Già contato, ma grazie comunqueAvantard ha scritto:Direi anche Sg. Slaughter

Già contato, ma grazie comunqueAvantard ha scritto:Direi anche Sg. Slaughter
Servirebbe un torneo femminile HH. Facciam quello degli uomini, che è già complicato di suo. Un giorno farem quello delle donne.Horace Hogan ha scritto:
E' ingiusto, hanno fatto più loro che tanti degli uomini citati. Non c'è un mod delle pari opportunità?
Comunque con Lombardi e Sharpe stavo un po' scherzando, anche se poi alla fine hanno calcato i ring della WWF più di chiunque altro in quel decennio. Se son buoni loro allora meritano pure Paul Roma e Jim Powers.
Earthquake è arrivato proprio a fine 1989.Nazarin ha scritto:Mi sbaglio o manca Akeek?
Magari mi sono distratto, ma non vedo neanche Earthquake. Forse però arrivò nel 1990...
74 con questi. Mr T no.Elban Rattlesnake ha scritto:The Warlord
The Barbarian
The Bushwhackers (Luke Williams - Butch Miller)
Paul Orndorff
Nikolai Volkoff
Mr. T (vale lui?)
King Kong Bundy
Un torneo delle donne non avrebbe senso, visto che in WWF hanno lasciato il segno solo 4 o 5 di loro in quel decennio. Ma Moolah e la Richter han fatto la storiaTSEEMOD ha scritto: Servirebbe un torneo femminile HH. Facciam quello degli uomini, che è già complicato di suo. Un giorno farem quello delle donne.
Per le donne andrebbe fatto uno di tutte le epocheHorace Hogan ha scritto:
Un torneo delle donne non avrebbe senso, visto che in WWF hanno lasciato il segno solo 4 o 5 di loro in quel decennio. Ma Moolah e la Richter han fatto la storia
http://en.wikipedia.org/wiki/1980s_prof ... Connection
Io ho ancora lo schemetto di quello che avevo fatto io, ma prima vorrei fare:Geno ha scritto: Per le donne andrebbe fatto uno di tutte le epoche
Appoggio alla grande quello sui jobberHorace Hogan ha scritto:
Io ho ancora lo schemetto di quello che avevo fatto io, ma prima vorrei fare:
- le più grandi pippe uscite da NXT
- i migliori jobber della nostra vita
- uno sulla scena messicana attuale
- uno sulla scena venezuelana negli anni '70 (anche se Zorro Italiano penso vincerebbe facilmente. E non abbiamo filmati, quindi dovremo basarci solo sulle foto)
E se si fa un torneo per donne voglio anche un torneo per uomini che però si sentono donne, dove immagino vincerebbero Cassandro o Jessica Love.
No no, prevalentemente jobber puri, e di nomi ne avrei già sui 150 visto che sono anni che raccolgo interviste, biografie, ricordi degli utenti americani sui forum e cose così. Ecco, mi son ricordato che dovrei comprare il libro di Dusty Wolfe.Geno ha scritto: Appoggio alla grande quello sui jobber
Voterei Stasiak come vincitore
Ah Jobber in quel senso!Horace Hogan ha scritto:Se vale Inoki anche Mil Mascaras ha avuto uno stint in WWF negli anni '80. Anche Fujinami e Tiger Mask hanno combattuto qualche match e hanno vinto pure qualcuno di quei titoli che la WWE fa finta di non aver mai avuto.
Ci sarebbero pure Mr. Fuji e Mr. Saito, e anche i Wild Samoans che non mi pare di aver visto.
Se David Sammartino lo hai messo perché l'ho nominato io non era mia intenzione aggiungerlo, mi limitavo al padre
No no, prevalentemente jobber puri, e di nomi ne avrei già sui 150 visto che sono anni che raccolgo interviste, biografie, ricordi degli utenti americani sui forum e cose così. Ecco, mi son ricordato che dovrei comprare il libro di Dusty Wolfe.