SmackDown 2/3/2012 Tapings

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
DeadmanWalking!
Città: Genova

Re: SmackDown 2/3/2012 Tapings

Messaggio da DeadmanWalking! »

ziofester92 ha scritto:spero che questo sia solo un modo per tenere bryan imbattuto altrimenti a wm si avranno un match bruttissimo (kane vs orton) e un match che non si cagherà nessuno (bryan vs shaemus)

ps: evviva che poi si dice che orton fa match di merda, guardate chi gli mettono contro da un bel pò....

Sul fatto che bryan vs sheamus non se lo cagherà nessuno ci si potrebbe discutere

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

King of Bling Bling ha scritto:
È il Greatest Accomplishment della carriera di Gabriel. Il passo da qui al far ritirare le leggende è breve: brand new Legend Killer!
lo vedi, è destinato a essere il mio preferito!
new legend killer! settimana prossima sputa in faccia a jtg e parte il feud contro un membro di uno dei più grandi tag team della storia :love:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

@DeadmanWalking!: sono convinta che Bryan Vs Sheamus, se avrà il giusto minutaggio, potrà dire la sua in quel di Wrestlemania.
Incrociamo le dita !

Mr. Degenerate

Messaggio da Mr. Degenerate »

Kane Vs Orton l'avevo previsto appena il Big Red Job...ehm, Monster era tornato con la Maschera. Sperò diano la vittoria a Kane, considerando che dopo aver Jobbato a Cena la sua immagine di "mostro" è bella che compromessa. Su Cody Vs Show a Wrestlermania, penso che la WWE vorrà dare un contentino a Big Show, dandogli il titolo intercontinentale. Inoltre potrebbero benissimo far partire il feud tra Cody e Goldust da questo match.

DeadmanWalking!

Messaggio da DeadmanWalking! »

Thinking Demon ha scritto:@DeadmanWalking!: sono convinta che Bryan Vs Sheamus, se avrà il giusto minutaggio, potrà dire la sua in quel di Wrestlemania.
Incrociamo le dita !

Pure io lo penso. Ho ancora davanti agli occhi il match che hanno fatto a Torino che mi ha lasciato a bocca aperta. Speriamo bene!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Mr. Degenerate ha scritto:Kane Vs Orton l'avevo previsto appena il Big Red Job...ehm, Monster era tornato con la Maschera. Sperò diano la vittoria a Kane, considerando che dopo aver Jobbato a Cena la sua immagine di "mostro" è bella che compromessa. Su Cody Vs Show a Wrestlermania, penso che la WWE vorrà dare un contentino a Big Show, dandogli il titolo intercontinentale. Inoltre potrebbero benissimo far partire il feud tra Cody e Goldust da questo match.
Orton non vince in PPV da TLC, mi pare improbabile jobbi a WM, specie con Kane

SimoneMJJ
Città: Vasto, CH

Messaggio da SimoneMJJ »

The Phenom 80 ha scritto:
per il resto mi pare ovvio che settimana prossimo Laurinatis riassumerà McIntyre

bene pure l'ufficializzazione di Rhodes vs Show a WM, il feud tra i 2 procede bene
Già e purtroppo credo che sarà il punto di partenza per un suo push con qualche vittoria.......:(

Riguardo Rhodes vs Show lo vedo un risultato abbastanza incerto. Se vince Rhodes, è un'altra vittoria di prestigio che si aggiunge al suo curriculum per essere un credibile campione del mondo. Se vince Show, sarebbe più un premio alla carriera che lo porterebbe ad entrare nella lista dei Grand Slam Winners.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

@DeadmanWalking! : mentre ti rispondevo anche io stavo ripensando al loro match di Firenze :)
Però, come ho già scritto, hanno bisogno di tempo perchè, almeno al Mandela Forum, il loro incontro ci ha messo un pò a decollare.
Infatti, se gli saranno concessi i soliti dieci minuti striminziti,rimarremo quasi sicuramente con l'amaro in bocca...

Warrior83
Città: torino

Messaggio da Warrior83 »

Giusto anche per me alternare bei match a match più leggeri
La card potrebbe essere cosi':
-Rhodes vs Show IC Title come opener(a proposito ma Goldust & Shaq?)
-Orton vs Kane
-Team Long(Marella,Truth,Kingston,sorprese Sin Cara e Rey,se non recuperano Jackson/Khali/DiBiase?)vs Team Laurinatis(Otunga,Christian,Henry,ADR e Ziggler)
-WHC Bryan vs Sheamus
-Swagger vs Ryder US Title
-Saluti HOF
-The Miz vs Mick Foley(questa e'una giocata azzardata che faccio)
-WWE Title Punk vs Jericho
- HIAC Taker vs HHH
-Divas Title Beth vs Tamina?/Trish Stratus?(con Trish anche senza titolo in palio) o match random tra Divas a coppie o a tre
-Rock vs Cena
P.S. Se 10match sono troppi in qualche modo Ryder&Swagger si possono inserire nei tag team di Long & Laurinatis,cosi niente US Title cosi come niente Tag Team match

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Sheamus che fa un promo parlando di Bryan?
Ma sono matti? Non si saranno mica messi a lavorare sul loro match di 'Mania?

A parte l'umorismo direi che un bel 'FINALLY!' ci sta tutto.

Per il resto Kane/Orton non mi convince più di tanto. Boh, aspetto di vedere la puntata.
Resto comunque dubbioso, sicuramente la meneranno con le parole di Kane antecedenti all'incontro con lo stesso Orton prima dell'infortunio.

Bene Rhodes/Show. Me gusta.

Ah! E Ziggler trattatemelo meglio porca miseria. Dategli qualcosa di serio da fare.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Forza morte.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Finalmente le zavorre si sono tolte dai piedi

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Spero che la card sia questa qui:
_MITB (Kofi, R-Truth, McIntyre, The Miz, Mysterio, DiBiase, Christian e Del Rio)
_Show vs Rhodes IC Title
_Kane vs Orton ( :nada )
_Long(Ryder) vs Laurinaitis (Henry)
_Ziggler vs Swagger US title
_Epico e Primo vs Santino e Otunga (so che non la faranno ma l'idea della coppia heel-face mi piace)
_Match femminile (Beth Phoenix vs ?)
_Sheamus vs Bryan WHT
_Jericho vs Punk WWe title
_HHH vs Taker HIAC
_Cena vs The Rock
:LOL2:

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Biada ha scritto:Finalmente le zavorre si sono tolte dai piedi
Ne è rimasta ancora una ...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Alla faccia di chi credeva Orton come Cena...non va nel M.E. neanche a Smackdown...per lui solo 3 main event tra i quali uno solo 1 vs 1...comunque la faida con Kane mi affascina...già lo annuncio come match che aprirà la card di Wrestlemania in ballottaggio con il M.E. di SmackDown che secondo me quest'anno sarà sicuramente poco seguito dal pubblico da una parte perchè è oscurato da tanti match dall'altra perchè secondo me non ha tanto strapower...Comunque ora chi cazzo va nel Team Long?Se nel team Laurinaitis c'è spazio per Del Rio Christian Henry The Miz Dolph Ziggler Jack Swagger(tanti heel perchè non credo verranno mandati per i titoli di coppia) nel team Long chi ci sarà?Kingston?Truth?Rey se torna?già vedo un esito scontato a Wrestlemania su questo match

Rispondi