TW presents: USER Slammy Awards 2011
Re: TW presents: USER Slammy Awards 2011
Al secondo posto metterei TWNA(alias dodicenni segaioli)vs Jeff e al terzo dodicenni vs Noob
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Non è guarda dodicenni .. era un 1 vs 1 ... con interferenze esterne , ma era un flame singolo .Awesome ha scritto:Al secondo posto metterei TWNA(alias dodicenni segaioli)vs Jeff e al terzo dodicenni vs Noob
E comunque mooolto superiore del flame dei segaioli dodicenni .
- Secco Jones
- Città: Milano
Bello, ma io come faida dell'anno preferisco Show No Mercy- The Joy 87....purtroppo ha vinto l'heel.Andrew6Sinner ha scritto:
Qual era?Quello nato dopo il famoso ban per countdown dovuto al topic sul giochino di rai uno?Se è quello sappi che non lo considero solo un feud ma la migliore storyline dell'anno, nata da un gesto abbastanza normale(un ban) che ha scatenato il putiferio(come Punk-Cena), se non è quella, boh me lo sarò perso tra vacanze o tra il fatto che mi sono iscritto a fine maggio
Si può linkare?Me la sono persaSecco Jones ha scritto: Bello, ma io come faida dell'anno preferisco Show No Mercy- The Joy 87....purtroppo ha vinto l'heel.
io come feud of the year metterei:
dark of phenom vs wwe shop(peccato ke poi quel topic venne cancellato
)
dark of phenom vs wwe shop(peccato ke poi quel topic venne cancellato

- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
E' sopravvalutato :rotto:KTW ha scritto:Secondo me danielemido vs TW Forum vince a mani basse, tutti furono coinvolti.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ah ah ah! Grande!Secco Jones ha scritto: Bello, ma io come faida dell'anno preferisco Show No Mercy- The Joy 87....purtroppo ha vinto l'heel.

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Si, ma prima bisogna fare delle nomination in modo da limitare gli utenti votabili.
Potrebbe essere utile un topic di preparazione per questo
Potrebbe essere utile un topic di preparazione per questo
Ricordo che se io non avrei aperto il topic , non ci sarebbe stat la più grande faida dell'anno (Mido vs forum)
Quindi voglio un premio
Quindi voglio un premio
- Secco Jones
- Città: Milano
COSA??dmj ha scritto:Ricordo che se io non avrei aperto il topic , non ci sarebbe stat la più grande faida dell'anno (Mido vs forum)
Quindi voglio un premio
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Quote of the Year?
Vince questo di Colosso
Vince questo di Colosso
Mark questa non me la dovevi fare, probabilmente non vedremo più Khalì combattere un match... Show e Kane torneranno sicuramente ma di lui non sono sicuro, la Wwe potrebbe prendere la palla al balzo e licenziarlo come hanno fatto con Kozlov...
Perchè te la prendi solo coi giganti e non coi wrestler di piccola stazza? Mark sei il più grande wrestler del mondo, il campione più dominante dai tempi di Lesnar ma sei stato davvero cattivo...
ovvio kim lukas spaccadanielemido ha scritto: No perchè tu vinci il premio come "avatar inamovibile", neanche Colosso ne ha tenuto uno così tanto che io ricordi!
Cmq le categorie di Mis vannobbbene

Impara da Show no Mercy su come autopromuoversi, ti da le piste in questo ambito.Colosso ha scritto:Post dell'anno: la mia per celebrare la vittoria di Henry o quella nella finale del torneo sui tag team.