Voglio solo chiedere se sono conosciuto per la TWNASantino's fan ha scritto:Innanzitutto saluto il nostro nuovo amico Mattia![]()
Bene,anch'io partecipo alla TWNA.
Non so se mi iscriverò,dipende da quanto tempo potrei avere.Però il progetto mi pare molto interessante,quindi ci penserò su,e vedrò.
Ma comunque non abbandonerò la TWNA,a cui sono molto legato,spero di poter riuscire a gestire eventualmente due personaggi diversi![]()
Comunque,anche se è un po' Off Topic:El Generico,perchè non dai un'occhiata alla nostra federazione,la TWNA appunto,così vedi se ti piace,e magari ti iscrivi?
Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
In che senso?Awesome ha scritto: Voglio solo chiedere se sono conosciuto per la TWNA
L'utente ha detto che ci conosce per i PromoSantino's fan ha scritto: In che senso?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Perchè, tu scrivi dei promo?Awesome ha scritto: L'utente ha detto che ci conosce per i Promo
Nome: Leonard Jericho.
Soprannomi: Y2J, The Entertainer.
Modello: Chris Jericho.

Altezza: 1.83 cm.
Peso: 103 kg.
Schieramento: Heel.
Gimmick: Normale.
Musica d'ingresso: "Break the Walls Down" by Adam Morenoff.
[youtube][/youtube]
Mossa finale: Walls of Jericho (Elevated Boston crab).
Altre mosse: Lionsault (Springboard moonsault), Liontamer (Boston crab with a knee pressed into the opponent's back or neck), Codebreaker (Double knee facebreaker, sometimes while springboarding), Chokeslam, Clothesline, Armbar, Missile dropkick, German suplex, Northern Lights suplex, One-handed bulldog, Tiger suplex, Superplex.
Soprannomi: Y2J, The Entertainer.
Modello: Chris Jericho.
Altezza: 1.83 cm.
Peso: 103 kg.
Schieramento: Heel.
Gimmick: Normale.
Musica d'ingresso: "Break the Walls Down" by Adam Morenoff.
[youtube][/youtube]
Mossa finale: Walls of Jericho (Elevated Boston crab).
Altre mosse: Lionsault (Springboard moonsault), Liontamer (Boston crab with a knee pressed into the opponent's back or neck), Codebreaker (Double knee facebreaker, sometimes while springboarding), Chokeslam, Clothesline, Armbar, Missile dropkick, German suplex, Northern Lights suplex, One-handed bulldog, Tiger suplex, Superplex.
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Vediamo se è l'ennesimo fuoco di paglia oppure no. Nel secondo caso quando avrò un po' di tempo potrei pure pensare di fare esordire un mio vecchio amico.
- Santino's fan
Ah,ho capito.Awesome ha scritto: L'utente ha detto che ci conosce per i Promo
- El Generico
- Città: Tijuana
Spero che anche tu prima o poi ti iscriva! Io al momento non vengo in TWNA perchè voglio dedicarmi a questo progetto, ma magari tra un po' di tempo mi iscrivo pure lì.Santino's fan ha scritto:Innanzitutto saluto il nostro nuovo amico Mattia![]()
Bene,anch'io partecipo alla TWNA.
Non so se mi iscriverò,dipende da quanto tempo potrei avere.Però il progetto mi pare molto interessante,quindi ci penserò su,e vedrò.
Ma comunque non abbandonerò la TWNA,a cui sono molto legato,spero di poter riuscire a gestire eventualmente due personaggi diversi![]()
Comunque,anche se è un po' Off Topic:El Generico,perchè non dai un'occhiata alla nostra federazione,la TWNA appunto,così vedi se ti piace,e magari ti iscrivi?
Sì, ti conosco, tu gestisci King Mark, ma non ricordo di aver letto tuoi promo.Awesome ha scritto: Voglio solo chiedere se sono conosciuto per la TWNA
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Oggi o domani posto la scheda.
OT Santino,grande Chelseaaaaaaaaaa.OT
- All-americanforever
- Città: Milano
Ditemi una theme adatta ad un wrestler con la gimmick del mercenario.
- Santino's fan
Sì,tempo 2-3 giorni,e dopo che avrò sbrigato un po' di cose per la TWNA,credo proprio mi iscriveròEl Generico ha scritto:
Spero che anche tu prima o poi ti iscriva! Io al momento non vengo in TWNA perchè voglio dedicarmi a questo progetto, ma magari tra un po' di tempo mi iscrivo pure lì.
Hai ragione,so che il tempo non è infinito.Ma in caso volessi venire ti aspettiamo
OT:YEEEEEEEEEESSSSSSSS!!!!!!!!Però tu sei di Napoli,non provi simpatia per loro?christian4ever ha scritto:Oggi o domani posto la scheda.
@All:The Rock
Scherzo...
- El Generico
Prova a vedere se questa ti piace, si chiama appunto "Mercenary" ed è dei Bolt Thrower.All-americanforever ha scritto:Ditemi una theme adatta ad un wrestler con la gimmick del mercenario.
[youtube][/youtube]
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ultimo OT,no...Mi stanno terribilmente sul cazzo.Santino's fan ha scritto: Sì,tempo 2-3 giorni,e dopo che avrò sbrigato un po' di cose per la TWNA,credo proprio mi iscriverò![]()
Hai ragione,so che il tempo non è infinito.Ma in caso volessi venire ti aspettiamo![]()
OT:YEEEEEEEEEESSSSSSSS!!!!!!!!Però tu sei di Napoli,non provi simpatia per loro?
@All:The Rock![]()
Scherzo...
- El Generico
State tranquilli, non siete Off Topic, perchè questo è anche una specie di Locker Room, proprio come quello della TWNA. Sarà proprio in questo thread in cui ci metteremo d'accordo per eventuali rivalità ecc...christian4ever ha scritto: Ultimo OT,no...Mi stanno terribilmente sul cazzo.
Vi ricordo di partecipare al sondaggio che ho proposto nel mio primo messaggio!