SmackDown Tapings del 3/2/2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
CM_Punk

Re: SmackDown Tapings del 3/2/2012

Messaggio da CM_Punk »

King of Bling Bling ha scritto:
No no, mi sa che mi sono espresso male. Quando parlavo di "danni a colui che jobba" non mi riferivo strettamente a Cody Rhodes, ma a tutto il complesso di atleti che sconfiggerà. Per dire, una volta squashato mezzo roster heel, dovesse vincere a WrestleMania... chi gli mandi contro poi? Con che faccia Barrett si mette a sfidare Sheamus dopo che in un confronto diretto ha perso "fair and square"? Danneggia la competizione, più che il singolo.
E sarà anche difficile mettere incertezza nel match di Sheamus a Wrestlemania.
A meno che non gli si ponga davanti Orton.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

CM_Punk ha scritto:
E sarà anche difficile mettere incertezza nel match di Sheamus a Wrestlemania.
A meno che non gli si ponga davanti Orton.
cosa moltto probabile, per me a WM fanno il TT: Randy Orton (C) vs Daniel Bryan (ex campione) vs Sheamus (RR winner)

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

The Phenom 80 ha scritto:
cosa moltto probabile, per me a WM fanno il TT: Randy Orton (C) vs Daniel Bryan (ex campione) vs Sheamus (RR winner)
Io mi auguro di no, infatti parlavo per assurdo.
Bryan si merita di arrivare campione a 'mania.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

No no, mi sa che mi sono espresso male. Quando parlavo di "danni a colui che jobba" non mi riferivo strettamente a Cody Rhodes, ma a tutto il complesso di atleti che sconfiggerà. Per dire, una volta squashato mezzo roster heel, dovesse vincere a WrestleMania... chi gli mandi contro poi? Con che faccia Barrett si mette a sfidare Sheamus dopo che in un confronto diretto ha perso "fair and square"? Danneggia la competizione, più che il singolo.
Questo senz'altro.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Mi puzza tantissimo il ME di SmackDown! a WrestleMania senza Randy Orton. È quello il problema.

The Phenom 80

CM_Punk ha scritto:
Io mi auguro di no, infatti parlavo per assurdo.
Bryan si merita di arrivare campione a 'mania.
lo so, però uscire campione dall'EC la vedo molto dura e non escludo che per dare il contentino a Show neanche lo facciano arrivare tra gli ultimi 2 per farlo eliminare dal gigante e far giocare la vittoria tra lui e The Viper

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

King of Bling Bling ha scritto:Mi puzza tantissimo il ME di SmackDown! a WrestleMania senza Randy Orton. È quello il problema.
Eh, vince il titolo alla Chamber e Bryan vuole il suo rematch. E poi? Il titolo deve vincerlo Sheamus ormai, poche storie.

The Phenom 80

King of Bling Bling ha scritto:Mi puzza tantissimo il ME di SmackDown! a WrestleMania senza Randy Orton. È quello il problema.
il punto è proprio questo, mettici pure che da SS Orton ha vinto solo 2 volte in PPV (a Vengeance con Cody e a TLC con Barrett), mettici pure che l'EC non l'ha mai vinto ed è già alla 5° partecipazione

The Phenom 80

.Tarver ha scritto:
Eh, vince il titolo alla Chamber e Bryan vuole il suo rematch. E poi? Il titolo deve vincerlo Sheamus ormai, poche storie.
fa un regno da un mese, perde contro Sheamus a WM in un TT con pure Bryan dentro senza essere schienato, perde il rematch con Sheamus a E.R., saluta la compagnia e torna a Raw

Blingo

Messaggio da Blingo »

.Tarver ha scritto:
No boh, non so se vince il titolo alla Chamber, ma mi sembra abbastanza probabile che in un modo o nell'altro lo mettono nel ME. Io gradirei vederlo comunque sconfitto in quel di WM, magari in maniera sporca: ridimensionerebbe lievemente uno status diventato assai pesante e gli permetterebbe di rendere più interessante la sua rincorsa al titolo, finora caratterizzata da squash a cazzo e una vittoria alla Rumble piuttosto "deboluccia".

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

@King of Bling Bling : sono d'accordo !
Basta che poi non rinviano all'infinito la conquista del titolo come successo con Del Rio.
Anche se, in questo caso, ci fu anche una grandissima dose di sfiga...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

No boh, non so se vince il titolo alla Chamber, ma mi sembra abbastanza probabile che in un modo o nell'altro lo mettono nel ME. Io gradirei vederlo comunque sconfitto in quel di WM, magari in maniera sporca: ridimensionerebbe lievemente uno status diventato assai pesante e gli permetterebbe di rendere più interessante la sua rincorsa al titolo, finora caratterizzata da squash a cazzo e una vittoria alla Rumble piuttosto "deboluccia".
E' dal 2007 che il RR winner non vince il titolo a WM, poi Sheamus ormai è diventato Lanterna Verde, quindi l'unico match incerto che Sheamus potrebbe affrontare a WM è contro Taker, chiunque altro gli mandino contro lo batterà.
Ultima modifica di KTW il 01/02/2012, 12:03, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

King of Bling Bling ha scritto:No boh, non so se vince il titolo alla Chamber, ma mi sembra abbastanza probabile che in un modo o nell'altro lo mettono nel ME. Io gradirei vederlo comunque sconfitto in quel di WM, magari in maniera sporca: ridimensionerebbe lievemente uno status diventato assai pesante e gli permetterebbe di rendere più interessante la sua rincorsa al titolo, finora caratterizzata da squash a cazzo e una vittoria alla Rumble piuttosto "deboluccia".
Mah, sono eoni che il vincitore della Rumble non vince il titolo a WM.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

.Tarver ha scritto:
Quest'anno Sheamus vince. Me lo sento.

Blingo

Messaggio da Blingo »

.Tarver ha scritto:
Beh, fondamentalmente per me non è un problema. Nel senso che prima che si invertisse il trend, ci si lamentava del contrario. Certo, ci vorrebbe un po' più di equilibrio... non dico di alternare vittoria e sconfitta, però nemmeno far seguire periodi in cui vince chiunque a periodi in cui non vince nessuno.

Però boh, mai più di quest'anno vorrei che il RR Winner perdesse. Vale per Sheamus lo stesso discorso che feci per Roode prima di Bound For Glory.

Rispondi