Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RawIsJerichoAgain ha scritto:Palermo - Cesena 4-0(Chase 26',Morgan 56',63',Mitchell 90')
Si chiude qui un campionato bellissimo.Grazie ragazzi!
C.Italia(finale)
Palermo - Inter 3-1(Chase 21',Morgan 37',Mitchell 80',Zarate 84')
E si chiude pure la stagione.Ancora grazie! CAMPIONID'ITALIA Classifica Serie A 2011-2012
RETROCESSE
Cagliari
Siena
Cesena PROMOSSE
Verona
Brescia
Gubbio
ora posto il Calciomercato estivo e la Supercoppa Italiana + Le prime partite del nuovo campionato
Campionato perfetto, mi fa piacere per il Gubbio, però il Novara sopra il Napoli non si può vedere ... complimenti ancora adesso vinci la Supercoppa e fai un mercato perfetto, poi cambia difficoltà ...
Sheamus John Cena ha scritto:
Campionato perfetto, mi fa piacere per il Gubbio, però il Novara sopra il Napoli non si può vedere ... complimenti ancora adesso vinci la Supercoppa e fai un mercato perfetto, poi cambia difficoltà ...
lo farò.il merito dei piemontesi è l'acquisto di tale Marques dal Messico,che ha fatto 21 gol(Chase di più ) Supercoppa Italiana
Palermo - Juventus 4-3(Morgan 21',Mitchell 41',Hernandez 52',55',Ilicic 60',Chase 78',92')
Triplete!Triplete!Triplete!
Calciomercato estivo
Viviano
Caceres Maicon
Marchisio Migliaccio
Miccoli Morgan Mitchell Chase Del Piero Milito
Colpi di mercato migliori
Spoiler:
Rooney alla Roma per 43 mln
Milito al Palermo per 35 mln
Aguero all'Inter per 30 mln
Ibrahimovic alla Juventus per 29 mln
Osvaldo alla Lazio per 21 mln
Pato al Napoli per 18 mln
Matavz al Genoa per 15 mln
Hernandez al Milan per 11 mln
Pjanic al Verona per 10 mln
Robinho al Gubbio per 10 mln(WTF? )
Altidore al Brescia per 8 mln
Modalità Leggenda ON
SERIE A 2012-2013 Lazio - Palermo 1-2(Osvaldo 29',Morgan 34',Del Piero 84')
Si comincia bene,Morgan segna sempre.
Gironi Champions League 2012-2013
Spoiler:
Girone A BayernMonaco Inter Apoel Olympiakos Girone B Real Madrid PSV Marsiglia Utrecht Girone C Juventus Barcellona Tottenham AEKAtene Girone D Hannover Palemro Valencia Benfica Girone E Zenit BorussiaMonchengladbach BateBorisov Chelsea Girone F ViktoriaPlzen BayerLeverkusen Cluj Manchester United Girone G Manchester City Porto OlympiqueLione ShaktarDonetsk Girone H Trabzonspor Fenerbahce Montpellier StandardLiegi
Palermo - Verona 3-2(Pjanic 22',43',Morgan 27',Chase 71',Caceres 89')
Vittoria all'ultimo,meritata.
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 30/03/2012, 20:56, modificato 6 volte in totale.
Leggermente offensiva, la dovrebbero usare tutte le squadre, specialmente il Napoli con a difesa solo Campagnaro e Cannavaro, affidabilissimi, vicneremmo sempre
mi piace il 2-2-6.Fa vincere. Gubbio - Palermo 2-4(Mario Rui 25',41',Chase 52',Milito 62',68',78')
Piggy!...hai detto che Milito era scarso e tripletta!Lo dici che Chase è scarso,così ne fa 5?
RawIsJerichoAgain ha scritto:mi piace il 2-2-6.Fa vincere. Gubbio - Palermo 2-4(Mario Rui 25',41',Chase 52',Milito 62',68',78')
Piggy!...hai detto che Milito era scarso e tripletta!Lo dici che Chase è scarso,così ne fa 5?
Potevi levare il colore rosa. E il 2-2-6 fa vincere a te, ci ho provato in amichevole. è finita 4-1 per loro...
RawIsJerichoAgain ha scritto:mi piace il 2-2-6.Fa vincere. Gubbio - Palermo 2-4(Mario Rui 25',41',Chase 52',Milito 62',68',78')
Non ho detto che è scarso,ma che io con 35 milioni avrei comprato un giocatore migliore..