Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Archer ha scritto:4,99 per la precisione. lol Non al Gamestop ma in altre catene. Un affarone.
Al gamestop si trovano parecchi usati PS2 e infatti ci faccio spesso un giro, anche se pure altrove trovo prezzi interessanti (comprai Legacy of Kain: Defiance a 5 euro in un Unieuro).
Io al gamestop vado solo per la PS2 E fino a qualche mese fà perchè si trovavano ancora le perle della PS1
Io al gamestop vado solo per la PS2 E fino a qualche mese fà perchè si trovavano ancora le perle della PS1
Giochi PSX mai visti negli ultimi anni in un gamestop. Al massimo un paio di usati Xbox/Gamecube, gli unici giochi PSX li ho trovati in altre catene (dove comprai Final Fantasy Origins).
Archer ha scritto:Giochi PSX mai visti negli ultimi anni in un gamestop. Al massimo un paio di usati Xbox/Gamecube, gli unici giochi PSX li ho trovati in altre catene (dove comprai Final Fantasy Origins).
Ops dicendo mesi ho esagerato...
Cmq un paio di anni fa ho trovato Metal Gear Solid e FF8 a 5€ l'uno
la prima presa nel novembre 2000 (c'è l'ho tuttora non funzionante) la seconda agosto 2005..che dire pes 3,gta 3 gta vice city gta san andreas...ma uno su tutti il mitico htcp unito al multi tap...c'ho passato delle serate della mia adolescenza a fare l'elimination chamber con i miei amici uniche!!pagherei adesso per riviverle
Noooooo Comunque il mio sogno era trovare Resident Evil 2
Bellissimo RE2, mi sono rigiocato tutti i primi 3 capitoli poco tempo fa più il Code Veronica (altro grandissimo gioco che non dovrebbe mancare a nessun amante della PS2), spero che Resident Evil Revelations si avvicini quantomeno a questa formula.
Nessuno che mi cita KH 1 e 2
Si e no un mesetto fa a Gamestop ho acquistato a 8 euro Final Fantasy XII, ancora non ho avuto tempo di giocarci. Ci avrò giocato si e no 10 minuti e non riesco a capire come diavolo faccio ad attaccare
Quanti pomeriggi con lei SH2,RE4,SvsR 2006,FF10( ) ah......poi pero è arrivato il GC con IL CAPOLAVORO ASSOLUTO METROID PRIME FI CHE SAGA CHE TRILOGIA UNA SAGA CHE NON SBAGLIA MAI!