straight edge savior ha scritto: Cazzo, vero! Chiedo venia anche io
RazorDisaster ha scritto: Scusa, chiedo vena!
Prego?
straight edge savior ha scritto: Cazzo, vero! Chiedo venia anche io
RazorDisaster ha scritto: Scusa, chiedo vena!
Si, è il fratello di Belen Rodriguez (.cit)Jeff Hardy 18 ha scritto:Milar Dario.
Ma mica si chiama Alberto Rodriguez?
Oh mio Dio... devo correre all'anagrafe, subito!Jeff Hardy 18 ha scritto:Milar Dario.
Ma mica si chiama Alberto Rodriguez?
Sono druidi veri che servono fedelmente Undertaker.Y2J Paguro ha scritto:Non apro un altro topic per chiedere questa cosa: i druidi dell'entrata di 'Taker sono suoi dipendenti o sono stipendiati dalla WWE?
100$ al Pay'n'Spray di GTA San Andreas ed erano belle che pronte..Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sono druidi veri che servono fedelmente Undertaker.
Ma invece le macchine di Eddie dove le trovavano?
Insomma non penso che in ogni città degli US ci fosse uno con le macchine con i cosi per farla saltare.
Sono schiavi eunuchi che ha acquistato nei peggiori bar di Caracas.Y2J Paguro ha scritto:Non apro un altro topic per chiedere questa cosa: i druidi dell'entrata di 'Taker sono suoi dipendenti o sono stipendiati dalla WWE?
Sono stipendiati dalla società funebre di Paul Bearer (che poi è il lavoro che Taker fa oltre che il lottatore)Y2J Paguro ha scritto:Non apro un altro topic per chiedere questa cosa: i druidi dell'entrata di 'Taker sono suoi dipendenti o sono stipendiati dalla WWE?
Perchè non arriva a fine mese giusto?pjorn e stambeit ha scritto:
Sono stipendiati dalla società funebre di Paul Bearer (che poi è il lavoro che Taker fa oltre che il lottatore)
Fa Paul Bearer?pjorn e stambeit ha scritto:
Sono stipendiati dalla società funebre di Paul Bearer (che poi è il lavoro che Taker fa oltre che il lottatore)