Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Devixe ha scritto:Ma scusate se fosse anche solo una scommessa fatta con Lucarelli? Non ci vedrei niente di strano anche se si fosse giocato una schedina. E poi perchè avrebbe fatto quella parata se voleva perdere o pareggiare?
Ehm, no.
Secondo te i professionisti possono scommettere sulle proprie partite?
I professionisti non potrebbero fare tante cose che invece fanno,vedesi Tevez. Comunque scommettere una pizza,perchè no? Non ci troverei niente di male se loro due avessero scommesso che finiva con un certo numero di gol di scarto oppure pari o dispari e chi perdeva pagava la cena,na roba così.
Si può interpretare in due modi,o è una reazione tipica di chi dice "oh finalmente l'hanno segnato cazzo,che così mi spavento meno quando li vedo arrivare sotto porta" oppure nel caso peggiore,cioè calcioscommesse.
Non mi è piaciuta tanto la sua risposta "venga da me" di De Santics,anche perchè sa di minaccia checchenedicano poi dopo.
Rocks ha scritto:Mah....lasciando che se ne occupi la giustizia sportiva,sperando che se ne occupi bene,io ho pensato ridendo che magari era perchè lo aveva contro al fantacalcio cavani.
ci può stare quando chiudi una partita di reagire così, un pò incazzato perchè non l'hai chiusa prima....non è che per forza debba esserci sotto qualcosa di strano.
CM_Punk ha scritto:Ma che scuse del cazzo De Sanctis.
Ha parlato tanto e non ha puntualizzato nulla.
De Sanctis è un buffone...dai è ovvio che dietro c'è qualcosa....ma qualsiasi cosa ci sia dietro non gli porterà benefici perchè la vittoria del campionato 2012 è una questione tra Milan e Juve Il Napoli torna in europa League
De Sanctis è un buffone...dai è ovvio che dietro c'è qualcosa....ma qualsiasi cosa ci sia dietro non gli porterà benefici perchè la vittoria del campionato 2012 è una questione tra Milan e Juve Il Napoli torna in europa League
Tutti contro De Sanctis,ma vabbè...allo scudetto è difficilissimo,ma ci proveremo,sperando di arrivare in Champions,al 3° posto,perchè no? Non penso che dietro ci sia qualcosa e non sono di parte,perché lui è strano e ce le ha 'ste cose...vedremo comunque,sarò pronto a rimangiarmi tutto e a cambiare opinione sul nostro portierone,ma sul serio è difficile che uno come lui e uno come Lucarelli stiano dietro al calcioscommesse...
Sheamus John Cena ha scritto:
Tutti contro De Sanctis,ma vabbè...allo scudetto è difficilissimo,ma ci proveremo,sperando di arrivare in Champions,al 3° posto,perchè no? Non penso che dietro ci sia qualcosa e non sono di parte,perché lui è strano e ce le ha 'ste cose...vedremo comunque,sarò pronto a rimangiarmi tutto e a cambiare opinione sul nostro portierone,ma sul serio è difficile che uno come lui e uno come Lucarelli stiano dietro al calcioscommesse...
io gli credo: al primo impatto il video fa pensare poi ragionando e sentendo le spiegazioni non ho più dubbi. tutto normale, cose "di campo".
A me sembra na boiata presa apposta,visto che quello non era un portiere ma un difensore.Quello più che un cenno,è una smorfia che fa chi non è pratico di stare in porta e guarda con la coda dell'occhio dove buttarsi. Se voleva far segnare alla Juve,non parava tre tiri a Quagliarella dopo. De Santics è un pò diversa,si era incazzato per un gol,una cosa curiosa.
Rocks ha scritto:A me sembra na boiata presa apposta,visto che quello non era un portiere ma un difensore.Quello più che un cenno,è una smorfia che fa chi non è pratico di stare in porta e guarda con la coda dell'occhio dove buttarsi. Se voleva far segnare alla Juve,non parava tre tiri a Quagliarella dopo. De Santics è un pò diversa,si era incazzato per un gol,una cosa curiosa.
Non sono d'accordo neanche un po',ora perché è la Juve tutti zitti e non è niente,ma appena c'è una cosa minuscola contro il Napoli,tutti a rompere, e non venitemi a dire che faccio il classico vittimismo dei napoletani,perché non è così,dato che questo cenno è abbastanza chiaro,sul fatto di De Sanctis ha scaricato la rabbia,ma nessuno ci arriva,perché è un giocatore del Napoli...
Francamente ognuno ha il suo modo di reagire,forse avete un pò la coda di paglia se vi siete sentiti sotto accusa. Qui in molti l'hanno presa a ridere e stop. Ergo la tua è una difesa da un accusa praticamente inesistente. Forse,visto come avete reagito viene un pò il dubbio ora.
Rocks ha scritto:Francamente ognuno ha il suo modo di reagire,forse avete un pò la coda di paglia se vi siete sentiti sotto accusa. Qui in molti l'hanno presa a ridere e stop. Ergo la tua è una difesa da un accusa praticamente inesistente. Forse,visto come avete reagito viene un pò il dubbio ora.
Presa a ridere non penso proprio,sennò non si sarebbe aperto il Topic,io comunque penso che se il video di De Sanctis ha suscitato dubbi,perchè non lo dovrebbe fare questo? E poi c'è anche l'occhiolino fatto a Gomis e dicevano tutti che era vero,ma vabbè purtroppo la Juve è intoccabile...
Intoccabile non direi proprio,come ti ho detto stai mostrando molto la coda di paglia. A me qui mi è parso che quasi tutti l'han presa a ridere,se poi ti sei sentito accusato tu e la tua squadra,si vede che qualcosa ha bruciato. E' anche vero che sotto inchiesta ci sono un bel pò di partite del Napoli per scommessopoli.