Teen Movies '80/'90
-
dylandog1995
- Città: Napoli
Re: Teen Movies '80/'90
Pagemaster, Sixteen candles, S.O.S. fantasmi, Fantasmi da legare, 4 fantasmi per un sogno, Un agente segreto al liceo, Ai confini della realtà, Scuola di polizia, La morte ti fa bella...
Altri film
Balle spaziali
Krull
principe cerca moglie
una poltrona per due
chi ha incastrato roger rabbit
La famiglia Adams
Grosso guaio a Chinatown
yuppies
regalo di Natale
il bambino d'oro
Balle spaziali
Krull
principe cerca moglie
una poltrona per due
chi ha incastrato roger rabbit
La famiglia Adams
Grosso guaio a Chinatown
yuppies
regalo di Natale
il bambino d'oro
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Piramide di paura (Young Sherlock Holmes), se non è stato detto, può essere in tema?
Poi mi è venuto in mente Ragazzi Perduti, quello dei vampiri con Keither Sunderland (mi ricordo quando lo vidi la prima volta, davvero niente male, vale la pena di vederlo chi non l'ha fatto, la sorpresa finale poi, non ci sarei arrivato), e un altro, con lo stesso attore, ma non mi ricordo il titolo, erano 4 studenti universitari che facevano un esperimento per vedere cosa c'è dopo la morte, si facevano fermare il cuore e dopo circa 2 minuti lo facevano ripartire, ma poi tutti quelli che facevano così dopo essere stati rianimati avevano strane visioni/incubi...
Poi mi è venuto in mente Ragazzi Perduti, quello dei vampiri con Keither Sunderland (mi ricordo quando lo vidi la prima volta, davvero niente male, vale la pena di vederlo chi non l'ha fatto, la sorpresa finale poi, non ci sarei arrivato), e un altro, con lo stesso attore, ma non mi ricordo il titolo, erano 4 studenti universitari che facevano un esperimento per vedere cosa c'è dopo la morte, si facevano fermare il cuore e dopo circa 2 minuti lo facevano ripartire, ma poi tutti quelli che facevano così dopo essere stati rianimati avevano strane visioni/incubi...
- TheRated[R]Superstar