La prossima gara è decisiva,col Chievo.Se vinco vado a +7 ed il Campionato è praticamente mio...
christian4ever ha scritto:Poco fa ho riacceso FM ed ho giocato il ritorno col Porto e...
Mesbah segna dopo 20 minuti con un tiro da fuori deviato...Al 65esimo sembra finita,ma Sanogo segna su rigore e da una speranza al Lecce..Al 91esimo,ultimo minuto,Esposito spazza di testa...Jonathan se la butta sulla fascia di testa,inizia la corsa...La mette in mezzo,Sanogo tira..GOL!Spoiler:
Nei supplementari,al 120esimo(segno sempre all'ultimo)...Bertolacci a Sanogo,che rientra destro a giro e rete!Ora il Villareal in finale!
Inter quarta a tre punti dal Milan terzo,perchè il Milan scorsa settimana ha vinto il derby e l'Inter ha fallito una grande occasione.RawIsJerichoAgain ha scritto:ma in campionato dove sono Inter
e Palermo
?
christian4ever ha scritto:CAMPIONI D'ITALIA,CAMPIONI DI'ITALIA,CAMPIONI D'ITALIA!Spoiler:
Lecce 2 Roma 1...Chievo 0 Genoa 1.Con una giornata di anticipo!
Grande partita,poteva finire in goleada per noi,senza Sanogo ci pensano Floccari e Muriel e ottimo Lodeiro.
Uno Scudetto ottenuto con tanta fatica,ora tutte le riserve con la Juve e poi la Fianale!
christian4ever ha scritto:CAMPIONI D'ITALIA,CAMPIONI DI'ITALIA,CAMPIONI D'ITALIA!Spoiler:
Lecce 2 Roma 1...Chievo 0 Genoa 1.Con una giornata di anticipo!
Grande partita,poteva finire in goleada per noi,senza Sanogo ci pensano Floccari e Muriel e ottimo Lodeiro.
Uno Scudetto ottenuto con tanta fatica,ora tutte le riserve con la Juve e poi la Fianale!
Diglielo a KTW della lazziechristian4ever ha scritto:3 A 1 A TORINO,GRANDE LECCE!
Segna Campbell,poi Toni,accorcia Elia...Poi Lodeiro prova un pallonetto da 25 mewtri,traversa e su ribbattuta segna Campbell.Joel dopo si fa espellere ma prende comunque 8.3 e poi si fa cacciare anche Krasic.
Toni che si ritira,fa la sua ultima parita...FANTASTICA!Gol,gioca bene,una grande partita,l'ultima poer un giocatore che comunque rimarrà in società nello Staff.
Ora,le statistiche.
Lecce 74,C.
Chievo 70,Inter 67...ECC.
Milan 64,Fiorentina 61 EL
Lazio 38,Samp 35,Torni 29 R.La Lazio![]()
Capocannonieri.
Pellissier 24.
Gilardino 22.
Cavani 19.
Sanogo 17.
Assist.
Krasic 13.
Mesbah 11(20 stagionali).
Wow Wow che grande campionatochristian4ever ha scritto:Vinto l'Euyropa League![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In rimonta con Muriel ed Esposito.Floccari fuori 3-4 mesi,torna per inizio campionato.
Domani continuo,informandovi su mercato e sul resto.
Unica cosa sicura,riscatto Cuadrado a 2,5 che ha avuto media voto 7,5.
Ultima cosa,ho comprato il mio stadio
Wow Wow che grande campionatochristian4ever ha scritto:Vinto l'Euyropa League![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In rimonta con Muriel ed Esposito.Floccari fuori 3-4 mesi,torna per inizio campionato.
Domani continuo,informandovi su mercato e sul resto.
Unica cosa sicura,riscatto Cuadrado a 2,5 che ha avuto media voto 7,5.
Ultima cosa,ho comprato il mio stadio