Latino Alex ha scritto:Non ricordo nemmeno l'ultima vittoria in un match uno contro uno a RAW a quando risalga.
Raw 7/11/2011, Jack Swagger def. Santino Marella by submission (il rematch di quello perso la settimana precedente per colpa dei Muppets)
Mah, a me il buon Jack piace: è un big man molto tecnico e giovane, il che in WWE è merce rarissima visto che tutti i big man che sappiano stare sul ring sono molto in là nell'età. E' vero, non è il massimo della mic skill, del carisma e della personalità, ma per i motivi citati me lo terrei comunque stretto e cercherei di lavorarci sù un poco per farlo diventare quantomeno un dignitoso uppercarder.
Ora che Ziggler sta prendendo il volo ci sarebbero ben due vie da intraprendere per rilanciare anche Swagger:
- Split fra Ziggler e Vickie, di cui il finto biondo non ha più bisogno, con la cougar di El Paso che resta fissa a fare la manager di Swagger. Se c'è un campo in cui Jack ha problemi è la mic skill, e una manager coi controcoglioni come la Guerrero sarebbe l'ideale per aiutarlo ad uscire dall'anonimato, come successo con Ziggler.
- Split fra Ziggler/Vickie e Swagger stesso, con il secondo che turna face. E' un mio chiodo fisso fin da quando l'ho visto esordire, ma per me Swagger da heel non sa proprio di niente anche perché lo ritengo un natural born face. Ha una faccia simpatica (la mimica facciale è forse l'unica cosa non anonima che abbia), sul ring è facile apprezzarlo viste le sue buone prestazioni e con la storia dell'All-American American sarebbe facilissimo, anzi perfino banale buttarla sul patriottismo (carta che con gli americani spesso funziona a prescindere).
Mi rendo conto che siamo nel campo delle seghe mentali (e che Swagger face sarebbe comunque un'operazione rischiosa, visto che è più facile farsi odiare che amare), ma mi auguro che si opti per una delle due vie.