bonucci anello debole della difesa-Giaccherini attaccante del cesena non da Juve-Krasic finito-Borriello inutile)...poi se faceva bene tutti zitti, se invece sbagliava allora si correggeva per tempo. Probabilmente il Napoli è arrivato in champions troppo presto senza fare abbastanza esperienza europea quindi mazzarri tra champions, coppa italia e campionato si è trovato in una situazione del tutto nuova in cui non è riuscito a osare come dici te. Non so se davvero è finita l'era mazzarri, sicuramente giocatori come Pandev e Fernandez poteva sfruttarli meglio mentre Vargas per me è un incognita...certo dovrebbe giocare di più e non buttarlo dentro alla disperata e come va va.