CM Punk vs Chris Jericho (I Precedenti)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gomma
Città: Cingoli

Re: CM Punk vs Chris Jericho (I Precedenti)

Messaggio da Gomma »

In termini mark fossi in Punk temerei la Code Breaker che è sempre stata la manovra che l'ha portato alla sconfitta - al contrario della Walls Of Jericho a cui ha dimostrato di poter resistere -,
Ho adorato come, nel loro ultimo match, CM Punk riesca a resistere alla Codebreaker.
e Jericho, vedendo annullata la mossa che gli aveva sempre dato la vittoria contro Punk, resta allibito, perde la testa e si getta all'attacco a caso, venendo giustamente purgato e sconfitto per quest'errore.

Ecco un esempio di "citazioni in-ring" alle quali si riferiva Blingo.
:bike:

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Gomma ha scritto: Ho adorato come, nel loro ultimo match, CM Punk riesca a resistere alla Codebreaker.
e Jericho, vedendo annullata la mossa che gli aveva sempre dato la vittoria contro Punk, resta allibito, perde la testa e si getta all'attacco a caso, venendo giustamente purgato e sconfitto per quest'errore.

Ecco un esempio di "citazioni in-ring" alle quali si riferiva Blingo.
:bike:
È anche giusto notare come però non ci sia stato il kick-out effettivo, ma come tutto ciò sia stato un'ulteriore errore di Jericho nel posizionamento di Punk (sarebbe stato sufficiente uncinare la gamba destra), nel caso capitasse un qualcosa di simile mi aspetterei come minimo un deja-vu di Y2J.
In ogni caso penso che Punk alzerà la spalla per la prima volta dopo la Code Breaker, da quanto è diventato il "Best In The World" ha guadagnato parecchio in resistenza alle finisher, quel CM Punk non sarebbe mai resistito ad anche una sola Attitude Adjustment.
Curioso di vedere invece se sempre il wrestler di Chicago commetterà il consueto errore di permettere all'avversario di tuffarsi fuori dal ring una volta subita la GTS.

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Ho visto il primo match, quello a RAW post-WM24, corto ma bellino, il pubblico era veramente caldo!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Che "scorpacciata".
Sono sul 5-5,a WM ci sarà la bella :LOL2:

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Me li riguarderò tutti con piacere. Grazie all'autore!! :)

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

il + bello è questo
CM Punk vs Chris Jericho [RAW 22.12.2008 - Race to the Rumble Qualifying Match]

Gomma
Città: Cingoli

Messaggio da Gomma »

Taker992 ha scritto:il + bello è questo
CM Punk vs Chris Jericho [RAW 22.12.2008 - Race to the Rumble Qualifying Match]
I gusti sono gusti, ma secondo me quello è uno dei loro confronti più brutti (forse il più brutto escludendo quello arbitrato da Batista).
Decisamente sottono, salvo solo lo stupendo Codebreaker al volo con cui Chris ha vinto.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

Gomma ha scritto:
I gusti sono gusti, ma secondo me quello è uno dei loro confronti più brutti (forse il più brutto escludendo quello arbitrato da Batista).
Decisamente sottono, salvo solo lo stupendo Codebreaker al volo con cui Chris ha vinto.
in effetti riguardandolo ti do ragione solo lo spot finale bello non lo ricordavo bene

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

World Heavyweight Champion CM Punk vs Chris Jericho (with Lance Cade) [RAW from Chicago 18.8.2008]

Minuti 10.03: Punk "cita" la Jericho Spike di Chris.. Non cosi' evidente forse, pero' si nota.. Oppure e' un puro caso?!

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

A memoria l'"antipasto" [così preferisco chiamarli] migliore mi parve quello del KOTR, che poi fu seguito dall'altrettanto ottimo Final Match tra Punk e Regal.

dmj

Messaggio da dmj »

Comunque tutti questi precedenti non fanno perdere valore al match che sarà a WM , anzi secondo me fanno crescere più Hype , per lo meno per quello che ho visto hanno tirato su bei match ma in tempi non del tutto ottimi , però dopo avere visto i precedenti mi aspetto un capolavoro a WM

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Avete una strana concezione di cosa siano le citazioni.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:A memoria l'"antipasto" [così preferisco chiamarli] migliore mi parve quello del KOTR, che poi fu seguito dall'altrettanto ottimo Final Match tra Punk e Regal.
Mh, sì.
Anche se lo metterei alla pari con il Champ vs Champ, e forse anche con il match di Superstars.
Anche lo Steel Cage non fu male comunque.

@Baboden: a cosa ti riferisci?

Rispondi