Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Noto con piacere però che usano Mahal per mandare over gente che manderanno poi a far qualcosa di importante... Vedasi Sheamus che per poter essere un vincitore LEGITTIMO della Rumble è dovuto passare più e più volte sull'indifeso Jinder, vedi DiBiase, che per essere tifato dal pubblico ed essere un vero face, le ha dovute prendere dall'indiano. E vedete ora Khali, che per essere credibile nella Chamber titolata, deve vincere con Mahal. Insomma, appreziamo il lavoro di questo ragazzo.
I'm Awesome ha scritto:Letta anch'io la news del re-inserimento del segmento Clay-Slater-McIntyre di settimana scorsa in questa edizione di SD.Probabilmente hanno sfruttato la cosa per far apparire Drew anche questa settimana che è ad Abu-Dhabi.
Comunque è uscita un'altra news riguardante lo scozzese: "La WWE ha intenzione di far diventare Drew McIntyre un arrogante playboy. Nonostante sembra che il suo lavoro sia a rischio, non ci sono piani della WWE per mandare il wrestler di SmackDown! off-screen."
Ma che gimmick sarebbe? Una versione alternativa del Dashing? Bah. Comunque, se questo segmento verrà riproposto, due cose: sono coglioni per come continuano a trattare Drew e, agli occhi di tutti (ad eccezione di quelli che leggono gli spoiler, ovviamente), si vedrebbe Slater prendere parte a tutti e tre gli show. Un record per lui xD
@pjorn: ci avevo pensato anche io, d'altronde io sono colui che pronosticò il ritorno di CC all'Elimination Chamber dello scorso anno. Ma quest'anno prevedo Del Rio con la sua nuova attitude attaccare un partecipante di quella di RAW (ma t'oh, c'è un R-Truth che pare stare bene dopo lo scorso RAW, ma neanche troppo), prenderne il posto e crearsi una qualche faida per WM all'interno della Chamber (oppure boh).