Dopo EC,Kane che farà?!? *CONTIENE SPOILER*
Re: Dopo EC,Kane che farà?!?
Per il bene di Kane, spero null'altro. Ormai è diventato un uovo di Pasqua senza la sorpresa, gli farebbe più male che bene riapparire sul ring in quelle condizioni fisiche.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Che poi ricordo male io o a Smackdown, prima della pausa, sfornava ancora match ben più che dignitosi? E' anche per questo che questo calo così netto al ritorno un po' mi ha sorpreso 
- Luther Vandross
Io non voglio credere che sia bollito.
Pensiamoci: stop di 5 mesi e ha combattuto solamente DUE match, entrambi contro Cena.
Può anche essere che con Cena non abbia tutta questa alchimia... Due match, di cui l'ultimo un puro brawl, sono pochini per giudicare.
Pensiamoci: stop di 5 mesi e ha combattuto solamente DUE match, entrambi contro Cena.
Può anche essere che con Cena non abbia tutta questa alchimia... Due match, di cui l'ultimo un puro brawl, sono pochini per giudicare.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Non ricordi male,con Orton e soprattutto con Christian aveva fatto due match discreti.Lieutenant Loco ha scritto:Che poi ricordo male io o a Smackdown, prima della pausa, sfornava ancora match ben più che dignitosi? E' anche per questo che questo calo così netto al ritorno un po' mi ha sorpreso
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
ruggine più qualche chilo di troppo...può starci. Credo avrà a che fare con Ryder in futuroLuther Vandross ha scritto:Io non voglio credere che sia bollito.
Ma a me non preoccupa tanto la capacità in-ring, è sempre stato un brawler e i brawler difficilmente regrediscono perché non debbono utilizzare chissà quali manovre per mandare avanti il match. È proprio la condizione fisica ed aerobica (quella che poi inficia le prestazioni dei brawler, vedasi Triple H ciccione) a preoccuparmi: arriva sul ring e dopo tre pugni è sudato quanto Brodus Clay dopo il balletto.Luther Vandross ha scritto:Io non voglio credere che sia bollito.
- thor of asgard
il kane con la maschera degli esordi e quello 2001-2003 spaccava il mondo...
nel 2001 era il mio wrestler preferito...
nel 2001 era il mio wrestler preferito...
- Luther Vandross
@Blingo:
Ecco, per esempio questo non lo avevo notato... Ho il difetto di essere piuttosto superficiale, tanto che quando entro nei topic dei PPV e delle puntate attendo con ansia le "chicche che posso essermi perso".
Ecco, per esempio questo non lo avevo notato... Ho il difetto di essere piuttosto superficiale, tanto che quando entro nei topic dei PPV e delle puntate attendo con ansia le "chicche che posso essermi perso".
- CM Punk BITW
- Città: Gaeta
A sto punto,come già detto,spero vada vs Alberto Del Rio o Mark Henry,perchè non ricordo chi ma uno dei 2 lo ha infortunato,quindi vogliamo vendetta 
- King Of Macabre
- Città: SV
Mark Henry....CM Punk BITW ha scritto:A sto punto,come già detto,spero vada vs Alberto Del Rio o Mark Henry,perchè non ricordo chi ma uno dei 2 lo ha infortunato,quindi vogliamo vendetta
Non si vedrà fino a WM, dove interverrà a sorpresa nel Cena vs Rock.
E finalmente Cena, a match perso, turna Heel.
mi sa che una delle 2, o tutte e 2 sono abbastanza inverosimili.
E finalmente Cena, a match perso, turna Heel.
- thor of asgard
se fanno kane vs zack per davvero(se poi ci son pure le divas peggio ancora)li lincio...soprattutto se fanno vincere zack
- King Of Macabre
- Città: SV
Quoto....thor of asgard ha scritto:se fanno kane vs zack per davvero(se poi ci son pure le divas peggio ancora)li lincio...soprattutto se fanno vincere zack
- Armageddon
- Città: Venezia
No ti prego con Henry no, se ha fatto dei brutti match con Cena figurati se feuda con il nutellone !CM Punk BITW ha scritto:A sto punto,come già detto,spero vada vs Alberto Del Rio o Mark Henry,perchè non ricordo chi ma uno dei 2 lo ha infortunato,quindi vogliamo vendetta
Se continua con la storyline dell' ambacciare l'odio, farà un feud con Zack Ryder
Feud con Eve contro Ryder e Layla con vittoria del tag dei buoni con il dritto di Long Island che schiena il Big Red Jobber dopo averlo colpito con il suo Rough Ryder.