Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Il fatto è che un Heel non codardo...alla lunga non è più heel...diventa in pratica un eroe "noir"
HHH era così...heel fino al midollo ma mai un passo indietro, il suo obiettivo era il potere e lo otteneva...di contro tutti lo rispettavano come lottatore e lo fischiavano solo perchè sapeva rendersi antipatico
A mio avviso, se turn sarà, Bryan dovrebbe modellare il personaggio che fu di Ric Flair (e come tecnica ci siamo pure)... il finto codardo ma furbissimo e maledettamente difficile da battere sul ring....
WWEonly4ever ha scritto:Io sono stufo di questi heel vili!
Mark Henry è un ottimo heel, eppure non scappa mai; la WWE ultimamente sta pensando heel=vile e non è così e questo lo dimostrerà Jericho!
Really?
Veramente questo tipo di heel c'è sempre stato, non è per niente una novità, anzi, gli heels coraggiosi sono l'eccezione, la regola sono proprio gli heels vigliacchi.
Nessuna "nuova corrente di gestione dei cattivi" pertanto.
PS: Mark Henry è un monster heel il che è diverso da heel normale e comunque Henry stesso ha mostrato segni di vigliaccheria nel suo feud contro Big Show (parlo della squalifica volontaria rimediata alle Series ad esempio).
Il fatto è che un Heel non codardo...alla lunga non è più heel...diventa in pratica un eroe "noir"
HHH era così...heel fino al midollo ma mai un passo indietro, il suo obiettivo era il potere e lo otteneva...di contro tutti lo rispettavano come lottatore e lo fischiavano solo perchè sapeva rendersi antipatico
A mio avviso, se turn sarà, Bryan dovrebbe modellare il personaggio che fu di Ric Flair (e come tecnica ci siamo pure)... il finto codardo ma furbissimo e maledettamente difficile da battere sul ring....
il suo destino è uno solo: incarnare lo stereotipo di heel che ormai la wwe ha in testa, ovvero il vigliacco, codardo e comiglio che scappa sempre e vince scorrettamente. triste a dirlo, ma purtroppo è così.
the black skull ha scritto:il suo destino è uno solo: incarnare lo stereotipo di heel che ormai la wwe ha in testa, ovvero il vigliacco, codardo e comiglio che scappa sempre e vince scorrettamente. triste a dirlo, ma purtroppo è così.
Anch'io la pensavo come te, ma vedendo l'ultima puntata di SmackDown, il suo status mi è parso impeccabile: infatti Bryan interpreta il ruolo del vile, però in maniera diversa; infatti è uno stratega, uno che ragione, che cerca in modo intelligente di uscire da situazioni più rischiose!
Spero che arrivi a WM col titolo e se fosse così, ci troveremmo di fronte ad un regno titolato ben riuscito!