Saint Seiya Omega

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Saint Seiya Omega

Messaggio da dohkolibra »

Devil ha scritto: Ti sei risposto da solo,se gli altri 4 + Atena sono praticamente illesi e l'unico trafitto al cuore è Pegasus fai 2+2 ,senza contare che erano con Atena quindi uscire dall'Eliseo si poteva fare tranquillamente visto che gia Poseidone lo aveva fatto.Il dubbio è solo su Pegasus se muore davvero o Atena fa qualcosa per salvarlo ma il manga chiuso cosi ci sta bene
Ah, avevo inteso che pensavi che i 4 più Athena erano morti e che solo Pegasus si salvava o no...

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

il next dimension è disegnato e scritto col culo...giusto per la cronaca.

Comunque pensasse a fare l'anime dell'episodio G al posto di sta cagata

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

HBKtheshowstoppa ha scritto:il next dimension è disegnato e scritto col culo...giusto per la cronaca.

Comunque pensasse a fare l'anime dell'episodio G al posto di sta cagata
Episodio G che è fermo da quanto? Più di due anni?
Cmq anche il manga originale è disegnato col culo. E' sua prerogativa.

HBKtheshowstoppa

Ihsahn ha scritto:
Episodio G che è fermo da quanto? Più di due anni?
Cmq anche il manga originale è disegnato col culo. E' sua prerogativa.
è uscito l'ultimo tankobon a gennaio in giappone...è concluso

si ma paradossalmente nello schifo è peggiorato ancora

Devil

Messaggio da Devil »

Conoscete qualche sito dove leggere episode G in inglese?Su mangareader ci sono una decina di capitoli,su un altro sito ce ne erano di piu ma in spagnolo

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
è uscito l'ultimo tankobon a gennaio in giappone...è concluso

si ma paradossalmente nello schifo è peggiorato ancora
STAI SCHERZANDO!?
In Italia ancora non è uscito niente però, dato che se non sbaglio siamo fermi al 34. E col volume 34 mi ricordo che sembrava di essere ancora a metà storia, nonostante Aiolia avesse seccato quasi tutti i titani più importanti.

Cmq secondo me ti confondi con Lost Canvas. Ho controllato in rete e confermano che Episode G è ancora fermo.

Devil

Messaggio da Devil »

Un paio di immagini nuove sono uscite,Seiya è il saint del sagittario (a sto punto anche gli altri 4 dovrebbero essere cavalieri d'oro).

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Devil ha scritto:Un paio di immagini nuove sono uscite,Seiya è il saint del sagittario (a sto punto anche gli altri 4 dovrebbero essere cavalieri d'oro).
ciao, sono la Dignità, ho deciso di mollare tutto e scivolare giù nelle fogne

HBKtheshowstoppa

Ihsahn ha scritto:
STAI SCHERZANDO!?
In Italia ancora non è uscito niente però, dato che se non sbaglio siamo fermi al 34. E col volume 34 mi ricordo che sembrava di essere ancora a metà storia, nonostante Aiolia avesse seccato quasi tutti i titani più importanti.

Cmq secondo me ti confondi con Lost Canvas. Ho controllato in rete e confermano che Episode G è ancora fermo.
ehm..no sta sul sito della panini
http://www.paninicomics.it/web/guest/planetmanga/news

ho confuso le date ma comunque uscirà a breve e chiudono.

lost canvas,una dojinshi fatta bene...buoni cavalieri d'oro (manigoldo,regulus,albafica e sisifo su tutti) ma i protagonisti (specie yato) sono detestabili,non se ne salva uno

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

KaiserSp ha scritto:
ciao, sono la Dignità, ho deciso di mollare tutto e scivolare giù nelle fogne
Ahahahahahahah....

Comunque, per Devil (e sì, anche per la gioia di KaiserSp), lo ripeto, non mi risulta che ritornino anche gli altri 4 di bronzo, sapevo solo di Pegasus.

Devil

Messaggio da Devil »

dohkolibra ha scritto: Ahahahahahahah....

Comunque, per Devil (e sì, anche per la gioia di KaiserSp), lo ripeto, non mi risulta che ritornino anche gli altri 4 di bronzo, sapevo solo di Pegasus.
Degli altri non ne hanno parlato ma penso che comunque ritorneranno,era piu che altro una mia supposizione

Lord Of Darkn3ss

Messaggio da Lord Of Darkn3ss »

Cos'è sta discriminazione verso gli altri bronze saint? :O

Devil

Messaggio da Devil »

Ok la prima puntata è una cagata pazzesca,ci sono stati tanti richiami al primo episodio della serie classica ma lo hanno fatto nel peggiore dei modi

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Francamente non è troppo malvagia, almeno non pessima quanto EG o ND.

Va comunque detto che sulla serie pesa un tipo di caratterizzazione rara negli anni 80 (quelli della serie classica) e dominante negli anni 90 (dove i protagonisti sono principalmente degli adolescenti complessati), oltre al fatto che risente di una eccessiva mitizzazione dell'opera di Kurumada (che senza l'anime sarebbe rimasta piuttosto in sordina IMHO) e soprattutto dell'effetto amarcord del doppiaggio italiano (con Athena mette del seme dentro Seiya e non gli fa stancare il braccio).

E' una serie non canonica? Al 99%.
E' una serie che rompe la continuity? In teoria no, visto che quella continuity deve essere ancora scritta in ND.
E' una serie che presenta errori? Si, visto che il nemico è Mars e non Ares (ma alla fine errori simili li ha commessi anche Kurukuru mettendo nella serie classica costellazioni come Fenice ed Unicorno che non sono tolemaiche).

IMHO il modo migliore per godersela è prenderla per quello che è: una serie adolescenziale come lo sono gli shounen in genere (visto che il target è quello e non l'adulto che ci è cresciuto).

Rispondi