davor suker

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Secco Jones
Città: Milano

Re: davor suker

Messaggio da Secco Jones »

jack ha scritto:Di suker ricordo sl i mondiali di francia 98'...segnava sl lui o quasi nella croazia.

Caspita ke Olanda quella...dp l' Italia ho tifato x loro...se nn erro giocarono la semifinale contro il brasile...
grandi giocatori formavano quella nazionale...frank de boer,bergkamp,zenden,cocu,overmars,seedorf,davids,kluivert...
Lui a Francia '98 non c'era, non fu convocato da Guus Hiddink dopo una deludente stagione al Real Madrid (dove però vinse la seconda Champion's). Il giovanotto, allora coi capelli lunghi, arrivò a accusare Hiddink di razzismo, dimenticandosi che pure Davids e KLUIVERT erano stati convocati....e non sono proprio bianchi di pelle, va detto..... :bike:

Davor Suker? Era un bel giocatore, come tutta la Croazia, dove segnalo pure Pltikosa in porta (non proprio Schmeichel ma sempre affidabile) IGOT TUDOR a comandare la retroguardia e il napoletano asanovic, che nessuno mi sembra abbia nominato, a centrocampo.

P.S. Ma come hanno fatto gli juventini a non citare Igor??? :LOL2:

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Secco Jones ha scritto: P.S. Ma come hanno fatto gli juventini a non citare Igor??? :LOL2:
Io ho ricordi sbiaditi, nel '98 avevo 10 anni. E Igor se non sbaglio ne aveva 20. Ma quindi era titolare?
Igor era TANTAROBA! :clap:

Secco Jones

Filoriginale ha scritto:
Io ho ricordi sbiaditi, nel '98 avevo 10 anni. E Igor se non sbaglio ne aveva 20. Ma quindi era titolare?
Igor era TANTAROBA! :clap:
Ai tempi, oltre a Boban, io avevo Smoje..... :AHAH: :AHAH:

12X

Messaggio da 12X »

Da vedere il goal contro il Deportivo di Tudor...forse l'unica volta dove il Delle Alpi è esploso per davvero...

Secco Jones

12X ha scritto:Da vedere il goal contro il Deportivo di Tudor...forse l'unica volta dove il Delle Alpi è esploso per davvero...
Il 3-2 al novantesimo? Me lo ricordo, legnata al volo di sinistro da fuori area! Come pèotrei dimenticarlo del resto, è l'anno di Manchester!! :winner: Comunque fu un gran gol...

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Se Tudor non fosse stato rotto per 3/4 della sua avventura in bianconero, oggi staremmo parlando del perno della difesa di Conte. :ave:

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

L'ho adorato, come ho adorato quella generazione di giocatori provenienti dall'est Europa...ho anche creato un all star team a pes...gente come Mihajlovic, Jarni, Popescu, Prosinetcki, Jugovic, Stanic, Boban, Stojkovic, Hagi, Savicevic, Bocksic, Suker e Mijatovic...(sicuramente avrò sbagliato a scrivere qualche nome, e me ne sarò dimenticati diversi, ma penso di aver reso l'idea...) :love:

wallsder

Messaggio da wallsder »

Che giocatore, che giocatore.... e che squadra, la Croazia del mondiale 98.... ero piccolo, ma i miei primi ricordi di calcio narrano di quella croazia e della traversa di di biagio :cry:

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Secco Jones ha scritto: Lui a Francia '98 non c'era, non fu convocato da Guus Hiddink dopo una deludente stagione al Real Madrid (dove però vinse la seconda Champion's). Il giovanotto, allora coi capelli lunghi, arrivò a accusare Hiddink di razzismo, dimenticandosi che pure Davids e KLUIVERT erano stati convocati....e non sono proprio bianchi di pelle, va detto..... :bike:

Davor Suker? Era un bel giocatore, come tutta la Croazia, dove segnalo pure Pltikosa in porta (non proprio Schmeichel ma sempre affidabile) IGOT TUDOR a comandare la retroguardia e il napoletano asanovic, che nessuno mi sembra abbia nominato, a centrocampo.

Di quella Croazia ricordi poco e malissimo.
Pletikosa non giocò nemmeno, giocò tutte le partite Ladic. In difesa i perni erano Simic e Bilic, più che Tudor.
Asanovic fu forse il più deludente a centrocampo di quel mondiale croato, l'azione del 2-1 francese di Thuram in semifinale iniziò da un suo errore. I veri perni a metà campo eran Zvone Boban, Zvone Soldo e Bob Prosinecki.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

TSEEMOD ha scritto: In difesa i perni erano Simic e Bilic, più che Tudor.
Con Jarni sull'esterno...

12X

Messaggio da 12X »

Simic è stato un idolo delle fans interiste per anni...

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

|Dio Brando| ha scritto:L'ho adorato, come ho adorato quella generazione di giocatori provenienti dall'est Europa...ho anche creato un all star team a pes...gente come Mihajlovic, Jarni, Popescu, Prosinetcki, Jugovic, Stanic, Boban, Stojkovic, Hagi, Savicevic, Bocksic, Suker e Mijatovic...(sicuramente avrò sbagliato a scrivere qualche nome, e me ne sarò dimenticati diversi, ma penso di aver reso l'idea...) :love:
SACRILEGIO!!!! Hagi era rumeno.. :P

By the way, Suker era un grandissimo giocatore, grandissimo.. lo ricordo al Real e fu il mio preferito a France 98.. Da quel video però non traspare un'altra sua grande abilità, il colpo di testa.. aveva uno stacco incredibile..
Secco Jones ha scritto:

altro sacrilegio :P il grandissimo portiere della Croazia era l'imperforabile Ladic.. :D

I titolari erano: Ladic; Stimac, Bilic, Soldo, Simic; Stanic, Asanovic/Prosinecki, Boban, Jarni; Vlaovic, Suker

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

TheRated[R]Superstar ha scritto: SACRILEGIO!!!! Hagi era rumeno.. :P
Però lui parlava di giocatori dell'est,e Giga lo era :AHAH:

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Mds32 ha scritto: Però lui parlava di giocatori dell'est,e Giga lo era :AHAH:
vero vero.. mi era sfuggito..

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

TheRated[R]Superstar ha scritto: vero vero.. mi era sfuggito..
Esatto, l'escamotage per inserirlo in squadra era quello...poi vuoi mettere i fraseggi sulla trequarti con Boban, Savicevic, Prosinetcki, Stojkovic e chi più ne ha più ne metta... :love:

Rispondi