RAW_Is_Jericho ha scritto:
Per quel che mi riguarda ho trovato alcuni segmenti "over the top". Chiaro che il wrestling è fatto anche di quelle cose, il discorso della credibilità conta relativamentee fino ad un certo punto, però vedere Michaels protetto dai pyros è stato fin troppo per me.
Protetto? Credo di non ricordare bene, allora (se trovi il video di cosa parli linka). Io ricordo solo la beffa di Vince e Shane a Backlash, che fece pure ridere. Le preghiere, il promo della chiesa. Ma a questo punto mi viene il dubbio di aver rimosso qualcosa.
Ultima modifica di Greg Valentine il 23/03/2012, 17:31, modificato 1 volta in totale.
HBK-JBL pure non scherza, ma anche l'ultimo Cena-JBL, con Cena che si allea con nientepopòdimeno che i Crime Time.
Pure JBL-Jericho è monnezza vera.
Il 'Taker post-WM XX è un'altra fonte: contro Booker T "vodoo", contro i Dudley Boyz, con Beare nel cemento
Ma io direi che dal suo ritorno nel 2004 fino al feud con Orton nel 2005, TUTTI i feud di Undertaker fecero cagare. Con Booker T, con i Dudleyz, con JBL, con Heidenreich e compagnia bella.
Eddie Guerrero vs Rey Mysterio
I match furono tutti ottimi, il problema viene fuori quando mettono in mezzo il figlio del luchador mascherato...
Non mi trovo daccordo su questo.
Il mettere nel mezzo il figlio è stata una cosa non bellissima certo, ma neanche brutta, a me non dispiaceva sinceramente. E quindi assolutamente il feud non è da considerarsi orrendo.
King of Bling Bling ha scritto:Vogliamo però ricordare Batista che lancia Edge dentro il ring al conto di nove e lui rimane fuori come un fesso.
L'apoteosi della demenzialità del personaggio di Batista.
Piccolo OT, ma ci tengo a rimangiarmi questa affermazione dopo essermi ricordato del finale dello Scramble Match per il World Heavyweight Championship di Unforgiven 2008, quando Batista a 8 secondi dalla fine, al posto di pinnare e vincere il match, si mette a fissare come un cretino Jericho che nel frattempo era diventato il Current Champion schienando Kane.
Greg Valentine ha scritto:
Protetto? Credo di non ricordare bene, allora (se trovi il video di cosa parli linka). Io ricordo solo la beffa di Vince e Shane a Backlash, che fece pure ridere. Le preghiere, il promo della chiesa. Ma a questo punto mi viene il dubbio di aver rimosso qualcosa.
Non lo trovo :\ Comunque non fu male come qualità il feud, più che altro per le modalità non mi prese particolarmente. Comunque c'è di molto peggio.