jack swagger jobber?!?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: jack swagger jobber?!?

Messaggio da The Phenom 80 »

JakyDBW ha scritto:Sheamus è considerato un Big Man Brawler ed è grosso la metà di Swagger..
Nessuno si accorge della sua possenza fisica solo per il suo stile molto tecnico, e visto che a VinnieMac piacciono i mostri spaccaossa nessuno in WWE se lo caga.
Cazzo hanno pushato Mark Henry e Swagger è in giro a Jobbare.
Sicuramente lunedì perderà per squalifica perchè arriva Kane a menare Ryder..
Bah mi dispiace per l'AAA
Sheamus: 193 cm x 121 Kg

Swagger: 196 cm x 125 Kg

opps son quasi grossi uguali :uhm

si ringrazia Wiki per il supporto tecnico :thanks: :LOL2:

JakyDBW
Città: Varese

Messaggio da JakyDBW »

The Phenom 80 ha scritto:
Sheamus: 193 cm x 121 Kg

Swagger: 196 cm x 125 Kg

opps son quasi grossi uguali :uhm

si ringrazia Wiki per il supporto tecnico :thanks: :LOL2:
DICHIARATO.
Guarda quanto deve andar su il piede di Sheamus per arrivare..
Spoiler:
Immagine

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

JakyDBW ha scritto: DICHIARATO.
Guarda quanto deve andar su il piede di Sheamus per arrivare..
Spoiler:
Immagine
ammesso che sia leggermente + alto, non è certo il doppio come dicevi tu

JakyDBW

Messaggio da JakyDBW »

The Phenom 80 ha scritto:
ammesso che sia leggermente + alto, non è certo il doppio come dicevi tu
Per direeeeee ahah

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Se lui è un jobber gente come Hawkins ecc. che roba sono? :-

JakyDBW

Messaggio da JakyDBW »

straight edge savior ha scritto:Se lui è un jobber gente come Hawkins ecc. che roba sono? :-
Licenziati in WWE per miracolo?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Non ricordo nemmeno l'ultima vittoria in un match uno contro uno a RAW a quando risalga.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Che altro potrebbe fare?

Sì ok, bravo tecnicamente, ma in giro ne trovi a decine di migliori di lui. In quello e in tutto il resto.

E' rimasto assolutamente fermo ai livelli del debutto, non si è migliorato né tantomeno evoluto in nessun aspetto. E il regno da campione ne ha certificato il fallimento.

Per conto mio potrebbe salutarci già da domani.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

A me è sempre piaciuto.
Ergo spero proprio che gli diano un'altra chance e che, questa volta, gli costruiscano qualcosa di decente intorno.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Latino Alex ha scritto:Non ricordo nemmeno l'ultima vittoria in un match uno contro uno a RAW a quando risalga.
Raw 7/11/2011, Jack Swagger def. Santino Marella by submission (il rematch di quello perso la settimana precedente per colpa dei Muppets)

Mah, a me il buon Jack piace: è un big man molto tecnico e giovane, il che in WWE è merce rarissima visto che tutti i big man che sappiano stare sul ring sono molto in là nell'età. E' vero, non è il massimo della mic skill, del carisma e della personalità, ma per i motivi citati me lo terrei comunque stretto e cercherei di lavorarci sù un poco per farlo diventare quantomeno un dignitoso uppercarder.
Ora che Ziggler sta prendendo il volo ci sarebbero ben due vie da intraprendere per rilanciare anche Swagger:
- Split fra Ziggler e Vickie, di cui il finto biondo non ha più bisogno, con la cougar di El Paso che resta fissa a fare la manager di Swagger. Se c'è un campo in cui Jack ha problemi è la mic skill, e una manager coi controcoglioni come la Guerrero sarebbe l'ideale per aiutarlo ad uscire dall'anonimato, come successo con Ziggler.
- Split fra Ziggler/Vickie e Swagger stesso, con il secondo che turna face. E' un mio chiodo fisso fin da quando l'ho visto esordire, ma per me Swagger da heel non sa proprio di niente anche perché lo ritengo un natural born face. Ha una faccia simpatica (la mimica facciale è forse l'unica cosa non anonima che abbia), sul ring è facile apprezzarlo viste le sue buone prestazioni e con la storia dell'All-American American sarebbe facilissimo, anzi perfino banale buttarla sul patriottismo (carta che con gli americani spesso funziona a prescindere).
Mi rendo conto che siamo nel campo delle seghe mentali (e che Swagger face sarebbe comunque un'operazione rischiosa, visto che è più facile farsi odiare che amare), ma mi auguro che si opti per una delle due vie.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Freestyla ha scritto:Che altro potrebbe fare?

Sì ok, bravo tecnicamente, ma in giro ne trovi a decine di migliori di lui. In quello e in tutto il resto.

E' rimasto assolutamente fermo ai livelli del debutto, non si è migliorato né tantomeno evoluto in nessun aspetto. E il regno da campione ne ha certificato il fallimento.

Per conto mio potrebbe salutarci già da domani.
Non avrà la stoffa da campione ma nel mid carding fa la sua onesta figura a mio avviso.

Rispondi