Piggy ha scritto: Il calcione lo sapevo,malo ha fatto per stizza ?
Reazione perchè correndo si erano dati una spallata e De Ceglie lo aveva allontanato da se spingendolo con un braccio. Una stupidaggine degna di un bambino, non di un professionista.
Piggy ha scritto: Il calcione lo sapevo,malo ha fatto per stizza ?
Esattamente quello che dicevo io, bisogna stare attenti ai giallorossi, l'Inter può fare poco, neanche l'EL dato che ci andrebbero 2 tra Lazio, Napoli,Udinese e Roma e la vincitrice della Coppa Italia, quindi se noi arriviamo al 3° posto, il Siena va in EL e l'Inter si fotte, poracci però...christian4ever ha scritto:Sono sorpreso...Tutti a dire che la corsa per il terzo posto è fra Udinese,Napoli,Inter() e Lazio...Vi siete scordati della Roma?
Se oggi vince,e vince,col Genoa sta a -4 dalla Lazio...A 3 punti da Napoli e Udinese,in piena corsa.Io non sottovaluterei la Roma.
Mentre l'Inter al massimo può lottare col Catania per l'EL
Poracci?!Sheamus John Cena ha scritto:
Esattamente quello che dicevo io, bisogna stare attenti ai giallorossi, l'Inter può fare poco, neanche l'EL dato che ci andrebbero 2 tra Lazio, Napoli,Udinese e Roma e la vincitrice della Coppa Italia, quindi se noi arriviamo al 3° posto, il Siena va in EL e l'Inter si fotte, poracci però...
Un pò come vidal e lichtsteiner che son andati alla juve quest'anno (giusto per far due esempi).christian4ever ha scritto: Poracci?!
E' la nostra salvezza...Meglio non avere coppe per ripartire,tanto alla fine i giocatori vengono lo stesso secondo me...Se hai un progetto serio,fdai un buon ingaggio,+ il Fascino dell'Inter un giocatore viene tranquillamente.
....e AGUERO..... :storm:zittino bob ha scritto:
Un pò come vidal e lichtsteiner che son andati alla juve quest'anno (giusto per far due esempi).
Il fascino ci sta, però se non fa neanche una Coppa non tutti hanno piacere ad andare, però se fate come la Juve quest'anno potrete ripartire, il fatto è che tutta la squadra è da rifare, tutti troppo vecchi...christian4ever ha scritto: Poracci?!
E' la nostra salvezza...Meglio non avere coppe per ripartire,tanto alla fine i giocatori vengono lo stesso secondo me...Se hai un progetto serio,fdai un buon ingaggio,+ il Fascino dell'Inter un giocatore viene tranquillamente.
Ad esempio,un Cuadrado all'Inter correrebbe anche se andiamo fuori dalle Coppe...Voi avete preso Lichsteiner e Vidal,nonostante stavate fuori dalle coppe.Rated Tiger S.star ha scritto: ....e AGUERO..... :storm:
Ragazzi, ascoltate me: sempre meglio farla una coppa.
Si, quelli arrivano quando fai una coppa importante. Il progetto per attuarlo non basta un anno, se si vuole tutto e subito allora uno non ha proprio capito cosa vuol dire la parola progetto. Cioè nota la differenza di questa juve e quella dello scorso anno è enorme.Rated Tiger S.star ha scritto: ....e AGUERO..... :storm:
Sì infatti, ci vuole tempo per rifare una squadra competitiva, però la Juve ci è riuscita in pieno quest'anno, ma non so se l'Inter riuscirà a fare ugualmente, è quasi insuperabile il mercato estivo bianconero...zittino bob ha scritto:
Si, quelli arrivano quando fai una coppa importante. Il progetto per attuarlo non basta un anno, se si vuole tutto e subito allora uno non ha proprio capito cosa vuol dire la parola progetto. Cioè nota la differenza di questa juve e quella dello scorso anno è enorme.
No, grazie. Mi basta vedere lo schifo ogni domenica.
Insuperabile non direi proprio. Alla fine la juve si è data alle grandi spese (onestamente non mi ricordo chi ha venduto e a quanto, mi ricordo soltanto di aver letto che per gli acquisti ha speso 85 milioni, 10 in meno rispetto al manchester city questa estate) e ha preso buoni-ottimi giocatori. Spendendo meno di 85 milioni si può fare ugualmente un buon mercato, basta avere la voglia di fare le cose per bene e senza ridursi all'ultimo (tipo l'acquisto di forlan e zarate, robe fatte a cazzo di cane per intenderci). Non sono tutti galliani che all'ultimo secondo prende nocerino ad un prezzo ridicolo.Sheamus John Cena ha scritto:
Sì infatti, ci vuole tempo per rifare una squadra competitiva, però la Juve ci è riuscita in pieno quest'anno, ma non so se l'Inter riuscirà a fare ugualmente, è quasi insuperabile il mercato estivo bianconero...
Rated Tiger S.star ha scritto: ....e AGUERO..... :storm:
Comunque credo che verrete "accontentati"...attualmente quest'Inter sembra in caduta libera(come la juve l'anno scorso) la vedo dura una qualificazione per l'EL.zittino bob ha scritto:
Si, quelli arrivano quando fai una coppa importante. Il progetto per attuarlo non basta un anno, se si vuole tutto e subito allora uno non ha proprio capito cosa vuol dire la parola progetto. Cioè nota la differenza di questa juve e quella dello scorso anno è enorme.
No, grazie. Mi basta vedere lo schifo ogni domenica.
Beh certo i solid sono fondamentali, però c'è stata anche un'ottima bravura nel fare gli acquisti importanti, come quello di Pirlo o di Vucinic e Vidal, che stanno facendo benissimo, Pirlo su tutti, poi anche Estigarribia e soprattutto Giaccherini non sono stati affatto male...zittino bob ha scritto:
Insuperabile non direi proprio. Alla fine la juve si è data alle grandi spese (onestamente non mi ricordo chi ha venduto e a quanto, mi ricordo soltanto di aver letto che per gli acquisti ha speso 85 milioni, 10 in meno rispetto al manchester city questa estate) e ha preso buoni-ottimi giocatori. Spendendo meno di 85 milioni si può fare ugualmente un buon mercato, basta avere la voglia di fare le cose per bene e senza ridursi all'ultimo (tipo l'acquisto di forlan e zarate, robe fatte a cazzo di cane per intenderci). Non sono tutti galliani che all'ultimo secondo prende nocerino ad un prezzo ridicolo.
Ma io sono contento che in EL ci vada il catania ad esempio. Da quel che sento pare che abbiano un progetto, quest'anno hanno anche fatto investimenti in strutture e la società vuole continuare a investire per ampliare ulteriormente queste cose.Rated Tiger S.star ha scritto: Comunque credo che verrete "accontentati"...attualmente quest'Inter sembra in caduta libera(come la juve l'anno scorso) la vedo dura una qualificazione per l'EL.
Ma meglio l'Inter, almeno avrebbero più probabilità di vittoria e di andare avanti, anche se ribadisco che per me in EL il Napoli se non va in Champions ci entra molto probabilmente(dipende da se battiamo il Siena), sennò Siena e 2 tra Udinese, Lazio e Roma, e la 3a non obbligatoriamente va in CL, dato che c'è anche il Napoli. Dopo mercoledì avremo le idee più chiare.zittino bob ha scritto:
Ma io sono contento che in EL ci vada il catania ad esempio. Da quel che sento pare che abbiano un progetto, quest'anno hanno anche fatto investimenti in strutture e la società vuole continuare a investire per ampliare ulteriormente queste cose.