Hype a mille per il ritorno!
Per il sorteggio,spero di esserci per le 17.30,ma non ne sono sicuro al 100%.Ma verso le 18.00/18.10 ci sono.Andrebbe bene lo stesso?
Ah,approfitto per dare il benvenuto a TJ
Santino's fan ha scritto:CWR is fuckin' back!
Hype a mille per il ritorno!
Per il sorteggio,spero di esserci per le 17.30,ma non ne sono sicuro al 100%.Ma verso le 18.00/18.10 ci sono.Andrebbe bene lo stesso?
Ah,approfitto per dare il benvenuto a TJ
BeneThumbtack Jack ha scritto:
Ah, approfitto per dire a tutti che l'ora del sorteggio per me è indifferente
Aspettiamo Santino e All. Chissenefrega di Degano. Al massimo lo assumo io come schiavetto e gli faccio scrivere qualche match secondario nel mio show.christian4ever ha scritto:TJ....GET THE TABLEEEEESSSSSSS
Comunque...Gli altri non ci sono per il sorteggio,e Degano non ci ha detto cosa cazzo vuole fare
Attendiamo con ansia...Thumbtack Jack ha scritto:
Aspettiamo Santino e All. Chissenefrega di Degano. Al massimo lo assumo io come schiavetto e gli faccio scrivere qualche match secondario nel mio show.
Nel Locker della TWNA Santino aveva detto che sarebbe stato online intorno alle 18, All invece non so quando tornerà.christian4ever ha scritto: Attendiamo con ansia...
Eh, sarebbe bello avere Steen, poi se mi capita pure Generico ci scappa un bel feudone.pippoinzaghi ha scritto:Io benedico il Roster con Kevin Steen ... TJ , prenditelo te .
Qualcuno lanci l'All segnaleSantino's fan ha scritto:Presente!
Attendiamo All
Chris, posso farlo io il sorteggio?christian4ever ha scritto:Ragazzi,ho usato i biglettini per l'ordine del sorteggio...Allora,eccolo qua!
TJ
Io
Santino
All