Teen Movies '80/'90

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
dylandog1995
Città: Napoli

Re: Teen Movies '80/'90

Messaggio da dylandog1995 »

Pagemaster, Sixteen candles, S.O.S. fantasmi, Fantasmi da legare, 4 fantasmi per un sogno, Un agente segreto al liceo, Ai confini della realtà, Scuola di polizia, La morte ti fa bella...

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Altri film

Balle spaziali

Krull

principe cerca moglie

una poltrona per due

chi ha incastrato roger rabbit

La famiglia Adams

Grosso guaio a Chinatown

yuppies

regalo di Natale

il bambino d'oro

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Piramide di paura (Young Sherlock Holmes), se non è stato detto, può essere in tema?
Poi mi è venuto in mente Ragazzi Perduti, quello dei vampiri con Keither Sunderland (mi ricordo quando lo vidi la prima volta, davvero niente male, vale la pena di vederlo chi non l'ha fatto, la sorpresa finale poi, non ci sarei arrivato), e un altro, con lo stesso attore, ma non mi ricordo il titolo, erano 4 studenti universitari che facevano un esperimento per vedere cosa c'è dopo la morte, si facevano fermare il cuore e dopo circa 2 minuti lo facevano ripartire, ma poi tutti quelli che facevano così dopo essere stati rianimati avevano strane visioni/incubi...

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Mi è venuto in mente anche "il ragazzo dal kimono d'oro"..

Rispondi