Wrestlemania 29: Potenziale simile alla 28?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheFlock
Città: Cagliari

Re: Wrestlemania 29: Potenziale simile alla 28?

Messaggio da TheFlock »

Secondo me il potenziale per ora è superiore al potenziale che aveva la 28, vedremo se la card lascerà questa sensazione intatta o se la ridurrà. Spero però che le attese siano rispettate perchè in questa 28 si è andati leggermente sotto le attese, non che fosse una brutta edizione (anzi), però alla fine dei giochi la sensazione è che non sia stata così grandiosa come la card lasciava presagire.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Baboden ha scritto:
Tutto ok :beer:

Alla prossima :beer:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :... :...

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Credo che forse la 29 potrebbe superare anche l'edizione di quest'anno, insomma quest'anno avevamo Rock/Cena, HHH/Taker , Punk/Jericho con l'aggiunta di incontri che potevano promettere spettacolo, ma invece hanno ben pensato di farlo durare 18 secondi...
Comunque il prossimo anno avremo nomi del calibro di Lesnar, probabilmente Steve Austin che lo vedrei bene con l'uomo che sta nel mio avatar, e poi si aggiungono di nuovo Rocky, Taker, Cena, e magari quest'anno ritornerà qualcun altro chi lo sa...

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

MrOmega95 ha scritto:Credo che forse la 29 potrebbe superare anche l'edizione di quest'anno, insomma quest'anno avevamo Rock/Cena, HHH/Taker , Punk/Jericho con l'aggiunta di incontri che potevano promettere spettacolo, ma invece hanno ben pensato di farlo durare 18 secondi...
Comunque il prossimo anno avremo nomi del calibro di Lesnar, probabilmente Steve Austin che lo vedrei bene con l'uomo che sta nel mio avatar, e poi si aggiungono di nuovo Rocky, Taker, Cena, e magari quest'anno ritornerà qualcun altro chi lo sa...
hai già Lesnar & Rocky, e ovviamente Taker non so se metteranno dentro pure Austin

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

The Phenom 80 ha scritto:
hai già Lesnar & Rocky, e ovviamente Taker non so se metteranno dentro pure Austin
Sbaglio, o una news di poco tempo fa dava Austin come presente nella prossima edizione?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

MrOmega95 ha scritto:
Sbaglio, o una news di poco tempo fa dava Austin come presente nella prossima edizione?
la news diceva che la WWE voleva annunciare uno dei main event di WM XXIX già lunedi notte a Raw e Austin era uno dei papabili a farne parte, ma poi non se è ne fatto nulla

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

a mio modo di vedere sono tutte chiacchiere al vento. manca un anno e non scordiamo che il 21 dicembre il mondo finirà.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma facciamo davero??????

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

la 28 è stata bella sulla carta ma ha deluso un po"le aspettative
se per la 29 si parla già di nomi come lesnar,rock ,austin e forse l,ultimo match di taker
allora lascia ben sperare

se la wwe si impegnasse a costruire bene extreme rules
magari la metà del forum potrebbe risparmiarsi una attesa precoce per la prossima wrestlemania

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

mo tutto sto successo nella 28 io non lo vedo, a parte quei 3 match il resto è stato sufficente o non sufficente, io nell'HIAC per quanto sia stato spettacolare vedo una presa in giro visto che la gabbia era li solo per far scena.
La 29 può essere mooolto migliore.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

cena vs lesnar
taker vs rocky
punk vs austin
bryan vs jericho
sin cara vs rey
:love: :love:
e io sto gia' organizzando il viaggio a new york
:love: :love: :love: :love: :love:

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

Depeche boy ha scritto:mo tutto sto successo nella 28 io non lo vedo, a parte quei 3 match il resto è stato sufficente o non sufficente, io nell'HIAC per quanto sia stato spettacolare vedo una presa in giro visto che la gabbia era li solo per far scena.
Parole sante...uno sputo in faccia a chi si aspettava un hell in a cell classic match

direi di tenerci in contatto per organizzare un live per la prossima wrestlemnaia

anche io ci sto pensando...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Depeche boy ha scritto:mo tutto sto successo nella 28 io non lo vedo, a parte quei 3 match il resto è stato sufficente o non sufficente, io nell'HIAC per quanto sia stato spettacolare vedo una presa in giro visto che la gabbia era li solo per far scena.
a parte quei tre... Cioè quei tre match occupano 3/4 di show praticamente e dei match rimanenti volendo sommare tutti i match giudicabili insufficienti non riesci a fare un incontro intero. Normalmente ti darei ragione, ma se i 3 match principali ti durano due 30 minuti e l'altro 22 solo di lottato, permetti che la loro valutazione avrà ben altro peso di tutto il resto della card messo insieme

Fumo

Messaggio da Fumo »

.
Ultima modifica di Fumo il 01/05/2014, 21:43, modificato 1 volta in totale.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Taker20.0 ha scritto: Parole sante...uno sputo in faccia a chi si aspettava un hell in a cell classic match

direi di tenerci in contatto per organizzare un live per la prossima wrestlemnaia

anche io ci sto pensando...
Chi si aspettava qualcosa di diverso si sbagliava, lo accettasse senza pestare i piedi e chiamare la mamma, gentilmente.

Rispondi