aaaa ok, allora scusami !luca8292 ha scritto: non era un attacco era una considerazione relax è domenica e me so appena svegliato
14° giornata Serie A
Re: 14° giornata Serie A
Il Napoli deve cambiare Aronica,due gol presi sempre dalla sua parte. Già contro il City stava costando caro.
Comunque,Ibarbo del Cagliari ha fatto un gol spettacolare!! E' scatenato!! Il Cagliari vince a Catania,incredibile.
Comunque,Ibarbo del Cagliari ha fatto un gol spettacolare!! E' scatenato!! Il Cagliari vince a Catania,incredibile.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Il ragazzo Woo Woo
eh lo so ma tra poco dovrebbe tornare Britos che non è fortissimo ma forse e meglio di Aronica !Rocks ha scritto:Il Napoli deve cambiare Aronica,due gol presi sempre dalla sua parte. Già contro il City stava costando caro.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Chiedo scusa per le cose che ho detto,ero nervoso.
Comunque anticipi molto belli:Inter-Udinese partita strana con un 1° tempo equilibrato e un secondo in cui è accaduto di tutto!Comunque penso che l'Udinese abbia meritato.L'Inter ha ancora tempo per cercare almeno di arrivare in zona europea.
Napoli-Lecce bella partita,il Lecce si è impegnato molto ed è riuscito a fare 2 gol,anche se con 2 bei regali di Aronica che però in altre partite non è mai stato così ingenuo.Sono felice che abbiamo ritrovato Pandev che mi è piaciuto molto di più di Hamsik e Dzemaili che ha fatto una bella partita,ma deve ancora migliorare.Inler 0 spaccato:ha fatto degli errori pazzeschi e ha regalato molti palloni al Lecce che fortunatamente non era il City sennò avremmo preso una goleada.Lavezzi stratosferico e Cavani che sta riprendendo forma,mentre a difesa apparte Aronica,Fernandez buona partita e Fideleff sta migliorando apparte qualche errore banale.Catania-Cagliari non l'ho vista ma ho visto il gran gol di Ibarbo!
Comunque anticipi molto belli:Inter-Udinese partita strana con un 1° tempo equilibrato e un secondo in cui è accaduto di tutto!Comunque penso che l'Udinese abbia meritato.L'Inter ha ancora tempo per cercare almeno di arrivare in zona europea.
Napoli-Lecce bella partita,il Lecce si è impegnato molto ed è riuscito a fare 2 gol,anche se con 2 bei regali di Aronica che però in altre partite non è mai stato così ingenuo.Sono felice che abbiamo ritrovato Pandev che mi è piaciuto molto di più di Hamsik e Dzemaili che ha fatto una bella partita,ma deve ancora migliorare.Inler 0 spaccato:ha fatto degli errori pazzeschi e ha regalato molti palloni al Lecce che fortunatamente non era il City sennò avremmo preso una goleada.Lavezzi stratosferico e Cavani che sta riprendendo forma,mentre a difesa apparte Aronica,Fernandez buona partita e Fideleff sta migliorando apparte qualche errore banale.Catania-Cagliari non l'ho vista ma ho visto il gran gol di Ibarbo!
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Rocks ha scritto: Ha fatto un secondo tempo spettacolare. Non dirmi che dicevi che anche lui era una Pippa eh,se no sei proprio tu.
Post vecchio nel topic juve. Ma io scherzavo.zittino bob ha scritto: Neanche meriti una mio post visto che adesso ammiri pepe![]()
Pepe![]()
Posso capire un calaiò.Posso capire un ibarbo.
![]()
Ma un pepe

Chi ha calaiò al fanta, titolare, oggi fa il colpaccio.

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Dopo il primo tempo
Juventus-Cesena 0-0
Chievo-Atalanta 0-0
Bologna-Siena 1-0 (Di Vaio)
Fiorentina-Roma 2-0 (Jovètic,Gamberini)
Juventus-Cesena 0-0
Chievo-Atalanta 0-0
Bologna-Siena 1-0 (Di Vaio)
Fiorentina-Roma 2-0 (Jovètic,Gamberini)
Arbitraggio di Juventus-Cesena a dir poco scandaloso. Due volte ci stava un espulsione e si rifiuta. Pazzesco come stia facendo male Doveri. Del Piero si è anche preso un calcio in faccia e l'arbitro manco ha fischiato fallo ed era lì.