I glitch corrispondono al gioco FINALE, non per niente i video sono usciti TUTTI dopo il lancio del gioco tranne questo che era un glitch della demo, il gioco ce l'ho e per determinati glitch ci sono veri e propri tutorial verificati da me stesso (provare per credere)TripleH is The GAME ha scritto:lasciateli discutere del loro personale gioco che sicuramente non è WWE 12 è chiaro che cerca di infangare un signor gioco apposta ed è chiaro che è alla ricerca di qualcuno che flammi in qualsiasi suo post
lasciategli postare questi video che chi ha il gioco sa che non corrispondono a realtà
si ritroveranno a postarsi faccine vomitanti lui e i suoi compari oscuri (guarda caso, mago nero, cavaliere oscuro, eccetera tutti faziosi oppositori del gioco, comparsi uno dietro all'altro)
non vi siete accorti che sono in 2 o 3 e continuano a rispondersi tra di loro in sto topic, smettiamo di upparglielo e vedrete che non lo caga nessuno, è pieno di video che sono chiaramente bug e glitch che non corrispondono al gioco finale
Ovviamente tu sei della THQ e continuerai a negare l'evidenza, perchè non mi riesco a spiegare come puoi dire che WWE12 non è recor di bug nonostante i video ed i tutorial parlano chiaro
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ti bastano? No perchè ce ne sono a centinaia, mettiti nelle stesse condizioni dei video e vedrai che anche a te ci sarà il tanto "raro" glitch, testato da me... non mi credi? prova
E poi perchè mai dovrei sparare a 0 su un gioco che in teoria dovrebbe piacermi? Non ha senso, io lo criticò perchè non vale i miei 70 euro ed i video ti spiegano il perchè