Il Regolamento è stato creato per evitare tali cavolate e si presuppone che tutti gli utenti lo abbiano letto, prima di postare qualunque cosa.SimoneMJJ ha scritto: Io sono registrato dal 20 Settembre 2011 e prima di tale data, leggevo solo qui e la i topic della Main e della sezione Spoiler. Inoltre, essendo questo un forum che frequento poco, può capitare che mi scappino avvisi importanti, o per scarsa attenzione, o perchè intento alla discussione.
E se il campione dei pesi massimi fosse......
Re: E se il campione dei pesi massimi fosse......
Non voglio continuare ad alimentare la discussione, ma sarebbe quantomeno NORMALE leggere il regolamento prima di iscriversi. E stop.SimoneMJJ ha scritto: Io sono registrato dal 20 Settembre 2011 e prima di tale data, leggevo solo qui e la i topic della Main e della sezione Spoiler. Inoltre, essendo questo un forum che frequento poco, può capitare che mi scappino avvisi importanti, o per scarsa attenzione, o perchè intento alla discussione.
Cos'è, se mi iscrivo dopo che una regola è stata varata non la seguo con la scusa di non averla letta?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Io non ho scuse. Come ho scritto in precedenza "Nessuno è perfetto. Ho sbagliato, pagherò.".Tarver ha scritto: Non voglio continuare ad alimentare la discussione, ma sarebbe quantomeno NORMALE leggere il regolamento prima di iscriversi. E stop.
Cos'è, se mi iscrivo dopo che una regola è stata varata non la seguo con la scusa di non averla letta?
La cosa che invece mi ha dato fastidio è che Jeff Hardy 18 (insieme a bal0) gridi al ban per un errore solo perchè sono io. Fosse stato uno dei suoi compagnucci di merende, si sarebbe comportato diversamente. Ripeto cmq, non ho scuse. Ho sbagliato e pagherò, come è giusto che sia.
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma infatti cazzo, a WM Sheamus DEVE vincere il titolo, quindi Sheamus vs Bryan 1 contro 1, ne verrà fuori un bel matchnoodles86 ha scritto:Secondo me alla fine vince bryan e avremmo lui contro Sheamus con quest'ultimo che vincerà
Non ha avrebbe senso avere come campione uno come Barrett o Rhodes per un mese soltanto.
Perciò vince Bryan.
khali premio alla carriera?
se esistesse nel mondo wwe questo premio beh c'era regal

Non ce l'ho con te, e nemmeno ti conosco, ma la questione dello spoiler viene fuori troppe volte ultimamente. Mi sembra facile: o mettiSimoneMJJ ha scritto:La cosa che invece mi ha dato fastidio è che Jeff Hardy 18 (insieme a bal0) gridi al ban per un errore solo perchè sono io. Fosse stato uno dei suoi compagnucci di merende, si sarebbe comportato diversamente. Ripeto cmq, non ho scuse. Ho sbagliato e pagherò, come è giusto che sia.
Spoiler:
Forse son stato troppo aggressivo, e mi scuso, ma ste cose danno veramente noia e sono anni che si ripetono, nonostante tutti i buoni propositi e i richiami.
- The Phenom 80
ma poi Khali il titolo mondiale lo ha già vinto, di che stiamo parlando?mr-lol ha scritto:khali premio alla carriera?se esistesse nel mondo wwe questo premio beh c'era regal
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Esatto ce l'ho con teSimoneMJJ ha scritto: Io non ho scuse. Come ho scritto in precedenza "Nessuno è perfetto. Ho sbagliato, pagherò."
La cosa che invece mi ha dato fastidio è che Jeff Hardy 18 (insieme a bal0) gridi al ban per un errore solo perchè sono io. Fosse stato uno dei suoi compagnucci di merende, si sarebbe comportato diversamente. Ripeto cmq, non ho scuse. Ho sbagliato e pagherò, come è giusto che sia.

Jeffo El Revolucionario.
SimoneMJJ ha scritto: quindi potrebbe fare mooolta cassa a WM.

Per me,a questo punto,visto che non partecipa Orton all'EC(l'avrei visto come favorito per la vittoria e quindi per la conquista della cintura)rimane campione Bryan..
A WM avremo un triple treath match tra Bryan,Sheamus e Orton..perchè vedrete,un modo per far entrare Orton nel ME di SD per il titolo, nelle settimane successive,lo troveranno...
A WM avremo un triple treath match tra Bryan,Sheamus e Orton..perchè vedrete,un modo per far entrare Orton nel ME di SD per il titolo, nelle settimane successive,lo troveranno...
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma perchè ci deve per forze entrare?Warrior83 ha scritto:Per me,a questo punto,visto che non partecipa Orton all'EC(l'avrei visto come favorito per la vittoria e quindi per la conquista della cintura)rimane campione Bryan..
- The Phenom 80
perchè Bryan si è preso i meriti del suo infortunio, quindi quando torna avrà a che fare per forza con lui, percui o fai il TT oppure mandi Orton & Bryan per i cavoli loro e fai Sheamus vs nuovo campione che vince il titolo ad ECShamanOfSexy ha scritto:
Ma perchè ci deve per forze entrare?