WWE 12 La grande raccolta di Glitch e Bug

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mago Nero
Città: ???

Re: WWE 12 La grande raccolta di Glitch e Bug

Messaggio da Mago Nero »

TripleH is The GAME ha scritto:lasciateli discutere del loro personale gioco che sicuramente non è WWE 12 è chiaro che cerca di infangare un signor gioco apposta ed è chiaro che è alla ricerca di qualcuno che flammi in qualsiasi suo post
lasciategli postare questi video che chi ha il gioco sa che non corrispondono a realtà
si ritroveranno a postarsi faccine vomitanti lui e i suoi compari oscuri (guarda caso, mago nero, cavaliere oscuro, eccetera tutti faziosi oppositori del gioco, comparsi uno dietro all'altro)
non vi siete accorti che sono in 2 o 3 e continuano a rispondersi tra di loro in sto topic, smettiamo di upparglielo e vedrete che non lo caga nessuno, è pieno di video che sono chiaramente bug e glitch che non corrispondono al gioco finale
I glitch corrispondono al gioco FINALE, non per niente i video sono usciti TUTTI dopo il lancio del gioco tranne questo che era un glitch della demo, il gioco ce l'ho e per determinati glitch ci sono veri e propri tutorial verificati da me stesso (provare per credere)
Ovviamente tu sei della THQ e continuerai a negare l'evidenza, perchè non mi riesco a spiegare come puoi dire che WWE12 non è recor di bug nonostante i video ed i tutorial parlano chiaro

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Ti bastano? No perchè ce ne sono a centinaia, mettiti nelle stesse condizioni dei video e vedrai che anche a te ci sarà il tanto "raro" glitch, testato da me... non mi credi? prova

E poi perchè mai dovrei sparare a 0 su un gioco che in teoria dovrebbe piacermi? Non ha senso, io lo criticò perchè non vale i miei 70 euro ed i video ti spiegano il perchè

mark194

Messaggio da mark194 »

Ancora con questi 70 euro? Chi è che spende ormai 70 euro interi per un gioco? Suvvia...

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

mark194 ha scritto:Ancora con questi 70 euro? Chi è che spende ormai 70 euro interi per un gioco? Suvvia...
vabbè il gioco costa 70 euro ed è uno scandalo, cmq hai ragione chi è che spende 70 euro per il gioco, volendo si può anche rubare o corrompere il commesso :/

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Cavaliere, esiste internet, esistono siti dove i giochi si possono comprare fino a 30 euro in meno, quello diceva mark194, ora lo dico io, ma sei serio tu? Non ci credo che non lo sapevi, io il mio wwe 12 l'ho preso a 45 euro. E comunque qualsiasi gioco che stia a 70 euro è un furto, che sia wwe, uncharted, god of war, metal gear non importa, è assurdo che all'estero si trovi a un prezzo minore e qui ti sparano 70 euro, i ladri stanno qui.
E comunque ribadisco che quei video per me sono come si dice in gergo fake, su youtube ce ne stanno una marea di falsi, comunque aspetto a dire finchè non mi arriva il gioco.

Mago Nero

Messaggio da Mago Nero »

dohkolibra ha scritto:Cavaliere, esiste internet, esistono siti dove i giochi si possono comprare fino a 30 euro in meno, quello diceva mark194, ora lo dico io, ma sei serio tu? Non ci credo che non lo sapevi, io il mio wwe 12 l'ho preso a 45 euro. E comunque qualsiasi gioco che stia a 70 euro è un furto, che sia wwe, uncharted, god of war, metal gear non importa, è assurdo che all'estero si trovi a un prezzo minore e qui ti sparano 70 euro, i ladri stanno qui.
E comunque ribadisco che quei video per me sono come si dice in gergo fake, su youtube ce ne stanno una marea di falsi, comunque aspetto a dire finchè non mi arriva il gioco.
Di nuovo, c'è poco da ribadire, i video non sono fake, non c'è un modo per modificare i video in questo modo, e poi ci sono i "tutorial glitch" testati da me e puoi farlo anche tu in 3 secondi da casa... tutto vero!

dohkolibra

Fai una cosa allora, posta un TUO video, fatto da te, non presi da youtube e simili, dei bug e glitch che ti capitano, così almeno si può giudicare da lì, che io, ripeto, da youtube non vado a crederci.

Mago Nero

Messaggio da Mago Nero »

dohkolibra ha scritto:Fai una cosa allora, posta un TUO video, fatto da te, non presi da youtube e simili, dei bug e glitch che ti capitano, così almeno si può giudicare da lì, che io, ripeto, da youtube non vado a crederci.
Allora, i video sono autentici, non ci sono programmi che possano modificare i video in questo modo a meno che uno non lavori alla pixar, cosa che escludo, e sono del gioco finale e completo poichè una demo in circolazione non c'è mai stata, nè tanto meno una demo con tutti i wrestler, arene e musica aggiornate guarda caso all'uscita del gioco, in oltre io stesso ho testato il glitch e puoi farlo anche tu comodamente da casa tua in due secondi basta seguire i tutorial che ho postato...

mark194

Messaggio da mark194 »

cavaliere oscuro ha scritto:
vabbè il gioco costa 70 euro ed è uno scandalo, cmq hai ragione chi è che spende 70 euro per il gioco, volendo si può anche rubare o corrompere il commesso :/
Really?
Really?
REALLY?
REALLY?!?!

Stai scherzando o dici sul serio? Mi sa che tu non hai il senso dell'astuzia, della furbizia. Tu e la furbizia siete molto lontani a quando leggo.

cavaliere oscuro

mark194 ha scritto: Really?
Really?
REALLY?
REALLY?!?!

Stai scherzando o dici sul serio? Mi sa che tu non hai il senso dell'astuzia, della furbizia. Tu e la furbizia siete molto lontani a quando leggo.
Lo sai perchè continuo a scrivere su questo topic, perchè mi fate davvero morire dal ridere. Cmq fin li c'ero arrivato di prenderli su internet, purtroppo lo fa solamente una minima minima minima parte di tutti quelli che comprano giochi. Tipo un buon 1 per cento sarebbe una giusta proporzione ;)
Io penso invece che tu e la grammatica siete molto lontani a quanto leggo ahahahahaha
Ti prego rispondimi mi diverti troppo!

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Ma seriamente, Mago, Cavaliere e Uomonero, prima di rivendere il gioco (sempre se gli conviene) non potrebbero fare dei video quando vedono dei glitch? (si presuppone che se davvero sono gravi, non dovrebbero scomparire dopo qualche secondo). Di youtube non mi fido, c'è gente che è riuscita anche a creare Punk col capello ribelle di MITB o ad importare i propri Titantrons nei precendenti SVR. Se dicono la verità dovrebbero farne come minimo 3 o 4 al giorno :LOL:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

che poi parlando di bug,ricordo che in gothic 2 ero sopra una montagna,arriva un uomo lucertola mi vede e si lancia giù dalla montagna :O e in skyrim che anche li i bug regnano un mammut cade dal cielo

dohkolibra

@FabryMizHD: Sei un grande!

Vedete che come me c'è gente che non si fida di Youtube? E ha spiegato pure con un esempio.
C'è gente che riesce a creare cose assurde, forse voi (loro 3, sanno chi sono) non avete i programmi per fare cose del genere, ma non è detto che non esistano. E il bello è che dite che poi siamo noi, e non voi che credete a qualsiasi cavolata che esce fuori dal web, per voi è la Bibbia, se fanno vedere una cosa per voi è quella, che non è manipolabile.

E poi anche se il gioco ha i bug, chi se ne frega, a chi piace lo prende e ci gioca lo stesso, non è il primo gioco coi bug, non sarà l'ultimo, dai bruciamo tutti i giochi con i bug, ma sì... vi sentite defraudati per questo gioco? Problema vostro.

Mago Nero

Messaggio da Mago Nero »

dohkolibra ha scritto:@FabryMizHD: Sei un grande!

Vedete che come me c'è gente che non si fida di Youtube? E ha spiegato pure con un esempio.
C'è gente che riesce a creare cose assurde, forse voi (loro 3, sanno chi sono) non avete i programmi per fare cose del genere, ma non è detto che non esistano. E il bello è che dite che poi siamo noi, e non voi che credete a qualsiasi cavolata che esce fuori dal web, per voi è la Bibbia, se fanno vedere una cosa per voi è quella, che non è manipolabile.

E poi anche se il gioco ha i bug, chi se ne frega, a chi piace lo prende e ci gioca lo stesso, non è il primo gioco coi bug, non sarà l'ultimo, dai bruciamo tutti i giochi con i bug, ma sì... vi sentite defraudati per questo gioco? Problema vostro.
Ci sono i tutorial (vuol dire una spiegazione per come effettuare un glitch) precisi, postati da me, testati da me e funzionano al 100% non ci credi? Prova, prova, prova è la centesima volta che lo dico

cavaliere oscuro

Sono sincero, non ho voglia di perdere tempo a registrarmi e mettere video su youtube che nn so nemmeno come si fa, se ci credete bene se nn ci credete pace, sono contento per voi che nn vi vengono mai bug. E cmq bug a parte il gioco in se ha tante cazzate che si potrebbe parlare solo di quelle, le ho gia scritte e riscritte nel topic di wwe 12. Peccato perchè nn mi dispiaceva come gioco, avevano introdotto delle cose buone ma ne hanno levate altrettante nn si sa perchè

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

lo ripeto anche qui, se mi spiegate come si fa a postare un video su youtube lo posto più che volentieri....e 2...

Rispondi