Metz, non quoto per non allungare il brodo, ma ovviamente dici delle cose molto giuste, condivise dal mio post successivo; cose che, ovviamente, un mark non può/deve/vuole sapere.
Alla fine Kurt Angle c'era ancora dentro: si sapeva che era acciaccato, ma magari un mark non lo sapeva. E in ottica mark, un atleta che a No Way Out vince un triple threat per la shot a Wrestlemania e poi se la gioca fino alla fine al grande evento contro il campione WWE che era Eddie Guerrero stesso, non può non essere considerato adatto nella disamina.
Undertaker campione "scomodo": è un altro discorso smart, perchè nulla vieta a un mark di pensare "cazzo, Taker è tornato, adesso a Guerrero gli spacca il culo".
Comunque il mio discorso includeva anche coloro che non avevano chissà quale status per far capire come in quel periodo anche gente di indubbio talento fosse relegata al midcard; adesso, di stelle di indiscussa grandezza, chi abbiamo?
Cena, Orton, Christian, Del Rio, Punk... Kingston e Truth non li considero ai livelli di gente illustre nel 2004, The Miz manco a parlarne... Sheamus e Barrett? Sopravvalutatissimi. Rhodes ha ancora tutto da dimostrare.
Mai una cosa simile
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Mai una cosa simile
DenisPirola ha scritto:
Adesso te ne uscirai dicendo che era Grenier [...] ma per me sono/erano uguali.
Geno ha scritto:Megafesso, a prendersi la mandiera nel retto furono Conway e Grenier
Duprèe era a Smackdown
Come Volevasi Dimostrare.
Adesso mi dirai che non faceva nemmeno i balletti saltellando.
ConWay, Grenier e Dupree sono la stessa persona. Quando lo capirai ?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Per carità, se si imposta il discorso in modo mark (ma più che da mark direi da decerebrato se permettiLuther Vandross ha scritto:Metz, non quoto per non allungare il brodo, ma ovviamente dici delle cose molto giuste, condivise dal mio post successivo; cose che, ovviamente, un mark non può/deve/vuole sapere.
Alla fine Kurt Angle c'era ancora dentro: si sapeva che era acciaccato, ma magari un mark non lo sapeva. E in ottica mark, un atleta che a No Way Out vince un triple threat per la shot a Wrestlemania e poi se la gioca fino alla fine al grande evento contro il campione WWE che era Eddie Guerrero stesso, non può non essere considerato adatto nella disamina.
Undertaker campione "scomodo": è un altro discorso smart, perchè nulla vieta a un mark di pensare "cazzo, Taker è tornato, adesso a Guerrero gli spacca il culo".
Comunque il mio discorso includeva anche coloro che non avevano chissà quale status per far capire come in quel periodo anche gente di indubbio talento fosse relegata al midcard; adesso, di stelle di indiscussa grandezza, chi abbiamo?
Cena, Orton, Christian, Del Rio, Punk... Kingston e Truth non li considero ai livelli di gente illustre nel 2004, The Miz manco a parlarne... Sheamus e Barrett? Sopravvalutatissimi. Rhodes ha ancora tutto da dimostrare.
Sul "prestigio" dei rosters non posso che concordare (basti citare che prima avevi HHH, HBK e Taker ancora a "pieno" servizio mentre adesso uno è ritirato e gli altri bene o male sembrano in procinto di farlo o quantomeno lottano ogni morte di papa soprattutto il becchino).
Attualmente la situazione non è florida come 8 anni fa, è innegabile, Cena, Orton e Punk non reggono il "fascino & prestigio" di HHH,Taker,Michaels ed Angle a "pieno servizio" (ed i ratings lo dimostrano, non è solo un fatto di wrestlers ma anche di concorrenza televisiva per carità, oltre che di qualità media mediocre delle storyline e del prodotto in sè ad esser minore, ma è comunque un dato indicativo) ma se pensi che si devono "riesumare" Rock, Jericho, Taker, HHH e HBK per "vendere" ad hoc un'edizione di WM capisci che c'è qualcosa che forse non va, il mio pensiero è questo per lo meno (per non parlare del "richiamare dal sepolcro"
Magari siamo noi a "pensare nel modo sbagliato" dal momento che subiamo il fascino del "vecchio" ritenendolo migliore del "nuovo", ma penso che la crisi attualmente ci sia non solo dal punto di vista delle storyline e della qualità del prodotto ma proprio dal punto di vista del "materiale umano" su cui lavorare.
Perchè se Punk può essere un ottimo "nuovo volto", Bryan "potrebbe" diventarlo, dietro di loro non c'è niente realmente (e Sheamus e Del Rio ne sono l'esempio più evidente, bravi sul ring ma piatti e monodimensionali in tutto il resto) e soprattutto, non ci sono storie.
Questa è la carenza principale per me, le storie...che non ci sono, o meglio, non sono raccontate come dovrebbero.
E queste cose non possono essere cambiate da eccezioni come "la summer of Punk" v.2.
- TheRated[R]Superstar
Ma state davvero discutendo su Guerrero e Benoit campioni? Ma perfavore.. Allora a sto punto nemmeno CM Punk, Bryan e Jericho dovrebbero avere la cintura, di fisico più o meno siamo lì.. Midcarder pure loro?
Vi meritate Brodus Clay campione del mondo
Vi meritate Brodus Clay campione del mondo
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Uno è praticamente ritirato e si divide fra OVW e JCWDenisPirola ha scritto:
Come Volevasi Dimostrare.
Adesso mi dirai che non faceva nemmeno i balletti saltellando.
ConWay, Grenier e Dupree sono la stessa persona. Quando lo capirai ?
Uno commenta la TNA in francese
Mentre l'ultimo dei tre vive in Giappone e lotta per la AJPW :cowboy