Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X ha scritto:Secondo me potrebbe avere senso una soluzione intermedia.
Si possono inserire solo i calciatori che hanno avuto attività dopo il 2000. In questo modo anche calciatori in auge nella seconda metà degli anni 90 possono rientrare.
Buonissima idea! Da domani pomeriggio iniziamo con le votazioni , va bene per tutti ?
ok ci sto sara divertente.....cmq il discorso del tifo è sbagliato perche io sono milanista ma non per questo vuol dire che i miei giocatori preferiti giochino o abbiano giocato nel milan....
vedi avatar...
poi se qualcuno dice che trezeguet è meglio di batistuta è da bannare immediatamente....
hbkstefano ha scritto:ok ci sto sara divertente.....cmq il discorso del tifo è sbagliato perche io sono milanista ma non per questo vuol dire che i miei giocatori preferiti giochino o abbiano giocato nel milan....
vedi avatar...
poi se qualcuno dice che trezeguet è meglio di batistuta è da bannare immediatamente....
Il "preferenza personale" è il gusto soggettivo. Chi se ne frega se qualcuno lo dice....
Comunque io propongo di fare 16 nomi per ruolo, o al massimo 32 per centrocampisti e attaccanti.
Si . Ho fatto dei calcoli e forse è meglio fare 17 giocatori per ruolo , poi ovviamente ci saranno somiglianzi fra le liste ( tipo negli attacanti penso che Messi ci sarà )
Del Rio 95 ha scritto:
Si . Ho fatto dei calcoli e forse è meglio fare 17 giocatori per ruolo , poi ovviamente ci saranno somiglianzi fra le liste ( tipo negli attacanti penso che Messi ci sarà )
Scusa ma non dovrebbero essere pari?
Tu dici che ognuno deve proporre una propria lista con 17 giocatori per ogni ruolo?