Dopo EC,Kane che farà?!? *CONTIENE SPOILER*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Dopo EC,Kane che farà?!?

Messaggio da Blingo »

Per il bene di Kane, spero null'altro. Ormai è diventato un uovo di Pasqua senza la sorpresa, gli farebbe più male che bene riapparire sul ring in quelle condizioni fisiche.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Che poi ricordo male io o a Smackdown, prima della pausa, sfornava ancora match ben più che dignitosi? E' anche per questo che questo calo così netto al ritorno un po' mi ha sorpreso :-

Luther Vandross

Messaggio da Luther Vandross »

Io non voglio credere che sia bollito.

Pensiamoci: stop di 5 mesi e ha combattuto solamente DUE match, entrambi contro Cena.
Può anche essere che con Cena non abbia tutta questa alchimia... Due match, di cui l'ultimo un puro brawl, sono pochini per giudicare.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Lieutenant Loco ha scritto:Che poi ricordo male io o a Smackdown, prima della pausa, sfornava ancora match ben più che dignitosi? E' anche per questo che questo calo così netto al ritorno un po' mi ha sorpreso :-
Non ricordi male,con Orton e soprattutto con Christian aveva fatto due match discreti.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Luther Vandross ha scritto:Io non voglio credere che sia bollito.

Pensiamoci: stop di 5 mesi e ha combattuto solamente DUE match, entrambi contro Cena.
Può anche essere che con Cena non abbia tutta questa alchimia... Due match, di cui l'ultimo un puro brawl, sono pochini per giudicare.
ruggine più qualche chilo di troppo...può starci. Credo avrà a che fare con Ryder in futuro :-

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Luther Vandross ha scritto:Io non voglio credere che sia bollito.

Ma a me non preoccupa tanto la capacità in-ring, è sempre stato un brawler e i brawler difficilmente regrediscono perché non debbono utilizzare chissà quali manovre per mandare avanti il match. È proprio la condizione fisica ed aerobica (quella che poi inficia le prestazioni dei brawler, vedasi Triple H ciccione) a preoccuparmi: arriva sul ring e dopo tre pugni è sudato quanto Brodus Clay dopo il balletto.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

il kane con la maschera degli esordi e quello 2001-2003 spaccava il mondo...
nel 2001 era il mio wrestler preferito... :cry:

Luther Vandross

Messaggio da Luther Vandross »

@Blingo:

Ecco, per esempio questo non lo avevo notato... Ho il difetto di essere piuttosto superficiale, tanto che quando entro nei topic dei PPV e delle puntate attendo con ansia le "chicche che posso essermi perso".

CM Punk BITW
Città: Gaeta

Messaggio da CM Punk BITW »

A sto punto,come già detto,spero vada vs Alberto Del Rio o Mark Henry,perchè non ricordo chi ma uno dei 2 lo ha infortunato,quindi vogliamo vendetta :LOL:

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

CM Punk BITW ha scritto:A sto punto,come già detto,spero vada vs Alberto Del Rio o Mark Henry,perchè non ricordo chi ma uno dei 2 lo ha infortunato,quindi vogliamo vendetta :LOL:
Mark Henry....

tonyNOS
Città: CT

Messaggio da tonyNOS »

Non si vedrà fino a WM, dove interverrà a sorpresa nel Cena vs Rock.

E finalmente Cena, a match perso, turna Heel.

:conf mi sa che una delle 2, o tutte e 2 sono abbastanza inverosimili.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

se fanno kane vs zack per davvero(se poi ci son pure le divas peggio ancora)li lincio...soprattutto se fanno vincere zack

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

thor of asgard ha scritto:se fanno kane vs zack per davvero(se poi ci son pure le divas peggio ancora)li lincio...soprattutto se fanno vincere zack
Quoto....

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

CM Punk BITW ha scritto:A sto punto,come già detto,spero vada vs Alberto Del Rio o Mark Henry,perchè non ricordo chi ma uno dei 2 lo ha infortunato,quindi vogliamo vendetta :LOL:
No ti prego con Henry no, se ha fatto dei brutti match con Cena figurati se feuda con il nutellone !
Se continua con la storyline dell' ambacciare l'odio, farà un feud con Zack Ryder

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

Feud con Eve contro Ryder e Layla con vittoria del tag dei buoni con il dritto di Long Island che schiena il Big Red Jobber dopo averlo colpito con il suo Rough Ryder.

Bloccato