La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: La Carriera Di Piggy{Fifa 12}
Uno anziano che però sia abbastanza forte, uno Scarpi di turno insomma!Piggy ha scritto:Come nuovo portiere di riserva chi mi consigliate ?
Noo,preferirei uno giovane magari oppure uno non fortissimo che poi vendo a giugno e me ne prendo un'altro !Sheamus John Cena ha scritto:
Uno anziano che però sia abbastanza forte, uno Scarpi di turno insomma!
- Sheamus John Cena
Mmmh, bruttini come risultati, stimolo in più per le prossime!Piggy ha scritto:Ho perso Contro il Palermo 2-1
E con il Bari 2-0
Eh lo so...Sheamus John Cena ha scritto:
Mmmh, bruttini come risultati, stimolo in più per le prossime!
Le prossima è Fiorentina fuori casa
- Sheamus John Cena
Difficilotta, ma ce la potresti farePiggy ha scritto: Eh lo so...
Le prossima è Fiorentina fuori casa

Ehh lo so partita difficile !Sheamus John Cena ha scritto:
Difficilotta, ma ce la potresti fare.
Mi schiero con la solita formazione contro una Fiorentina che ha una grande squadra con Jovetic,Nilmar,Rakitic e pure lotta per la salvezza..
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Molto strano...un giocatore dalle potenzialità come quelle di Immobile dovrebbe crescere costantemente...TheRated[R]Superstar ha scritto: Ti rispondo io, no cresce molto lentamente.. Ce l'ho nel Bari ed è frustrante non vederlo crescere molto nonostante quando lo metto in campo sia sempre uno dei migliori e segni anche parecchio da esterno nel 4-3-3.. Non che mi interessi molto il valore generale, l'importante è che renda!
Piggy prova a vedere Ragatzu e i due Asante (Akwasi e Yaw) da te come sono messi..
Cazzo sto perdendo contro i Viola 2-1,sono incazzato nero stavamo vincendo 1-0 avevamo tutto il controllo della partita ma poi mi hanno fatto un 1-2 pazzesco tutte le marcature sono saltate !
- Sheamus John Cena
Forse facendo l'aggiornamento cresce più lentamente, oppure non gioca mai nel Chievo...strano lo stesso, comunque...Santino's fan ha scritto: Molto strano...un giocatore dalle potenzialità come quelle di Immobile dovrebbe crescere costantemente...
Cazzo 3 sconfitta consecutiva ho perso 4-2,ma mi sono mangiato tutti quei gol cioè che se mi vedevate morivate dalle risate a difesa non c'era mai nessuna ma che palle !
Sto trattando per Vido Belec per il prestitocon diritto di riscatto,mentre ho rifiutato un'offerta di 6.500.000 per Lazarevic