Hardy88 ha scritto:
Ma perchè appena succede qualcosa bisogna subito generalizzare? sicuramente ci sono state partite truccate...ma non perchè la lega calcio ha deciso "ste partite facciamole finire così" dietro c'era un sistema illegale fatto di giocatori corrotti che hanno venduto le partite per tornaconto personale...sfalzato dei risultati... è un qualcosa di illegale...
Bella cosa.
Hardy88 ha scritto:da come ne parli tu sembra che i presidenti delle squadre sono i booker e abete il chairman che decide tutti gli esiti...allora anche il ciclismo è truccato...in ogni sport trovi qlkosa che non va che ha determinato delle alterazioni....
No, anzi ho fatto proprio un'ampia differenza col wrestling, che mi pare non hai colto quindi cerco di spiegarmi meglio:
Il wrestling è lotta e spettacolo, chi lo guarda se ne accorge da subito, si sa benissimo che i risultati sono decisi prima dei match. Si trovano tantissime interviste ai booker o con lo stesso Vince McMahon che parla di come funzioni realmente il wrestling, o quel documentario di cui mi sfugge il nome in cui fanno vedere The Rock nel backstage che prova i promo da fare, JR e Jerry Lowler che prendono "ordini" da McMahon... insomma il wrestling piace anche perché chi lo guarda sa di vedede una
rappresentazione della realtà, un pò come a teatro.
Il calcio invece è sporco e corrotto illegalmente perché c'è sopra un giro economico grandissimo, e come hai sottolineato tu, la cosa è anche illegale.
Detto questo smetto di postare perché ho visto che il topic è stato spostato nella sezione "calcio".