15° giornata Serie A

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
luca8292
Città: Roma

Re: 15° giornata Serie A

Messaggio da luca8292 »

rigore netto negato al bologna

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Serie di errori arbitrali piuttosto clamorosi che faranno parlare. Se il rigore per il Milan non dato era dubbio(infatti neanche hanno protestato a ripensarci,quelli del Milan)questo del fallo di mano di Sedoorf era molto netto. Braccio allargato dal corpo e tocco volontario. Deludente poi vedere come dice di non avere affatto toccato..e l'arbitro era lì davanti a lui.

Il rosso per Spolli non ci stava,Denis si butta urlando non appena sente che il difensore lo tocca sulla spalla. E anche ad Udine,forse un rigore non dato al Chievo(ma molto dubbio),per un fallo in area su Pellissier,ammonito per simulazione. In sostanza questa giornata non possiamo certo dire che sia noiosa.
Ultima modifica di Rocks il 11/12/2011, 15:54, modificato 1 volta in totale.

12X

Messaggio da 12X »

luca8292 ha scritto:rigore netto negato al bologna

Sì. Io poi solitamente credo ai giocatori quando molte volte commettono involontariamente dei falli. Ma stavolta non è per niente così, e il comportamento di Seedorf che va a parlare con l'arbitro come se si sentisse offeso non mi è per niente andato giù.

Minez

Messaggio da Minez »

12X ha scritto: Sì. Io poi solitamente credo ai giocatori quando molte volte commettono involontariamente dei falli. Ma stavolta non è per niente così, e il comportamento di Seedorf che va a parlare con l'arbitro come se si sentisse offeso non mi è per niente andato giù.
Schifoso Seedorf.

Si è rotto Giovinco, non voletemene ma io rido.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vabbè 12,quello è un classico,vuoi che ammetta che l'ha toccata davvero col braccio? Certo,poteva evitare.
Un classico come quando gli attaccanti appena si sentono toccati,si buttano giù urlando come se gli avessero mozzato una mano.

Ma si è capito che si è fatto Giovinco?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Clarence Seedorf, centrocampista del Milan, ai microfoni di Sky Sport commenta il suo tocco in area nel finale che ha fatto infuriare i bolognesi che volevano il rigore: "La palla l'ho presa prima con il corpo e poi con il braccio, non era una decisione facile da prendere. Ma il mio tocco non è stato direttamente con il braccio. Il Bologna è molto pericoloso in contropiede e dobbiamo stare attenti e giocare con pazienza e tranquillità"

Qualcuno dica a Sedoorf che esiste la moviola e le partite sono registrate. Quindi inutile che menta,fa solo una grande figura di merda.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Appena 3 gol nel primo tempo...poi nn capisco xk solo 4 partite...e no skifo cosi.

Minez

Messaggio da Minez »

jack ha scritto:Appena 3 gol nel primo tempo...poi nn capisco xk solo 4 partite...e no skifo cosi.
Va detto che la media non è molto più alta eh..

Rocks

Messaggio da Rocks »

Che palo di Di Vaio!!! Spettacolare tiro a girare!!

Comunque Rocchi fa patta...rigore netto negato al Milan,rigore nettissimo negato al Bologna...sempre lui.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Minez ha scritto:
Va detto che la media non è molto più alta eh..
si vero...infatti sento una certa nostalgia x quelle domeniche dv si vedevano una caterba di gol...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocchi è assurdo!E' un pazzo(su Ramirez non c'era niente,ha lisciato)!Di Natale si è mangiato un gol fatto!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Che recupero ha fatto quello del Chievo su Di Natale!! Era troppo tranquillo e sicuro di segnare Totò,non lo ha visto arrivare. Mado che partita del Bologna,anche se Ramirez lì ha simulato.

Sheamus John Cena

Partite divertentissime nonostante le pochi reti.Atalanta che domina!

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

qualcuno mi spiega perchè per la gazzetta ibra e da 6,5 e pato da 5 io un punto e mezzo di differenza non lo vedo

Sheamus John Cena

Di Natale 1-0 che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi