Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Benvenuti fans TWNA , alla quarta puntata del nostro Show che forma nuovi talenti, Rising Stars ... siamo in un' arena speciale , siamo All'Asylum ... i cori ECW si fanno sentire e nemmeno noi abbiamo una Card confermata di questo Show.
[youtube][/youtube]
Incredibile,è Heyman...Heyman è all'Asylum e i cori partono fortissimi,non è possibile.Heyman scende la rampa con tutta calma e si gode i Pop del pubblico,forse per l'ultima volta in questa arena
PH:"Sono felice,felice ed emozionato di essere qui all'Asylum...io ricordo..."
Ma i Fans non lo lasciano finire,i Fans lo ricoprono di Pops mostruosi ed Heyman sta piangendo:
PH:"Non ringraziate me,ma questa arena.....THANK YOU ASYLUM".
Heyman si mette seduto sul ring e piange sotto gli ultimi pops degli ECW Fans ma ATTENZIONE!
Dal Titantron partono diverse immagini e si vedono Corleone e Mark che se le danno , i due sono furiosi .. è una vera e propia rissa !!
PH:"Oh,this is pure ECW Style"
I due si sbattono contro il muro .. Corleone va con dei pugni al viso , mentre Mark gli rifila pizzicotti .. poi con una Irish Wip lo sbatte contro un bidone ed incazzato nero gli rifila una sediata in faccia !
Corleone è KO ... mentre Mark è impazzito .. continua a colpirlo con la sedia , adesso arrivano numerosi arbitri per fermare questi due pazzi .. Mark però gli spinge via e gli minaccia pure , poi prende una scala e posiziona Corleone sul tavolo dove ci sono posizionate bibite , patatine e dolci .... poi sale sulla scala , ma Corleone lo raggiunge .. RKO DALLA SCALA DRITTO AL SUOLO !
Tutti e due .. adesso sono KO , Corleone si rialza per primo ... i due si caricano pugni , il Legend Killer sbatte la schiena del King Of Kings .. numerose volte contro il muro .. poi tenta la Pippo Flame , ma Mark gli scivola dietro e va con un Low Blow !!! King poi ne approfitta per colpire numerose volte con la sedia .. la schiena del Best Wrestler In World , ma si distrae .. ed è vittima di una DDT , propio sull'oggetto !
Mark adesso sanguina .. Corleone se ne fotte , è in preda ad una crisi di nervi .. sbatte la testa dell'avversario molte volte contro il muro .... poi prende un martello , ma King Mark dal nulla va con il Tiger Suplex !! King adesso guarda attentamente il martello .. con un sorriso diabolico .. è pronto per colpire Corleone , ma Chris dal nulla prende un'altro Sledghammer .. e si colpiscono entrambi con l'oggetto .. FINENDO KO !
Gli arbitri soccorrono i due che non riescono a muoversi,entrambi sono K.O. mentre Heyman lascia il ring.
Tornati nell'arena si diffonde immediatamente la musica del GM di Rising Stars Yakov Adams...Ed Infatti il colosso si presenta qualche secondo dopo sullo stage armato di microfono...
YKV:Spegnete Pure La musica,Grazie...
Yakov Aspetta qualche secondo mentre "Becoming The Bull" si dissolve lentamente e poi riprende la parola...
YKV:Lo sò Siete ansiosi di sapere quali saranno le conseguenze delle azioni di Corleone e Mark di poco fà....Ma lasciatemi Aprire questa puntata in maniera decente prima...Perché come ben sapete questa non é una puntata qualsiasi...Questo Che prenderà luogo oggi,Sarà l'ultimo Show svolto nell'Asylum Arena,Scenario di alcuni dei migliori match dell'ultimo decennio...Questo luogo ci ha regalato grandissimi match e grandissimi emozioni...Per Esempio,In Questo posto,Su questo esatto ring,nel lontano 1997 Ha preso luogo Barely Legal,il primo Pay Per View dell'ormai Defunta Extreme Championship Wrestling!...
Il pubblico inizia a sollevare i cori "ECW,ECW" E Yakov dopo avergli lasciato qualche secondo,riprende la parola...
YKV:Più avanti col tempo,Abbiamo avuto show di federazioni come la Combat Zone Wrestling,la Ring Of Honor e la Chikara....Ma Qui Si é svolta anche la conclusione del primo tour Americano della New Japan Pro Wrestling!....ed il primo Pay Per View Della Dragon Gate USA,Enter The Dragon...Pay per View che ha ricevuto anche diverse onoreficenze per il grande spettacolo svolto....Ed Oggi....A pochi giorni dalla chiusura di questo pezzo di storia del Pro Wrestling...la TWNA ha l'onore di chiudere il cerchio...Ve lo assicuro,Ogni singola persona facente parte dello staff della TWNA Per questa serata darà il meglio di sè,dai tecnici delle luci ai wrestler e persino me stesso!...Sappiamo della grande opportunità che ci é stata concessa e daremo il meglio di noi per far sì che questo show sia memorabile.....
Il pubblico esulta e si alzano persino alcuni cori intonati per l'arena....
YKV:Quindi....senza ulteriori giri di parole...LADIES AND GENTLEMEN....:WELCOME TO RISING STARS!!!!........Oggi Abbiamo in serbo un grande show...Grandi Matches,Chiarimenti sull'attuale condizione di alcuni partecipanti a questo show....e Per quanto riguarda Corleone e Mark....Dopo aver valutato le loro azioni ho deciso di metterli in un match...King Mark VII affronterà Christopher Corleone...
Il Pubblico Esulta a gran voce una volta annunciato il match e Yakov li incita,per poi riprendere la parola...
YKV:.....e Antonius in un Handicap Match!E quel match avverrà più tardi!
Il pubblico rimane vagamente perplesso dopo la scelta di Yakov...
YKV:Ma Ora lasciamo che siano le azioni a parlare...Signore e Signori...Tra Poco il primo match della serata,Stay Tuned!
Becoming The Bull Risuona ancora una volta e Yakov se ne và incitando la folla...
Up next:Tag Team Match:Blackblood e White Rebel vs Bosiko e Frederick Keith
Eccoci ritornati con TWNA Rising Stars! Ora è il momento di un fantastico tag team match,che vedrà contrapposti BlackBlood e White Rebel contro Keith e Bosiko!
Ecco arrivare il capo della Insane Religion e il suo pro!
I due salgono sul ring e si pongono in attesa dei loro avversari. Ed ecco arrivare Bosiko e Keith!
BlackBlood & White Rebel vs Frederick Keith & Bosiko
I quattro sono tutti sul ring e il match può quindi iniziare! I primi a confrontarsi sono White Rebel e Bosiko! I due vanno con la più classica delle clinch,che viene vinta da Bosiko che porta all'angolo Rebel e lo colpisce con dei pugni alla schiena seguiti da una running buldogg! Ora Mr.Smith connette con una headlock ma Rebel riesce a liberarsi con una serie di testate,per poi colpire il suo avversario con un big booth seguito da una elbow allo stomaco! Poi The Light Carrier va allo schienamento...1...2 ma Bosiko si libera con un kick out e poi corre a dare il cambio a Keith,che corre sul ring e colpisce White Rebel con delle clothesline seguite da una suplex!
Ora il TWNA TV Champion va allo schienamento su Rebel...1...2 no! Lo Straight Edge si libera e inizia a tempestarlo di pugni,seguiti da una irish wheep all'angolo seguito da un dropkick che fa crollare il rookie di Bosiko a terra! Ora Rebel lo colpisce con una ginocchiata contro il paletto che manda Frederick a terra! Schienamento...1... no! Keith si libera e colpisce il compagno di tag di BlackBlood con una bodyslam!
Ora surfboard da parte da parte dell'American Phenom! Rebel però riesce a sgusciargli da sotto le gambe per poi colpirlo con una backbreaker! Ora White Rebel da il cambio a BlackBlood,che colpisce Keith con una devastante duality STO!
Schienamento da parte di BlackBlood...1...2...3 no! Bosiko si è gettato sull'Insane God, ha interrotto lo schienamento e si è preso il tag! Keith esce rapidamente dal ring mentre Bosiko prende a schiaffi BlackBlood per poi colpirlo con una german suplex! Ora The Right Arm of Darkness sale sul paletto e connette con una 450° Splash! Schienamento...1...no! Il Dark Nobleman si libera subito alzando una spalla! Bosiko scuote la testa con frustrazione,poi si gira e rialza BlackBlood,che però lo sorprende lanciandolo all'angolo! Ora il leader dell'Insane Religion da il cambio a White Rebel,che mette Simon Bosiko sul turnbuckle e insieme all'Antichrist God lo colpisce con una superplex! Bosiko atterra vicino al proprio angolo...e riesce a dare il cambio a Keith! The First American Television Phenom e BlackBlood si combattono ancora con una clinch,che viene vinta dal primo che connette con una hammerlock! Ora dopo aver indebolito il braccio dell'Ultimate Brawler Keith lo manda all'angolo e lo colpisce con un paio di chop fortissime! E ora lo mette in posizione di tree of whoe e colpisce l'avversario con una valanga! E ora schienamento!1...2...no! BlackBlood si rialza di scatto e lo colpisce con una Messiah Speech dal nulla!
Ora BlackBlood va allo schienamento...1...2 no! Keith si libera e dopo aver scaricato un bel pò di European Uppercut su BlackBlood va a dare il cambio a Bosiko,che colpisce l'avversario con una neckbreaker seguita da un poderoso calcio al collo! Schienamento...1...2 no! BlackBlood si libera e dopo aver steso Bosiko con un lariat da il cambio a Rebel,che va subito a rialzare Bosiko...e lo colpisce con una gomitata in faccia seguita da una belly to belly suplex!
Ennesimo schienamento...1...2...3 no! Bosiko si libera ancora,e lancia The Light Carrier alle corde per poi colpirlo con una gomitata all'indietro seguita da una devastante snap DDT! The King of Barbed Wire ora colpisce Rebel con una ginocchiata alla fronte e poi connette con una headlock! Rebel soffre...ha la mano in aria,sta per cedere...ma all'ultimo secondo riesce a colpire Bosiko con una ginocchiata in pieno volto,seguita da una serie di clothesline! E ora Rebel si prepara per la sua mossa finale...ecco,si carica Bosiko sulle spalle senza che The Youngblood abbia il tempo di reagire...lo mette in posizione di piledriver...e connette con la sua devastante Super X-Ray Explosion!
Rebel schiena Bosiko...1...2...3!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH:BLAAAAAAAACKBLOOOOOOOOOOOD E WHIIIIIIIIIIIIITEEEEEEE REEEEBEEEEEEEEEEEEL
BlackBlood e White Rebel battono Bosiko e Frederick Keith con schienamento dello StraightEdge Prophet sul Barbed Wire King dopo un match molto combattuto! Ricordiamo che i due si affronteranno alla Royal Rumble in un First Blood elimination match valido per il titolo degli Stati Uniti che vedrà anche la partecipazione di The Wolf,C-Noise e ovviamente del campione in carica Scarecrow!
Torniamo al centro del ring per altra azione,la prossia contesa vedrà scontrarsi il Gigante Goldman e John Dorian...
[youtube][/youtube]
Ed Ecco il primo contendente arrivare...Dall'alto della sua stazza,Goldman si dirige verso il ring erimane in attesa del suo avversario
[youtube][/youtube]
Una nuova theme risuona nell'arena,e a fare il suo ingresso,accompagnato da Elliot e la sua inseparabile spada,é John Dorian che si appresta a salire sul ring e sale sull'angolo eseguendo la sua taunt tipica,ma mantenendosi comunque a distanza dal suo avversario...Ed ora il match può finalmente cominciare....
Singles Match:Goldman VS John Dorian\W Elliot
VS /W
Il Match comincia e Goldman tenta subito di bloccare Dorian,che però sfruttando la sua velocità evita i tentativi di presa dell'avversario....all'ennesimo tentativo John scivola sotto Goldman e corre alle corde per connettere con una clothesline,che però non smuove minimamente il gigante!Dorian ritenta....ma viene atterrato da una clothesline del nemico!...Ora Goldman rialza Dorian e lo lancia al paletto,Dorian evita il tentativo di Body Splash e connette il dropkick alla gamba che fà cadere il colosso in ginocchio...e Snap DDT a segno!Dorian vuole infliggere il più dolore possibile all'avversario fin da subito e parte con una serie di elbow drop rapidi...1...2...3...4...5...6...7...8...9...E Chiude la combo con la sua Pendulum Elbow,10!
prova subito lo schienamento...1....2....No!Dorian viene letteralmente scaraventato via dalla reazione di Goldman,che ora si rialza adirato...Dorian tenta dei colpi al volto ma sembrano non scalfire nemmeno l'avversario che si riporta in piedi ed abbranca John per il collo...lanciandolo poi via con una choke toss!Dorian ruzzola fuori dal quadrato e Goldman và a riprenderlo lentamente....Elliot però arriva sul posto e lo distrae lanciandogli insulti,e Dorian lo atterra facendolo inciampare sull'apron!....Goldman é a terra e Dorian ne approfitta e lo lancia contro i gradoni d'acciaio...l'avversario non cade ed allora John ritenta lanciandolo stavolta contro la balaustra....poi sale sull'apron e tenta di atterrare Goldman con un cross body...ma viene intercettato al volo!Goldman si gira verso Elliot mostrandole il futuro marito bloccato nella presa per poi tentare di caricarselo sulle spalle....ma Dorian reagisce e riesce scivolando alle spalle ed intrappolando il gigante nella Coquina Clutch!
Goldman soffre ma all'esterno del quadrato il match non si può concludere se non per count-out....l'arbitro é a 5,mentre Dorian riesce ad atterrare il gigante rimasto stordito dalla presa....John lo lascia accasciato al suolo e torna sul ring tentando di vincere per count-out....Goldman fatica a rialzarsi mentre siamo già ad 8,Dorian stà già festeggiando sul paletto,sicuro ormai della vittoria....Ma a 9 Goldman rientra con uno sforzo sul ring!....Dorian attende il suono della campanella,ma non sentendolo arrivare dopo diversi secondi si gira accorgendosi del nemico e si innervosisce...sale in cima al paletto ed urla all'avversario di rialzarsi...per poi tentare un volo ma viene intercettato da una violentissima Spear di Goldman!....entrambi gli uomini sono a terra e l'arbitro inizia il conteggio......1......2.......3....i due iniziano a rinsavire mentre Eliott chiama a gran voce il suo uomo......4.....5.......6......7....8....Dorian é in piedi!......9....Dorian corre alle corde vedendo l'avversario praticamente alzato ma Goldman torna all'assalto con un lariat!...Riprende Dorian stordito e lo lancia contro l'angolo per poi colpirlo con un Body splash...Dorian avanza stordito e Goldman corre alle corde connettendo con uno Cross Body in Corsa!
Ora chiama l'avversario....Probabilmente per l'Anaconda Vise...Dorian si rialza e viene sollevato....Ma Si ancora con braccia e gambe andando ad eseguire una Guillottine Choke!...Goldman cerca di raggiungere le corde ma la pressione della mossa tende a farlo cadere....cerca di resistere ma dopo diversi secondi si ritrova per terra.....e Dorian si sposta trasformando miracolosamente la presa in una Savior's Clutch!
Goldman urla dal dolore!ma é al centro del ring,le corde sembrano distanti anni luce...Stà per cedere....MA ATTENZIONE!DAL PUBBLICO ARRIVA JJ TANNER!
NESSUNO SE NE AVVEDE E TANNER NE APPROFITTA PER PRENDERE IN OSTAGGIO ELIOTT CARICANDOSELA IN SPALLA E SCAPPANDO VERSO IL BACKSTAGE!Le urla della ragazza attirano l'attenzione di Dorian che accortosi di Tanner molla la presa e sale sul paletto urlando a Tanner di lasciarla andare!Tanner si ferma sullo stage e si gira....Dorian é Furioso ma non si accorge di Goldman che lo colpisce alle spalle stordendolo e caricandoselo per la Last Ride Powerbomb,A SEGNO!
1...2....3!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:GOOOOOOOOOLDMAAAAAAAAN
Incredibile colpo di scena ... qui a Rising Stars , adesso Tanner rialza GoldMan .... gli da la mano e lo abbraccia ! Infine prende il microfono , intenzionato a dare qualche spiegazione .
JJ Tanner :Sicuramente .... non vi aspettavate un mio arrivo , in questo Show di seconda categoria !!
Il pubblico va con un boato .. e incora l'ex TV Champion , piu che puo .
JJ Tanner :Ma vedete .... io all'inizio dovevo essere Pro di GoldMan , wrestler che io stimo molto .... ma questa opportunità mi è stata tolta da John Dorian , cosi .... non mi andava giù che il mio rookie perdesse con questo jobber cagasotto , no .... ed è per questo che sono ritornato qui , per guidare GoldMan verso la gloria e verso la vittoria , Dorian ..... preparati a vedere il peggio di me , io e Gold ... ti daremo filo da torcere . Contaci .... Tanner , GoldMan ... la coppia è tornata , pronta .. per vincere Rising Stars !!
Incredibile annuncio di Tanner ... e con queste incredibili parole , andiamo in pubblicità .
Incredibile!Tornati dalla pausa parte la Theme Song di Sandman che non c'è,no,sta scendendo come un tempo dal pimo anello dell'arena con il pubblico in visibilio....Sandman porta una Kendo Stick in una mano ed una lattina di birra nell'altra e scende mentre si strappa la maglietta lanciandola in aria a brandelli.Sandman grida "For the last time" e si colpisce con la lattina sulla fronte fino a sanguinare.
Sandman scende e sale sul tavolo dei commentatori dove fa ampio sfoggio delle sue dita medie ed alza la Kendo Stick nel clamore del pubblico.Poi sale sul ring e si mette a festeggiare mentre fa gesti di colpire le persone a lui vicine viene osannato dal pubblico.
Ma attenzione!Sale una persona sul ring ed indossa un casco nero!Anh'essa porta una Kendo Stik sotto braccio ed,al centro del ring,si leva il suo copricapo..........E' AKUMA FUJIHARA!
I due re della Kendo Stick si guardano ed infine si abbracciano tornando nel Backstage.
Ma ecco arrivare The Wolf sul ring! Il californiano ha un microfono in mano e sembra avere qualcosa da dire!
Wolf:Bene,bene,bene. Eccomi di nuovo qui a Rising Stars. Ma io non dovrei essere qui,lo so io,lo sapete voi,lo sanno i dirigenti,lo sanno gli altri lottatori:lo sanno tutti. Io non dovrei essere qui per molte ragioni:la principale delle quali è che io non ho nulla da imparare,da nessuno di quelli che partecipano a questa trasmissione. Da nessuno di vivo,intendo. C'era una sola persona che avrebbe potuto insegnarmi qualcosa che avrei voluto imparare:quella persona era The Strangler,The Silent Hunter,il campione assoluto più longevo che la TWNA abbia mai avuto:Anaconda. Ma quell'uomo non c'è più. E io dovrei stare qui con un branco di idioti e quei falliti dei loro pro,superstars riciclatesi qui dopo aver fallito ogni loro obbiettivo nel roster che conta?! No,mi rifiuto!
Guardate chi hanno messo a dirigere questo show:l'emblema della mediocrità,un uomo che jobberebbe persino a una sagoma imbavagliata di Funaki,uno che è entrato nel libro Guinness dei Primati Mondiali per la Vittoria Più Preistorica. Sto parlando del nostro "General Manager",Yakov Adams! E io dovrei stare ai suoi ordini?! No grazie.
Io non ho motivi per venire qui. Ho già dimostrato la mia superiorità a tutti quelli che mi si potrebbero parare davanti in questo ring. E quindi colgo l'occasione per ritirarmi ufficialmente dalla competizione. Datemi del codardo,ditemi quello che volete:ma essere insultato da gente come voi mi fa ridere. Io so quello che conta. E quello che conta non è Rising Stars!
E dopo queste parole Wolf se ne va tra il boato del pubblico mentre Blackblood lo guarda incuriosito alla TV...non credo che Wolf abbia dato davvero il suo addio a Rising Stars!
Tornati dalla pubblicità le inquadrature si avvicinano verso il titantron,dove si apre il collegamento con lo studio del General Manager Yakov Adams...lo studio é piuttosto spoglio e privo di alcune parti del suo tipico arredamento,e Yakov é seduto alla sua scrivania...
YKV:Buonasera Signore e Signori...scusatemi se questo ufficio è a malapena presentabile,abbiamo avuto dei "problemi" che chiarirò più in là.....Spero vi siate goduti l'azione fin ora....Non ho intenzione di prendere troppo tempo allo show...Voglio solo chiarire la situazione riguardo alle condizioni che concernono due superstars del nostro show:Lorenzo Pane e Alejandro Del Rio...
Yakov si prende qualche secondo e torna a parlare...
YKV:In seguito agli...."avvenimenti",diciamo...riguardanti Lorenzo Pane,la TWNA ha deciso di scindere il suo contratto,e di conseguenza escluderlo dagli show targati TWNA.....E Vista l'eliminazione di Pane,La presenza del suo Pro,Alejandro Del Rio,Non é Più richiesta....Pertanto il management ha deciso di escludere anche lui dallo show....
Il pubblico pare piuttosto contrariato...
YKV:Questo é Quanto.....Mi scuso per aver interrotto lo Show......Signore e Signori,Buona Continuazione!
le immagini si interrompono e si ritorna all'arena...
It's ME time:King Mark VII vs The Prophets of Coolness
[quote="woo woo woo man"]E’ il momento del match più atteso della serata… Prophest Of Coolnest vs King Mark in un Handicap Match che promette scintilla. Infatti ricordiamo che c’è di mezzo una faida semi-chiusa tra Corleone e Mark, ma oggi uno dei due potrebbe portarsi in vantaggio…
&VS
[youtube][/youtube]
Ecco King Mark… La sua faccia traspare un po’ proccupata, ma cerca di nasconderlo con atteggiamenti di disprezzo rivolti ai tifosi, Mark entra nel ring e aspetta l’ingresso dei suoi due avversari, i Prophest Of Coolnest!!
[youtube][/youtube]
Ecco anche i PoC, accompagnati come sempre da Azzurra .... e Giorgia . I due vengono accolti da un boato del pubblico , Corleone però sembra molto freddo .. dice una cosa nell'orecchio ad Azzurra e poi la bacia . Infine Antonius e Chris salgono sul ring e fanno la loro Taunt ..
Handicap Match 2 vs 1: Prophest Of Coolnest vs King Mark
Parte il match, inizieranno Antonius e Mark. Si parte subito con un tentativo di clinch, ma immediatamente i due si staccano. Ora Mark cerca di venire a contatto di nuovo con Antonius, ma poi lo colpisce con un calcio in pancia seguito da un pugno alla schiena e da un gancio, Antonius si appoggia alle corde e Mark lo lancia dall’altra parte con un Irish Whip ora Antonius prende lo slancio delle corde e subisce un devastante Back Body Drop. Ora Mark lancia uno sguardo di sfida a Corleone sull’apron, intanto Antonius si rialza ed evita un Super Kick di Mark colpendolo con un Pelè Kick! Mark barcolla e si appoggia all’angolo dove Antonius con un salto lo raggiunge e inizia la serie di 10 pugni con il conteggio del pubblico. Alla fine Mark cade per terra mentre Antonius rimane sulla terza corda dove si lancia per un 450° Splash…
CONNESSO! 1……2……..No! Solo 2! Mark ora lentamente si alza e Antonius lo aspetta connettendo con una Crothesline, poi un’altra ed un’altra ancora…. Ora Antonius chiede il sostegno del pubblico e prepara l’It’s Over…. Mark si rialza…. Ma riesce ad anticipare il Cool Essence rotolando fuori dal ring. Ora Mark fa finta di parlare con un tifoso mentre Antonius vole e lo stende con una Senton!! What a move di Antonius che si rialza e da il cinque a tutti i tifosi in prima fila… Ora Antonius rientra nel ring al conto di due da parte dell’arbitro che continua…. 3…4…5…6… Mark rientra e Antonius prova subito a schienarlo… 1.. Solo 1! Antonius ora rialza Mark e prova un Back Suplex… Ribaltato però! Mark ora festeggia già come se avesse vinto e copre… 1…2…No! Solo 2 con un colpo di reni di Antonius! Ora Mark rialza Antonius… Double Underhook Suplex!!
1…2…Niente! Antonius mostra una grande resistenza… Ora Mark aspetta che Antonius si rialzi, ma invece che attaccarlo gli fa il gesto di dare il tag a Corleone… Antonius un po’ stupito esegue ed entra Corleone! Ora Christopher e King vanno subito a contatto con un clinch… Vinto da Corleone che è caricatissimo e colpisce con ripetuti pugni Mark fino a che l’arbitro non gli ordina di smettere… Ora Corleone lancia un urlo di liberazione e connette con una Powerslam su Mark… 1……2……No! Mark alza una spalla e si salva…. Corleone però non aspetta un secondo e rialza Mark stendendolo di nuovo con un RKO!! 1…….2……….Niente ancora! Straordinaria resistenza di Mark in questo handicap match!! Corleone non ci crede e va per la Frog Splash! Corleone è ora sulla terza corda, vola…… MA BUCO NELL’ACQUA CLAMOROSO VISTO CHE MARK SI E’ SPOSTATO!! Ora Mark si rialza con l’aiuto delle corde… Va a prendere Corleone…. KING’S MEDAL!!!! CONNESSA!!!
MARK PUO’ CHIUDERE IL MATCH QUI!!! 1………..2………………….No!! Antonius arriva a salvare il suo compagno, ma Mark non molla e colpisce pure Antonius con dei pugni, Irish Whip violentissima che fa rimbalzare Antonius sull’angolo e SPINEBUSTER!!! E’ UN MARK SCATENATO QUESTO!! Ora Mark si gira… MA CORLEONE E’ IN PIEDI E STENDE MARK CON UNA SPEAR!! 1…………2……….3! Nooooooo!! Pazzesco Mark si è salvato ancora!!! Allora Corleone non ci sta…. Va verso l’angolo… Ma non per salirci… Bensì per prendere la rincorsa per il Legend Punt!! Corleone si prepara… Mark si sta rialzando…. LEGEND PUNT…. NO!!! MARK EVITA!! Corleone ora va a sbattere contro l’angolo e Mark prova il Roll-Up… 1…….2…….No! Corleone si salva!! Ora sono di nuovo entrambi in piedi…. BLUE FORCE!!! DAL NULLA BLUE FORCE DI CORLEONE!!! Mark è in netta difficoltà… Prova a liberarsi, ma non ci riesce… Però sembra che stia riuscendo ad avvicinarsi alle corde…. Infatti le tocca…. Dopo un po’ tocca le corde…. E si salva ancora una volta!! Ora entrambi sono a terra…. Mark cerca di rialzarsi con l’aiuto delle corde mentre Corleone sta strisciando verso Antonius… Corleone c’è… E riesce a dare il tag al compagno…. Entra Antonius molto carico che parte subito all’attacco di Mark con un Enziguri Kick che fa cadere Mark…. Ora Antonius va sulla terza corda…. FROG SPLASH!!! 1………2……….No!!!!!!! Non ancora dice Mark!! Antonius allora si prepara per l’Apple Run…. Mark si rialza…. APPLE RUN CONNESSA!!
Però Mark rotola fuori ring dopo il colpo preso… Antonius però non vuole vincere per Count-out e va a prendere Mark fuori ring… Ma quest’ultimo riesce a reagire scaraventando Antonius contro le transenne!!!! Antonius dolorante alla schiena viene preso da Mark che lo lancia pure contro il paletto dove gli sbatte la testa ripetutamente…. L’arbitro è arrivato a 7…. E Mark lancia Antonius sul ring, lo raggiunge e lo schiena… 1….2….No! Niente! Antonius resiste… Mark dice basta… Poi si rivolge a Corleone…. Rialza il Cool Essence e… LO STENDE CON LA RKO!! MOSSA TIPICA DI CORLEONE!! Grande sbeffeggiamento di Mark!! 1……..2….. Ma arriva il Leggend Killer! Che blocca Mark nella Blue Force, ma visto che non è l’uomo legale l’arbitro conta per il liberamento della presa di Corleone che al 4 molla… Intanto Antonius arriva e schiena Mark… 1….2….No! Mark con un braccio tocca le corde!! Mamma mia che resistenza di King Mark!!! Antonius allora prova a rialzare Mark… Hurricarrana!!! Mark ora è per terra…. Ma Antonius non lo schiena e ridà il tag a Chris che ora entra nel ring e va subito sulla terza corda…. FROG SPLASH!!!
Un’altra Frog Splash sul povero Mark!!! 1…….2…..No! E’ stato Christopher ad interrompere lo schienamento! Ora Corleone rialza Mark e vuole connettere lui con la PIPPO FLAME!!! OMG!! CORLEONE LO CARICA!!! MA DALLO STAGE ARRIVA QUALCUNO!!! SONO TUTTI GLI ALTRI ROOKIES DI RISING STAR!! DORIAN, KEITH, WOLF, REBEL E GOLDMAN TUTTI QUANTI ARRIVANO VERSO IL RING INTANTO NEL RING MARK, ANTONIUS E CORLEONE GLI STANNO ASPETTANDO UNENDOSI MOMENTANEAMENTE… I 5 PERO’ CIRCONDANO IL RING E SALGONO SULL’APRON!!! OMG!!! INTANTO L’ARBITRO ESCE DAL RING E DICHIARA IL NO CONTEST!
Spoiler:
THE MATCH ENDS IN A NO COOOOOOOOONTEST!
MA ORMAI NON IMPORTA PIU’ PERCHE’ STA PER SUCCEDERE QUALCOSA DI CLAMOROSO QUI A RISING STAR!! I 5 ORA SI DANNO UN CENNO D’INTESA E ENTRANO NEL RING E PARTE LA RISSA 5 VS 3… HANNO LA MEGLIO I ROOKIES CHE ATTACCANOTUTTI E 3 GLI AVVERSARI!
WOLF BOMB SUL DISTRUTTO MARK!!!
G.T.S. SU CORLEONE!!
EYE OF JUDGMENT SU ANTONIUS!!!
SUCCESSIVAMENTE DORIAN RIALA ANTONIUS E SAVIOR’S CLUTCH!!!
JD:Soon or later everybody taps, JOBBER!
INTANTO KEITH AFFERRA LA GAMBA DI CORLEONE… PRESIDENT’S FAREWELL!!!!
DOPO QUALCHE MINUTO SIA KEITH CHE DORIAN MOLLANO LA PRESA E TUTTI
I Rookies tornano nel Backstage e forse abbiamo visto Wolf per l'ultima volta qui a RS ma io personalmente non credo....mentre Heyman rientra sul ring piangendo e dicendo:
PH:"Non ce la faccio!Parlerà il video!
[youtube][/youtube]
Alla fine del video,sotto un boato assordante,cominciano a spegnersi le luci laterali,pian piano quelle centrali ed il Titantron finchè non rimane solo un occhio di bue che inquadra Heyman a gambe incrociate in mezzo al ring,piangente.
PH:"Do it"
E l'ultima luce si spegne....
Headbooker:Awesome
Co-Booker:pippoinzaghi
Writers:All-American Forever,Liontamer,Woo Woo Woo Man
Di solito si aprono topic dedicati alla scomparsa prematura o alla fine della carriera dei nostri atleti preferiti. Per averci fatto divertire, arrabbiare, commuovere... Come è giusto che sia, dato che in ognuno di noi questi grandissimi atleti hanno lasciato una piccola parte di loro, un piccolo gesto che ci ricorda un momento particolare della loro carriera dove li abbiamo ammirati a tal punto, chi pensando "Vorrei essere esattamente come lui" e chi, per antitesi, "Non so come faccia, ma non vorrei essere al suo posto". Spesso di quegli atleti ci ricordiamo anche tutto ciò che gli viene costruito attorno, dal personaggio al feud che li ha lanciati nell'Olimpo. A volte persino una particolare atmosfera, una città dove si era creata elettricità al sol risuonare della loro entry music. Tutti dettagli che rimangono ben impressi nella mente e che anche se sembrano totalmente estranei a ciò che i nostri wrestler preferiti fanno sul ring ne sono invece parte integrante e fondamentale. Se provaste a fare mente locale, però, su tutti i piccoli dettagli che ricordate del mondo del wrestling, dal pubblico di Chicago in bolgia all'ingresso di CM Punk allo storytelling raffinato di Kurt Angle, passando per quel "SON OF A BITCH, HE HAS DONE IT!!" di Jim Ross dopo la vittoria di Triple H a WrestleMania X8, vi verrà sicuramente in mente un ulteriore piccolo tassello che solo due volte nella storia, forse tre, viene ricordato: un'arena. Certo, tutti ricordano il Pontiac Silverdome e i suoi 93.000 spettatori sbigottiti nel vedere Hulk Hogan, l'eroe del popolo, sollevare un uomo grande e grosso il doppio di lui. Quando si pensa ad un'arena sempre calorosa di primo acchito la mente ci riporta al Madison Square Garden e alle mille emozioni che ha regalato. Ma quante di queste possono essere considerate il simbolo di un'Era. Non sto parlando dell'essere riconosciute come la "Mecca of Professional Wrestling", del prodotto in generale: quante arene nel mondo possono essere nominate e di seguito sentir dire "Ah sì, quella era l'arena della ECW". In un certo senso si potrebbe dire che quella era la ECW stessa. Quell'arena ha chiuso definitivamente i battenti, perlomeno al mondo del wrestling. Io scherzo sempre, lo vedete anche dalle discussioni con il carissimo Dario, sulla ECW e sul suo prodotto. Ma è noto a tutti quanto io abbia ammirato per quel poco che ne conosco tutto il lavoro che Heyman, la sua crew, i suoi collaboratori e i suoi wrestler hanno fatto in quell'arena. E si può dire con certezza che nel gennaio 2012 è chiuso un pezzo di storia del wrestling, che ricorderemo tra un lacrima, un sorriso, un'immagine iconica della sua fine ed un solo coro: "E-C-Dub, E-C-Dub, E-C-Dub!".
King of Bling Bling
Chiudo gli occhi. Li riapro. Vedo un Wrestler, con un imbarazzante costumino leopardato che sale sul ring. Semba un selvaggio, la folla lo ama, lo chiama "Superfly" ed è innamorata delle sue acrobazie, innovative per il tempo, e impensabili per un uomo della sua stazza. Sta combattendo contro un giovane con un costume altrettanto imbarazzante, sembra un pompiere gay. Faccia da bravo ragazzo, ma la folla lo fischia senza pietà. L'eroe leopardato sale sul paletto, si lancia, il match è finito... no! Il ragazzo si alza! Nessuno c'era mai riuscito! Ma i fischi aumentano, l'Arena lo odia. Se solo sapessero...
Chiudo gli occhi, li riapro ancora. Vedo tre uomini sul ring, a darsi battaglia per quasi un'ora. Vedo una Leggenda, che non ha da dimostrare più niente a nessuno, rischiare tutto per una piccola federazione, e per quella manciata di devoti fan dell'Arena. Vedo un jobber iniziare la sua scalata verso la gloria, vedo uno dei Wrestler più innovativi di sempre combattere il match della sua vita. E l'Arena applaude i loro eroi.
Chiudo gli occhi, ma quando li riaprò vedo ancora la Leggenda su quel ring, a combattere con la stessa foga di 3 anni prima, sempre per loro, sempre per quel pubblico scatenato, che rimane ammutolito vedendolo volare sull'avversario, a più di 50 anni. La Leggenda vince, e l'Arena è felice. E' il loro momento, e lo festeggiano anche per tutti quelli che non hanno avuto la fortuna di essere da lì, ma che li guardano in Tv. E' la loro vittoria, ora il mondo sa chi sono.
Chiudo gli occhi, e quando li riaprò vedo diversi volti sul ring: giovani di tutto il mondo, costumi sgargianti, colori diversi abbeliscono l'Arena. La sua figlia prediletta è ormai scomparsa, ma ha portato il lutto per poco, e subito è stata pronta ad accogliere il nuovo. Pronti ad applaudire, a fischiare e a commovuersi, insieme ai nuovi artisti del ring. Il desiderio di Wrestling dell'Arena non è ancora estinto.
Chiudo gli occhi per l'ultima volta, e quando li riaprò, per la prima volta vedo il Ring. Vuoto. Le sedie intorno a me, disordinate, non hanno occupanti. C'è silenzio. Dov'è l'Arena? Dove l'euforia? Dov'è la magia? Vista così sembra solo un magazzino all'angolo della strada.
Sorrido: io so dov'è l'Arena. Devo solo trovare del Wrestling. Chiudo gli occhi, e chiudo le porte.
Darth_Dario
Premetto che nel binomio 1996-97 quando la ECW viveva il suo periodo di gloria ero appena nato.
Premetto che quando la ECW creò il mito della ECW (o Asylum) Arena io forse imparavo a gattonare.
Premetto che quando la ECW fece l'ultima bolgia all'Hammerstein nel 2001 io non sapevo ancora scrivere.
Ma se vuoi davvero una cosa,allora la ottieni!E quando nel 2006,mentre era quasi un anno che guardavo fisso Raw e Smackdown mi sento parlare da RVD che Casherà il Money in the Bank durante la rinascita della ECW io penso.....”ECW,ECW e che cos'è?”.Non avevo ancora Internet e mi appoggiavo alle parole dei telecronisti di Sky,una federazione molto estrema,cruenta e sanguinolenta,una federazione in cui non era “per finta” (gergo di quando avevo 7-8 anni) ma ci si menava sul serio.Solo un anno fa,tramite Classics on Demand sono riuscito a vedere la mia prima puntata ECW e mi sono ricordato di un match che avevo visto da bambino in un DVD dedicato a Rob Van Dam.Per gli esperti,era il primo match di Van Dam alla ECW(di cui ho cominciato a scoprire la vera natura) ed affrontava Axl Rotten e,nella mia memoria bambinesca,non mi scorderò mai quello che ora sul Forum chiamate “Hat Guy” ma io mi limitavo a sorridere mentre “tizio col cappello di paglia”faceva il gesto dell'ombrello ad RVD dato che era ritenuto diverso.
Con Classics on Demand ho capito che la ECW non viveva di Tours in giro per l'America ma di una sola arena,piccola,non credo contenesse più di 2000 persone:un'arena che ogni settimana rischiava di crollare dalle urla dei Fan ECW,dalle urla di “Hat Guy” e della sua cricca mentre Balls prendeva una sedia,Sabu si lanciava su un avversario completamente avvolto di filo spinato,Mysterio e Psicosis si affrontavano in gare prettamente veloci,tecniche e agili e Sandman arrivava con la sua birra.
Forse vi starete chiedendo:l'argomento è la Asylum,perchè sto rivivendo il mio approccio alla ECW?Beh,perchè la Asylum,a parere di un modesto ragazzo che quest'anno andrà per i 15,è la ECW.La Asylum vive di ECW e lì dentro non si respira ossigeno ma ECW.E io credo che la Asylum tornerà ad ospitare eventi,tornerà anche se completamente diversa e,andando controcorrente,vi dirò che non mi interessa se il Ring si troverà in mezzo al pubblico ed il pubblico dove prima c'erano gli spogliatoi....l'importante è che quel palazzetto possa ancora tremare sotto i colpi di quelle magiche parole di cui mi sono innamorato:”E-C-Dub E-C-Dub E-C-Dub”.
Benvenuti a Saturday Night's Rising Stars.... siamo Live dalla AllState Arena di Chicago e il pubblico è una polveriera Pubblico:"Randy Parks,Randy Parks,Randy Parks,Randy Parks"
La parola passa subito al nostro Special Ring Announcer,Howard Finkel!
HF:Ladies And Gentlemen Is Now Time,For The 7 Men Royal Rumble!.....In This Match,The Two Superstars Who Drew Number 1 And Number Two Will Start The Competition....The Other Five Superstars Are Going To Enter In The Order That They Drew.....The Only Way To Be Eliminated Is To Be Thrown Over the top rope,and The winner Willl Be the IMMUNE...
[youtube][/youtube]
HF:Introducing The Individual Who Drew Number 1....From Chicago Illinois,Weighting at 205 Pounds.....Randy Parks!
Ed ecco il primo dei due ad entrare sul ring....Nientemeno che Randy Parks....la Superstar Rivoluzionaria si avvia al ring accompagnato dalla sua manager Victoria....Randy sale sul quadrato,e mentre la sua manager torna nel backstage,il pubblico lo esalta...Randy rimane in attesa del suo avversario.....
[youtube][/youtube]
HF:And Now...The Individual Who drew Number Two....Standing 5,7 feet tall...Weighting at 170 pounds......John Dorian!
Il secondo é John Dorian...Anche lui accompagnato dalla sua manager Elliot,che lo accompagna fino al ring per poi tornare negli spogliatoi....John sale sul quadrato e osserva concentrato il suo avversario...la Rumble può cominciare...
7 Men Royal Rumble:Randy Parks VS John Dorian VS Goldman VS White Rebel VS The Wolf VS Frederick Ketih VS Antonius
Dorian chiude Randy in una headlock....Ma randy lo fà rimbalzare contro le corde e al ritorno lo atterra con uno shoulder block....poi và lui alla corsa,Ma Dorian si gira e Parks lo scavalca.....al secondo rimbalzo Dorian atterra Parks con un Dropkick Eseguito Perfettamente!....Parks é dolorante ma Dorian non vuole mollarlo e lo rialza per poi lanciarlo all'angolo....Prova la Double Knee in corsa,ma Parks Evita e Dorian rischia di finire fuori!....Ora Dorian si trova sull'apron stordito,Randy prova a lanciarlo fuori con una clothesline ma John lo blocca con una shoulder block che lo stordisce.....Poi gli prende la testa e prende la rincorsa verso il turnbuckle...Incredibile,Dorian si riporta nel ring con un Contra Code Dall'apron verso l'interno!
Dorian ora lo prende e tenta di eliminarlo ma Parks riesce ad agrapparsi al turnbuckle bloccandosi....poi con delle gomitate si libera e si porta sull'apron....Dorian si rialza stordito e Randy si lancia con la Air Threat....ma viene intercettato da una cutter!
Entrambi i contendento sono a terra e nel mentre parte il countdown!.....10......9......8.....7......6.....Dorian si riporta in piedi e si prepara a caricare Parks che cerca di rialzarsi appoggiandosi alle corde....5.....4....3.....2.....1...clothesline da parte di Dorian su Parks che stà per cadere al di fuori del quadrato....si appende alle corde e si porta sull'apron ...
[youtube][/youtube]
Antonius!Antonius ha pescato il numero tre e quindi é il prossimo ad entrare......Eccolo comparire sullo stage,si precipita verso il ring correndo...nel mentre all'interno del quadrato Dorian carica il colpo su un Parks stordito sull'apron.....Cycle Death Connessa!Parks vola fuori dalle cord....NO!Antonius arriva in zona ed intercetta la caduta di Randy,Ributtandolo poi dentro il ring!Incredibile!....Ora Antonius entra sul quadrato ma un frustratissimo Dorian non gli lascia nemmeno il tempo di alzarsi andandolo a colpire con una raffica di colpi....Tuttavia Antonius riesce a reagire e parte a sua volta con dei pugni al volto per poi andare alle corde.....Apple Run Connessa!
Randy é a terra in un angolo ancora stordito dal colpo incassato prima.Antonius lo raggiunge e cerca di rianimarlo per poi dirgli qualcosa indicando John.....Pare si voglia alleare con Parks per affrontare i 5 ribelli!...Gli allunga la mano in cerca di una stretta...E C'è,l'alleanza é siglata!...Antonius và per prendera Dorian....Ma Randy lo Gira e connette la Last Shot!...Antonius é esanime a terra dopo il devastante colpo,mentre Parks gli si avvicina ed lo sbeffeggia...
RP:Non ho bisogno del tuo aiuto per vincere....I'm The Best In The Universe!
Antonius rotola all'angolo per riprendersi,e Parks ora và a prendere Dorian e tenta l'eliminazione....Dorian si aggrappa alle corde e dopo diversi secondi riesce a liberarsi,ma al tentativo di clothesline viene di nuovo smorzato con un'inverted atomic drop,seguito da una RP Spinebuster in concatenamento!...Parks esulta ma dal pubblico arrivano solo insulti...Parks aspetta che uno dei due contendenti si rialzi per lanciarlo fuori....Nel mentre ancora una volta parte il countdown....10....9....8...7.....6......5.....4....3.....2...Antonius si rialza....1....Randy Stà per partire....
[youtube][/youtube]
Goldman é il numero 4,Al risuonare della musica Parks si blocca improvvisamente e guarda lo stage sorpreso!.....Il gigante si fà lentamente strada verso il ring mentre Parks gli urla di farsi avanti....Goldman é sull'apron...Non fà nemmeno in tempo ad entrare nel ring che Parks lo attacca,ma i suoi colpi non sembrano nemmeno scalfirlo...Goldman lancia via con una sola mano l'avversario e poi entra....Randy si rialza ma viene atterrato da un big boot,mentre alle sue spalle Antonius carica la Apple Run....Goldman si gira,e riesce a bloccarlo con un altro big boot!Goldman và a rialzare Dorian ed indica Parks...Pare lo voglia buttare fuori!....Dorian Và a rialzarlo....Ma viene colpito da una Sudden Explosion!
Dorian prova ad alzare Gold Man per buttarlo fuori ma non ci riesce...Arrivano anche Parks e Antonius!I tre si guardano,e sembrano dire ''Ci alleiamo solo per buttare fuori il bestione'' e provano a mandarlo oltre la terza corda tutti e tre insieme!Gold Man sembra fuori ma riesce a rialzarsi con una spinta che manda i tre lontano!Antonius prova la Apple Run ma Gold Man lo intercetta con una Chokeslam!
Arrivano anche Parks e Dorian ma vengono presi da una Double Chokeslam anche loro!Intanto incomincia un altro Countdown...10..9..Gold Man Si guarda intorno per decidere chi buttare per primo...4..3..Prende Parks con una Gorilla Press Slam,a quanto pare vuole buttare fuori lui...1..
[youtube][/youtube]
A quanto pare è il turno di White Rebel,che corre velocissimo verso il Ring e va contro Gold Man con un Low Dropkick alla gamba del gigante,che fa lascia cadere Parks dentro il Ring...Rebel continua con i colpi alle gambe del gigante,che cade in ginocchio...Rebel prova un attacco in corsa dalle corde,ma Gold Man riesce a bloccarlo con la mano e prova un'altra Chokeslam...Ma dal nulla arriva Dorian con un Dropckick alla schiena,Antonius con una Running Clothesline che fa cadere in ginocchio Gold Man,Rebel a questo punto va con la White Rebellion che fa cadere a terra il gigante,e conclude Parks con un 450° Splash su Gold Man!Nel frattempo parte un nuovo Countdown...10..9..8..7..I quattro alzano Gold Man e vanno con un Suplex eseguito da tutti e 4 in contemporanea sul gigante!..3..2..1..
[youtube][/youtube]
Arriva The Wolf,che entra nel Ring e distribuisce Clothesline a tutti,ma non a Dorian!I due si guardano..E gridano ''The Hunt Is On!''!Is American Wolves Time!I due alzano Gold Man e Dorian sale sull'angolo per connettere subito con la loro mossa più potente,la Hunt's End!
Poi prendono Parks e vanno con una Wolves's Express!
E poi prendono in contemporanea Rebel e Antonius per la Stereo Guilliotine Choke!
Il tutto mentre inizia l'ultimo Countdown,quello di Frederick Keith...I due lasciano Antonius e Rebel,che cadono a terra mentre ii tocca il collo,sofferenti...Gli American Wolves aspettano Keith..6..5..4..3..2..1..
[youtube][/youtube]
Arriva Keith,che prova una Double Clothesline sui due ma era un trucco,infatti passa sotto i due e va su entrambi con una doppia Spear!Poi alza Dorian...US Passaport Stamp!
Poi alza Wolf e va con la Washington Judgement!
Keith si gasa e prova la President's Farwell su Wolf...Ma arriva Antonius a colpirlo con una Apple Run!E arriva Parks che colpisce Antonius con il Last Shot!Poi vede Rebel che si rialza che tenta di attacarlo,ma viene sorpreso dalla It's Time for a Change!Rebel si alza trionfante ma viene sorpreso dalla Last Ride Powerbomb di Gold Man!Che casino che c'è nel Ring!MA ARRIVANO DALLO STAGE KING MARK E CHRISTOPHER CORLEONE!
I due entrano nel ring e vanno all'attacco di Gold Man,che riceve una combinazione Clothesline e Spear!Poi Mark rialza Corleone e lo getta fuori dal ring con la King's Medal!Gold Man è fuori!Anche Rebel viene eliminato da Corleone con una Gorilla Press che lo butta fuori ring!Keith si rialza e prova una Clothesline su Mark,ma viene gettato fuori da un suo High Back Body Drop!Anche Keith è eliminato!Corleone prende Wolf e se lo carica sulle spalle...Pippo Flame da dentro a fuori ring!The Wolf Is Out!Ed è anche il turno di Dorian,che viene buttato fuori da un Dobule Underhook Suplex di Mark!Dorian è eliminato!E i due se ne vanno soddisfatti fuori lasciando dentro il ring Parks e Antonius,i loro Rookies!Antonius si rialza all'angolo insieme a Parks,che vede l'occasione per vincere,va all'angolo opposto,urla ''Apple Run,Bitch!'' e lo travolge con la sua stessa mossa!
Parks a questo punto prende Antonius e fa per buttarlo fuori,ma Antonius si aggrappa alle corde mentre sta per cadere e non tocca terra!Parks è arrabbiato e prova a colpirlo con il Last Shot per farlo cadere,ma Antonius si abbassa e va con un Low Blow dall'esterno su Parks!E poi lo lancia fuori con un Back Body Drop!IL VINCITORE E' ANTONIUS!
Antonius festeggia,Antonius non verrà toccato dall'eliminazione di stasera....Antonius rimane a Rising Stars...
Ma attenzione,i Ribelli circondano Antonius e lo colpiscono a calci e pugni....Antonius sanguina per i pugni chiusi che gli vengono rifilati e viene gettato simbolicamente fuori dal ring oltre la terza corda
Tutti e 5 i rookies adesso sono sul ring e Dorian prende un microfono in mano
JD:Beh... Molti di voi si staranno chiedendo il perché magari... Beh; volete veramente sapere il perché?
Il pubblico intona i cori "Yes, speak the truth!"
JD:Semplicemente perché... SIAMO STUFI DI QUESTI TRATTAMENTI!!
Gli altri 4 annuiscono e applaudono Dorian
JD:Molti staranno pensando "Ma fino a poco tempo fa questi qua si volevano ammazzare tra di loro ed adesso si alleano!" Beh... ci stiamo ancora sulle pale, soltanto abbiamo deciso di unire le forze per una causa comune nonostante tra la maggiorparte di noi non scorra buon sangue...
Il Savior successivamente passa il mic a Wolf
WLF:Ciò che ha detto il mio compare è la verità però vorrei andare un po' più a fondo dato che qualcuno si potrebbe chiedere "E perché sono stufi sti qua?!" Beh, siamo stufi perché siamo come snobbati qui. Guardiamo l'albo d'oro del World HeavyWeight Title:
1) Tidus
2) Loser Mark
3) The Zopp
4) Loser Mark
5) Anaconda
6) Kid The Wizard
7) Anaconda
8) Kid The Wizard
Tra questi quanti sono dei rookie? Ma soprattutto: quanti rookie hanno ottenuto una title shot per il titolo del mondo??
RIBELLI:NESSUNA!!!
Adesso è Keith a prendere la parola
FK:Adesso guardiamo quello del titolo TV:
1) C-Noise
2) Kid The Wizard
3) C-Noise
4) JJ Tanner
5) Sabin Shelley
6) JJ Tanner
7) Frederick Keith
Escludendo il mio ultimo regno stessa minestra a quanto pare...
JD interrompe un attimo il discorso di Keith prendendo parola
JD:Tra l'altro se non avessi attaccato Tanner in quel ppv te la shot e la conseguente vittoria del titolo te la saresti sognata... Ci avevano mandato Destroyer per il titolo...
FK:A, vero... E ciò fa vedere la considerazione che hanno per noi rookie... Ci mandano quella pippa di Destroyer giusto per far sminuire la nostra immagine...
Tutti quanti applaudono e poi la parola passa a Goldman
GLM:Guardate il caso di GoldMan: the biggest, the greatest, and the baddest superstar che nonostante tutte le vittorie che ho ottenuto in questi tempi non ho ottenuto neanche una title shot... Assurdo!
La parola poi passa a Rebel
WR:E poi guardate il mio caso: quante volte ho dovuto penare e quanto ho dovuto soffrire per ottenere questa benedetta title shot?? Moltissimo! E un KTW o un Mark random quanto hanno penato per ottenere una shot?? Praticamente nulla!!
Poi riprende la parola Dorian
JD:Io ho avuto soltanto una shot per il TV Title tra l'altro persa anche ingiustamente date le doti da cabarettista di Antonius che mi facevan distrarre in continuazione... E dopo quella shot? Nulla! Mentre gente come Anaconda, KTW o Mark quante shot hanno avuto? Possiamo dire praticamente infinite...
La parola poi rivà a Rebel
WR:Ed anche per i tag team title non cambia molto la minestra...
1) The Raptors
2) Kid The Wizard & Tommy Knockers
3) Tommy Knockers & Andy
4) Bosiko & The Evil
5) Bosiko & A-Mon
6) Bosiko & Alejandro Del Rio
7) Galactikos & John Drive
8) Lorenzo Pane & Simon
9) Lorenzo Pane, Simon, John Mizanin, White Rebel & Goldman
10) Andy & Jason Nero
Esclusa la Corporation e la compartecipazione di Nero quanti rookie campioni?? Nada, zero!
Il mic poi va a Goldman
GLM:E poi guardiamo anche i tabelloni dello Stars & Strip Tournament... Parecchi rookies messi contro altri rookie o con avversari molto ostici giusto per ostacolarli ed infatti la vittoria a chi è andata? A Fujihara! E non ci hanno fatto neanche partecipare il fantastico GOldman!
Poi la parola va ancora una volta a Dorian
JD:Beh, adesso tutto questo avrà una fine... Siamo qui proprio per impedire che queste ingiustizie continuino...
Poi parlano tutti assieme
FS:Noi siamo il futuro e proprio per questo ci chiameremo Future Shock beacuse... We're gonna shock you, we're gonna shock the world and we're gonna shock the future!
Ma ecco che risuona la theme di Yakov!
[youtube][/youtube]
Attenzione,la musica del General Manager risuona nell'arena!Yakov Adams compare sullo stage armato di Microfono e si avvia velocemente sul ring e và faccia a faccia con i rookies...
YKV:Ok Ragazzi...Non é passata nemmeno mezz'ora e già non ne posso più di vedervi stare qui sul ring a sparare idiozie....Levatevi di torno,se ci tenete al vostro lavoro!
I Rookies sbeffeggiano il general manager e ritornano lentamente nel backstage...
YKV:Che Rottura....In ogni caso,Buonasera Signore e Signori,Benvenuti a Rising Stars!
Yakov fà una pausa visto il furore del pubblico...poi ricomincia a parlare...
YKV:Scusate per l'imprevisto iniziale,Per vostra fortuna da stasera il roster di Rising Stars si libererà definitivamente di una di quelle scocciature....Infatti Stasera avrà luogo la prima eliminazione della stagione!....Se volete scoprire di chi ci libereremo,rimanete sintonizzati!.....Ma prima ho già l'idea per un match....Settimana scorsa quei 5 hanno deciso di irrompere in un match durante il MIO show in quella che doveva essere l'ultima grande serata della Asylum Arena....Ma voglio dargli comunque un vantaggio.....Stasera li metterò alla prova per vedere se valgono davvero quanto dicono,dandogli il vantaggio numerico....Infatti stasera avremo John Dorian,Goldman,White Rebel,The Wolf e Frederick Keith contro l'ex 2 volte campione del mondo King Mark VII....e Christopher Corleone in un 2 on 5 handicap match!...In un match dove la quantità affronterà la qualità!....
Il pubblico esulta all'annuncio del match...
YKV:Ma non voglio farvi perdere altro tempo...lasciamo come al solito che sia l'azione a parlare...Dopo la pausa pubblicitaria,il primo match della serata...Stay Tuned!
Scarecrow e JJ Tanner sono già sul ring,pronti a cominciare
Scarecrow vs JJ Tanner- One on One Match
Scarecrow e JJ Tanner sono al centro del ring , clinch tra i e Tanner porta il suo avversario all'angolo , serie di pugni e calci per il suo avversario , poi con un Iris Wip lo buttall'altro angolo , di nuovo Iris Wip ma stavolta Scarecrow la rigira in una Clotsline, è a terra Tanner , Scarecrow sale all'angolo e va a cercare una Springbord Leg Drop ma Tanner si toglie all'ultimo secondo e riesce a togliersi e fa cadere rovinosaente a terra il suo avversario , Tanner cerca il pin , ma da subito ScareCrow prende le corde e si salva Tanner aspetta che il suo avversario si rialzi per colpirlo , ma ScareCrow esce dal ring e si appoggia alla balaustra e intanto inizia a contere l'arbitro , Tanner non ci sta sale sulle corde e va con un Suicide Dive !!!
Tanner prende la testa dell'avversario e la batte ripetutamente contro la balaustra ma non contento appoggia un braccio sulla balaustar e salendo sulla balaustra stessa e effettua un legdrop!
ScareCrow urla dal dolore e viene colpito da TanneR al volto con un pugno , mentre l'arbitro contro il 6 ..... 7....... Tanner rientra e lascia il suo avversario fuori ...8.....9.....ScareCrow rientra all'ultimo prima che l'arbitro lo conti fuori , ScareCrow colpisce l'avversario poi conntte un potente Super Kick!
Va con il pin...1....2..No Tanner non c'è e rigira tutto in un Rool Up ....1.....2....ScareCrow alza la spalla e si libera dal pin , si alza e colpisce l'avversario con una Running DDT! Poi non contento sale al paletto e questa volta riesce a connettere la SpringBord Leg Drop!
ScareCrov va con il pin ...1...2...!No Tanner esce miracolosamente ! ScareCrow non ci sta e connette un Elbow Drop sull'avversario , poi va con un Pin...1...2...NoTanner è furi di nuov , e ScareCrow si alza e sta per aggredire l'arbitro chiedendogli di chontare più veloce , Tanner si rialza e da dietro effettua un German Suplex sull'avversario , poi lo alza Iris Wip e connette con un Samoan Drop ! Ora va con il pin...1....2...ScareCrow appoggia i piedi sulla corda e si salva .... che match entusiasmante ! Tanner si prepara e connette una Spear sull'avversario !
Va con il pin , ma ScareCrow lo rigira in un Roll Up!......1...........2.......3!SCARECROW VINCE!
Spoiler:
Winner:ScareCrow
ScareCrow colpisce l'avversario con una Clotsline from Hell , e poi esce dal ring e prende una sedia la posiziona al centro del ring e connette una Fisherman Driver sulla sedia ... Tanner sanguina !!!! Il sangue non sembra placarsi mentre ScareCrow ritorna nel backstage sorridente...
JJ è furioso perchè vede John Dorian sullo Stage. Il Savior e Elliot adesso salgono sul ring e Tanner riesce a connettere la Rise to Power su Elliot!!
JD assume un'espressione da assassino nel vedere Tanner malmenare la sua ragazza e con Tanner di spalle, data la recente aggressione su Elliot, lo colpisce con un calcio violentissimo nelle parti basse per poi andare per il Last Breath!
Ora inizia ad infierire sulla ferita che JJ si è procurato durante il match aprendola ancora di più! Adesso inizia a cospargersi del sangue di Tanner su tutto il viso ed inizia a ridere come un matto sdraiandosi di fronte ad un inerme Tanner per poi sussurrargli insieme a varie risate "Savior is gonna Kill YOU now!!!" Successivamente si alza e fa un cenno come per dire di tirare giù... Ed infatti da sopra cala una sorta di "fune"! Il Savior prende Tanner e lo lega alla "fune" per i piedi! Adesso fa cenno di tirarla su ed infatti si solleva con Tanner appeso ad essa a testa in giù! Adesso prende il mano il microfono ed inizia a parlare posizionandosi sotto Tanner che è appeso a testa in giù che cola sangue
JD:Finalmente...
Finalmente la mia vendetta è arrivata! I've been waited seventeen long years for this!
Dorian si ferma un attimo e fa come un sospiro di sollievo e poi riprende a parlare
JD:Ora che quel cancro di JJ Tanner è fuori dai giochi mi sento come sollevato, libero: finalmente mio padre è stato vendicato dopo molto tempo! Ma non interamente... Ora che entrambi i figli sono stati ammazzati tocca a quei 2 che tra gli errori più grossi che annoverano rientra l'aver fatto nascere quei due tipacci là...
Dorian è quasi in estasi per la gioia ed ha uno sguardo quasi incredulo per la gioia
JD:Ancora non ci posso credere che sia successo davvero: è una sensazione indescrivibile! Sin da quando avevo 5 anni quando chiedetti a mia madre dov'era mio padre dato che vedevo tutti i miei amichetti con il padre al contrario mio; fece l'ardua scelta di raccontarmi tutta la verità... Audace raccontare quella atroce storia ad un bimbo di 5 anni ma fu giusta. Da quel momento non ho fatto altro che provare odio per quella famiglia.
Dorian si ferma un attimo e come si può notare adesso è praticamente sommerso dal sangue di JJ, ora riprende il mic in mano
JD:Voi non immaginate neanche com'è stata brutta la mia infanzia senza una figura paterna... Vedere tutti i tuoi amici scherzare e parlare delle varie passioni per gli sport che hanno in comune con i loro padri mentre te non hai una figura del genere... Non ci può pensare la madre a tutto... C'è anche bisogno di una figura paterna, specialmente per i maschi. Colui che ti aiuta con il motorino o con la macchina, colui con cui puoi parlare di motori o di calcio e molte altre cose. E per colpa del verme il quale ha procreato sto essere schifoso che sta penzolando e colando sangue qua sopra di me io non la ho avuta questa figura nella mia vita...
JD digrigna i denti e stringe i pugni per la rabbia e poi fa un bel respiro per calmarsi e ricomincia a parlare
JD:Dato che quasi sicuramente il padre di Robert Tanner è morto o perlomeno c'era nella sua infanzia non potrò fargli provare le stesse sensazioni che ho provato io e quindi gli farò provare il contrario: come si sente un genitore senza i suoi figli!
Tanner con le pochissime forze che gli rimangono tenta un movimento come per liberarsi ma riesce a malapena a muoversi dato tutto il sangue che sta perdendo e la posizione in cui si trova e gli viene un movimento che risulta a momenti impercettibile. Dorian se ne rende conto e rivolge lo sguardo in alto verso di lui per poi riprendere a parlare
JD:Ahahahahah! Che c'è Tanner??? Devi andare da qualche parte? Ahahahahah! There is NO Escape from this Fuckin' Dorian!
JD rifila uno sputo in faccia allo sfinito Tanner... nel frattempo Elliot si è ripresa dall'attacco precedente di Tanner
JD:Vuoi favorire anche te tesoro?
ELT:E me lo domandi pure? Certo che si amore!!
JD:Benissimo! Direi che adesso può bastare... tiratelo giù.
La "fune" viene calata e i futuri sposi slegano Tanner poi JD lo tiene in piedi e gli blocca le braccia, come all'americana, e Elliot va con una violentissima ginocchiata nelle parti basse di Tanner!!!
JD:Buon viaggio verso l'inferno Tanner, chissà se magari incontri anche Girella lì... Se si salutamelo. Ah, sappi che non mi mancherai affatto pezzente!
Dorian da un calcio a Tanner per poi uscire dal ring pienamente soddisfatto insieme ad Elliot!!
Ci troviamo nello spogliatoio di Christopher Corleone che si sta preparando per il Match di stasera...vediamo che si sta riempiendo di bende e fasciature dopo il sadico match con KTW.....
Qualcuno bussa al suo spogliatoio....
CC:"Arrivo subito"
Christopher si ritrova faccia a faccia con King Mark
KM:"Vengo solo per dirti che stasera combatteremo in comune,per ciò in cui crediamo...so che non sei in forma,ma stai tranquillo....ti guarderò le spalle"
Nel backstage vediamo GoldMan, il combattente più potente al mondo, mentre discute con il suo neo manager, Fox Olon.
FO: Tu sei il migliore che ci sia; tu con me al tuo fianco sei l'incarnazione della perfezione! Noi due presto conquisteremo la federazione e imporremo il nostro dominio su di essa e su tutto il TWNA Universe; Tra pochissimi giorni c'è il Royal Rumble match, il match che ogni superstars vorrebbe vincere almeno una volta nella vita;domani notte non vincerà John Mizanin, non vincerà C-NOISE, non vincerà White Rebel, tu solo se l'unico in grado di trionfare, perchè tu sei THE BIGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E quando alzerai il titolo massimo tutti dovranno ricordarselo!
Io Domenica mi limiterò a stare a bordo ring, solo per impedire patetici tentativi di inganno, che i wrestlers della TWNA sono soliti utilizzare!
Ricordati, amico,, che nessuno potrà ostacolare il tuo cammino di conquista; la sconfitta a Violence ti ha solo rinforzato, perchè infatti da adesso durante ogni istante della tua vita vigilerai su tutto, senza mai più farti ingannare! Verrà un bel giorno.........
Con questo interrogativo, dopo aver dato una pacca sulla spalla del suo protetto, Fox Olon si congeda lasciando solo GoldMan, che assorto tra i suoi pensieri, pare essere concentratissimo per il prossimo importantissimo appuntamento che lo attende.
GM: Io vincerò, io vincerò.......nessun'altro d'ora in poi potrà mai sconfiggermi!
Up next:RS Main Event:Future Shock vs King Mark VII/Christopher Corleone
E' tempo dell'handicap match 2 vs 5 tra Corleone e Mark da una parte e dall'altra i 5 rookies ribelli (Dorian, Keith, Goldman, Wolf, Rebel)
[youtube][/youtube]
Ecco l'entrata dei 5 ribelli, tutti e 5 entrano contemporaneamente, si mettono in fila, alzano il pugno, si guardano tra di loro e si avvicinano camminando al ring... Poi si posizionano in tutti i lati e fanno il loro ingresso nel quadrato sotto i fischi del pubblico di Chicago...
[youtube][/youtube]
Ecco King Mark... Arriva camminando verso il ring, poi si ferma, si guarda attorno, urla "You Suck" al pubblico che lo fischia e poi ridendo entra nel ring...
[youtube][/youtube]
Ecco Corleone come sempre accompagnato da Azzurra si avvia verso il ring, poi va da un fan, gli fa un autografo e poi entra nel ring dove lancia sguardi di sfida sia a Mark che ai 5 ribelli e infine a la sua taunt....
Handicap 2 on 5 Match: Christopher Corleone & King Mark vs John Dorian, The Wolf, Frederick Keith, Goldman & White Rebel
Suona la campana.. Ma tra Mark e Corleone non c’è per niente feeling e nessuno dei due vuole iniziare fuori, dopo un po’ però Corleone ha la meglio a parole e Mark si posizione fuori sull’apron, mentre dall’altra parte inizia Rebel… Si parte finalmente! Corleone connette subito con una serie di pugni e manda Rebel all’angolo continuando fino a che l’arbitro non li separa…. Ora Corleone sembra una furia e stende Rebel con una Crothesline. Ora Body Slam seguita da una gomitata sullo sdraiato Rebel … Tentativo di schienamento da parte di Christopher 1... Solo 1! Rebel allora si rialza e riesce ad allontanare Corleone(Che notiamo che soffre notevolmente per la fasciatura) che gli stava addosso, ora lo prende… Belly to Belly Suplex!
Rebel ora riesce a dare il cambio a Goldman, che va a prendere Corleone in corsa e lo mette KO con una Running DDT! Grande mossa di Goldman che va allo schienamento… 1….2…. Niente! Corleone si salva, ora Goldman si lancia verso le corde… Leg Drop! Goldman si scatena e trova pure un Head Lock! Corleone sembra un po’ in difficoltà… Però è abbastanza vicino alle corde e con uno sforzo le raggiunge… Goldman però non lascia la presa e l’arbitro inizia il conteggio… Al 4 Goldman lascia la presa, intanto Corleone cerca di rialzarsi mentre Goldman si allontana aspettando il Legend Killer… Corleone si rialza ed EVITA UN RUNNING BIG BOOT! E Goldman finisce fuori dalla terza corda… Preludio per la Royal Rumble??... Ora Corleone non aspetta nemmeno un secondo e si lancia con una Plancha sul Biggest, Badder and Better Superstar….
Entrambi ora sono a terra fuori ring e Chris si rialza per prima… Alza pure Goldman e lo porta nel ring… Infine dà il tag a Mark… Entra King Mark che colpisce subito con dei calci Goldman… Mark insiste… Rialza Goldman, Irish Whip… Goldman è all’angolo, Mark lo raggiunge, lo posiziona sulla terza corda… Superplex!! Grandissimo impatto… Ora Mark prova il pin… 1….2…Niente! Goldman alza una spalla e si salva… Mark ora va sulla terza corda… Aspetta Goldman e lo colpisce con una Flying Crothesline… Goldman è KO e viene schienato… 1…2….Niente! Solo 2 ancora… Mark allora rialza subito Goldman… Che riesce a ribaltare e G.T.S IMPROVVISA!! Che mossa dal nulla di Goldman che ora cerca di strisciare verso l’angolo e riesce a dare il tag a Wolf che entra e stende subito Mark con un Enziguri Kick! Wolf è carico… CRUCIFIX POWERBOMB!
Mark è già in netta difficoltà… E Wolf tenta il pin… 1….2…Niente! Mark, pur acciaccato, mostra comunque una grande resistenza! Wolf prova a rialzare Mark, che ribalta tutto e colpisce Wolf con una Spinebuster! Mark si risveglia dopo un po’… Ora King si trascina verso l’angolo dove vi è Corleone… Ma Wolf riesce ad afferrarlo da una gamba e lo blocca nella Angle Lock! Mark soffre molto… Ma Wolf non riesce a riportare al centro il re che invece riesce a dare il tag a Corleone che quindi annulla la presa e inizia a colpire Corleone con ripetute ginocchiate… Ora Corleone va verso le corde e connette con un Moosault… Corleone è estremamente elettrizzato e si prepara alla Pippo Flame… WOlf si rialza….. PIPPO FLAME!! CONNESSA!!!
1……2……….. Arriva Dorian a salvare Wolf, Mark però interviene e stende Dorian, ma arrivano anche Rebel, Goldman e Keith…. Mark e Corleone però si coalizzano e riescono a resistere a tutti e 5 gli avversari e li lanciano dalla terza corda ancora stile Royal Rumble… Ora sul ring rimangono solo Mark e Corleone in piedi e si guardano, poi i due vanno faccia a faccia… Ma interviene Wolf che però viene steso da una Double Chokeslame…. Corleone infine spinge Mark fuori ring e sembra che al re questa cosa non sia piaciuta… Comunque ora Corleone rialza Wolf e lo lancia alle corde poi lo rincorre e connette con un Running Bulldog!!! 1…..2…….Niente solo 2! Ora Corleone si prepara per la Blue Force e riesce a chiuderla…. BLUE FORCE!! WOLF STA PER CEDERE!!!
Ma all’ultimo riesce a ribaltarsi schienando Corleone 1….2………..Niente! Corleone stava per essere pinnato in modo pazzesco! Ora Christopher rialza Wolf e lo lancia all’angolo con una Irish Whip ora Corleone raggiunge all’angolo Wolf con uno Splash! Corleone ora prova di nuovo la Pippo Flame… No! WOlf riesce a liberarsi…. WOLF BOMB! WOlf e Corleone ora sono entrambi KO…. Corleone cerca di arrivare verso le corde mentre Wolf striscia verso l’angolo amico… Ora Corleone si alza a fatica e cerca di bloccare Wolf che però con un balzo riesce a dare il tag a Keith… Entra il TV Champion che va subito a stendere con un Drop Kick Corleone… Ora Keith rialza subito il Leggend Killer e lo afferra in una Gorilla Press Slam! Connessa! Vediamo che Corleone si tocca dolorante la fasciatura mentre Keith prova il pin… 1….2…….Niente! Corleone si salva mentre Keith parla con l’arbitro dicendo che contava troppo lentamente…. Ora Keith però si rimette in piedi e va verso le corde… WALL STREET MOONSAULT!
Che mossa di Keith… 1…..2……….No! Ancora niente! Grande resistenza di Corleone che riesce a salvarsi ancora… Ora Keith non aspetta neanche un secondo e rialza Chri… Che però si libera e stende Keith con una RKO!!! Ora sono entrambi a terra… Un Corleone veramente in pessime condizioni.. Ma ora prova a strisciare verso Mark… Intanto Keith si trascina verso l’angolo amico…. Corleone è più veloce…E….. MARK FA FINTA DI PRENDERE IL TAG MA POI TOGLIE LA MANO E LASCIA IL RING TORNANDO NEGLI SPOGLIATOI RIDENDO MENTRE CORLEONE E’ INFURIATO NEL RING! Intanto Keith ha dato il tag a Dorian che va a prendere Corleone e lo colpisce con dei calci sulla schiena seguiti da un’Head Lock! Corleone è in difficoltà, ma riesce a toccare le corde e Dorian allora molla la presa… Ora però Dorian rialza Corleone... E…. RKO DI CORLEONE! NOOOOO! Dorian riesce ad evitarla facendo schiantare Dorian sul ring! Grande paura però per The Savior che ora aspetta che Corleone si rialzi… LAST BREATH!!!
Connessa!! Dorian ora va al pin…. 1……2…………….3!!!! E’ finita!!!! I 5 ribelli battono Corleone e Mark grazie al tradimento di quest’ultimo ai danni di Christopher!!!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH: THE WOLF, FREDERICK KEITH, WHITE REBEL, GOLDMAN AND JOHN DOOOOOOOOOOOOOOOORIAN!!!!!!!
Ora i 5 rookies si schierano in centro al ring, alzano il pugno e insieme escono... Si è fatta la storia qui a Rising Stars....
Up next:Violence ME:Fujihara speech to the TWNA Universe
Bentornati a questa straordinaria puntata di Saturday Night’s Rising Stars, live from the Windy City, Chicago Illinois!
[youtube][/youtube]
Ma fermi tutti, le luci si abbassano tra il boato generale del pubblico e assumono una tonalità blu cielo mentre risuona la theme degli Angels Of Destruction!!! Sullo stage vediamo un denso fumo, da cui ecco sbucare fuori Akuma “Pain” Fujihara!!!
L’Angel Of Pain è in tenuta da combattimento sotto al suo cappotto nero bordato di blu, inoltre è munito di occhiali da sole blu, la solita sigaretta perennemente in bocca e la mazza da kendo d’ordinanza come sempre... Fujihara scende la rampa con decisione e fa un giro attorno al ring tra il tripudio generale, poi adocchia un nutrito gruppetto di fan che indossano capi d’abbigliamento che rimandano all’Insane Religion e gli si avvicina minacciosamente. Questi ultimi, per nulla intimiditi, cominciano ad offendere il giapponese, che per tutta risposta fa un gestaccio e tira la sigaretta addosso ai tifosi di BlackBlood prima di girarsi, appoggiare la mazza da kendo vicino ai gradoni e salire sul ring ridacchiando alla faccia del gruppetto di fan inferociti... Una volta sul quadrato, Mr. Pain sale via via sui quattro angoli del ring, dove fomenta i fan facendo la taunt degli Angels Of Destruction... Poi il Painful Angel si fa dare un microfono e dopo aver atteso che l’intensità della bolgia sia finita, comincia a parlare...
FJH:Se qualcuno qui a Rising Stars ancora non sapesse chi sono... Il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara...
Gran parte del pubblico risponde a favore del giapponese, che riprende a parlare tranquillamente.
FJH:Sono molto felice di essere qui e soprattutto di avere la possibilità di parlare a poche ore da uno dei PPV più importanti nella storia della TWNA... Tra qualche giorno infatti si disputerà la Royal Rumble, l’evento che aprirà le porte della Road To WrestleMania... L’evento principale del PPV sarà naturalmente il Royal Rumble Match, dove trenta wrestler si affronteranno in una vera e propria lotta senza esclusione di colpi finchè l’ultimo rimasto avrà la vittoria e soprattutto una title shot al TWNA Championship che lo porterà direttamente al Main Event di WrestleMania 2!
Il pubblico esulta e applaude al riferimento di quello che accadrà nelle prossime settimane.
FJH:Ebbene, che Royal Rumble sarebbe senza Akuma “Pain” Fujihara?! E infatti sono qua per annunciarvi ufficialmente che anche io parteciperò alla grande rissa reale!
Gran parte dei fan accolgono con favore la notizia e partono anche dei cori all’indirizzo di Mr. Pain che annuisce soddisfatto.
FJH:Bene, negli ultimi giorni e settimane ho assistito alla fiera delle banalità, con molte persone, tipo Gold Man, che hanno lanciato proclami di vittoria a destra e a manca fino ad annoiare talmente tanto la gente a casa che gli ascolti sono calati... Per cui non vi parlerò delle mie possibilità di vittoria, quanto piuttosto delle grandi opportunità che un evento del genere comporterà per me, ovvero la possibilità di incrociare finalmente dal vivo alcune tra le persone più spregevoli mai viste in TWNA per dargli una bella lezione e vanificare i loro inutili e folli progetti...
Parte un grosso pop di applausi all’indirizzo del giapponese, che continua a parlare.
FJH:Parlo innanzitutto di BlackBlood, il nostro “simpatico” semidio specializzato nello sparare cazzate, l’ultima delle quali mi è capitato di ascoltare qualche ora fa: devo dire che ne ho sentite tante di sparate in giro, ma la fuffa che il capo dell’Insane Religion ha detto a casa di Kid The Wizard è difficilmente battibile... Oltre all’ignobile e soprattutto falsa eresia degli undici dei e tutte le scemenze di contorno a carattere religioso-millenaristico, la cosa più divertente nella sua follia è il fatto che BlackBlood ha deciso di punto in bianco di dichiararsi invulnerabile alla mia GunBlade...
Pain Fujihara fa un sorriso sarcastico, poi ricomincia a parlare...
FJH:Si, vabbè, lo so che era alticcio e in vena di scemenze dato che tutti sanno che le chiacchiere vanno a zero sul filo della mia GunBlade, però ancora più stramba è stata la sua “giustificazione”, ovvero che il suo nuovo superpotere dipende dall’essersi fuso con la sua parte buona, ovvero Leon Black...
Il Painful Angel fa la faccia pensierosa mentre alza un sopracciglio...
FJH:Mmm... Questo non vi ricorda qualcosa? A me si, e tenetevi forti, perchè la TWNA è riuscita in esclusiva a filmare il momento dell’unione di BlackBlood con la sua controparte Leon Black... Run the Footage!!!
[youtube][/youtube]
Al termine del filmato molta gente ride e Fujihara fa spallucce ignorando i fischi dei fan dell’Insane Religion.
FJH:Ah ah ah ah ah... E’ lui, è identico al nostro semidio!... Beh, io credo proprio che sia andata così, ma manca qualcosa per completare del tutto la fusione tra BlackBlood e Leon Black, ovvero la naturale fusione del nome... E’ per questo che d’ora in poi chiamerò questo malato mentale di due metri e mezzo LeonBlood, che sembra almeno meglio di BlackBlack, BlackBlood, BloodBlack, BlackLeon e BloodLeon... Dunque, caro LeonBlood, ti consiglio di presentarti con un’armatura completa alla Royal Rumble, perchè se per tua sfortuna ti becco sul ring te ne darò talmente tante da far uscire nuovamente Leon Black dal tuo corpo a suon di colpi e farlo scappare a gambe levate mentre la tua carcassa viene rovesciata oltre la terza corda e gettata nella spazzatura dagli addetti dello Scottrade Center di St. Louis... Sempre che prima non ti abbia acchiappato Azrael naturalmente, sono generoso e rispetto le precedenze io... Eh eh eh...
Gran parte dei fan esultano di fronte alle parole dell’Angel of Pain.
FJH:Per quanto riguarda gli altri loschi figuri presenti alla Rumble, vi dico solo di stare attenti, e se non temete la potenza degli Angels Of Destruction, fatevi pure avanti... Mi riferisco a King Mark, che punta ad eliminare uno tra me ed Azrael... John Dorian, ovvero l’unico wrestler che si ridicolizza venerando pateticamente un altro wrestler e chiamandolo “mio signore”... The Wolf, l’uomo più vigliacco che si sia mai visto, che dopo aver affrontato mostri di ogni tipo e conquistato un’arma potentissima è scappato in preda al panico da LeonBlood stringendo un patto diabolico per salvarsi le chiappe... Bosiko, che è sempre più enigmatico e fuori di testa, al pari del povero C-Noise, ormai affetto da disordine mentale... Scarecrow, i cui atti malvagi non hanno bisogno di essere descritti per quanto sono orrendi ed efferati, ma sappia che un giorno pagherà tutto il male che sta facendo... Gold Man, che dice di essere il più cattivo di tutti e fa proclami a destra e a manca quando in realtà è solo l’ennesimo inutile spaccone mascherato... Infine quel mentecatto di Randy Parks...
Mr. Pain si fa serio e guarda in camera... Ma un attimo dopo scoppia a ridere...
FJH:Eh eh eh... Ti chiedi come mai io rida sempre quando parlo... Ma come posso non ridere di gente come te?! In realtà ci sarebbe da piangere ogni volta che ti fai vedere in video con quella solita faccia incazzata a sparare idiozie, ma io sono una persona perennemente di buon umore, per cui preferisco sorridere, forte del motto “Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo”... Vedi d'imparare questo motto a memoria, Randy, così la tua vita sarà migliore...
Poi il Painful Angel cambia argomento improvvisamente.
FJH:Purtroppo “Odio Del Rio” non parteciperà alla Rumble, pare abbia detto che gli basta prenderle da Kid The Wizard ed eviterebbe volentieri un ulteriore pestaggio da Azrael e me... Come non capire quel poveraccio... Piuttosto vorrei concludere con un paio di avvenimenti di rilievo avvenuti ultimamente. Mi riferisco in primis alla sediata che ho rifilato a Christopher Corleone a Violence...
E qui Akuma Fujihara si fa veramente serio e il pubblico resta in silenzio dopo essersi diviso sul nome di Corleone ed essere fioccati anche diversi fischi all'indirizzo dell'Angel Of Pain che fa segno di aver capito...
FJH:Molti avranno storto il naso per il mio gesto, però la motivazione non risiede unicamente nel fatto che Kid The Wizard appartiene agli Angels Of Destruction e perciò Corleone sia un mio avversario in linea teorica... Quello che non mi è piaciuto sono state le ripetute scorrettezze di un Christopher pronto a tutto pur di vincere contro The Wiz, arrivando a coinvolgere la sua donna incinta e perciò mettendo a rischio una gravidanza e addirittura ammanettando il suo avversario, proprio come fecero “Devil” Fujihara e il BlackBlood pre-fusion con lui nel famigerato match di diversi mesi fa. E non solo, Corleone ha poi lasciato via libera ad Alejandro Del Rio per attaccare KTW, guadagnandosi così una sediata da me, nella speranza che rinsavisca e ritorni ad essere una persona umile e corretta com’era mesi fa... In realtà a nessuno interessa della Ring Of Honor o delle Streak di cettordicimila match, quel che conta è la lealtà e l’amore per il wrestling, che Corleone purtroppo sta smarrendo nella nuova veste superba ed egocentrica che si è disegnato addosso... Mi auguro che vincendo i titoli di coppia tu non peggiori ulteriormente la tua situazione emotiva già instabile...
Dopo di che Mr. Pain resta qualche secondo in silenzio lasciando sfogare il pubblico e poi si avvia a concludere il suo promo...
FJH:A proposito dei titoli di coppia, mi sono meravigliato dell’attacco di Andy contro il suo mentore Azrael dopo molti giorni di silenzio, riferita al fatto che non accetta l’alleanza del Death Angel con me e Kid The Wizard... Non capisco quale sia il problema, sembra quasi che Andy sia invidioso degli Angels Of Destruction, quando invece i Renegades dovrebbero concentrarsi sul loro match con i Prophets of Coolness, visto che ci sono molte possibilità che perdano i titoli di coppia... E comunq...
[youtube][/youtube]
Improvvisamente risuona la theme dei Renegades, appena chiamati in causa da Akuma Fujihara... Ed ecco comparire Jason Nero, armato di microfono e con uno sguardo piuttosto teso mentre al suo fianco c’è la bellissima Jessica Rose.
JN:Ehi, angioletto! Adesso basta, dacci un taglio con le tue fesserie, hai stufato tutti! Non solo hai sparato cazzate a destra e a manca, ma hai dubitato perfino del risultato più certo della Royal Rumble, ovvero la vittoria dei Renegades sui Prophets of Foolness...
Fujihara fa spallucce e annuisce appoggiandosi alle corde mentre resta ad ascoltare Jason Nero...
JN:Se c'è una cosa sicura al 100%, quella è la nostra vittoria su quei due lottatori imbarazzanti, oltre alla conquista della Royal Rumble da parte di Andy o me... Piuttosto, sai perchè il mio compagno ha attaccato verbalmente Azrael?! E’ molto semplice: dopo tutto quello che ha fatto per aiutare e vendicare il Death Angel in questi mesi, Andy non ha ricevuto nemmeno un grazie, inoltre non appena Azrael è tornato, si è alleato per giunta con un rifiuto umano come te, uno dei suoi più acerrimi nemici!. Smettila di prenderci in giro, Fujihara! Tu non sei cambiato di una virgola, sei un lupo travestito da agnello per opportunismo... In realtà quello che è cambiato è Azrael, che ormai è irriconoscibile a causa tua e di quell’altro ipocrita di Kid The Wizard. Ma state tranquilli voialtri che se ci incontreremo durante la rissa reale, i Renegades non esiteranno a mettervi a mal partito e a liquidarvi come meritate!
Il pubblico rumoreggia, poi il Painful Angel prende la parola e punta un dito verso Jason Nero...
FJH:Ehi Nero, perchè invece di interrompermi per lanciare minacce a vanvera non vieni e mi fai vedere di cosa sei capace... Te la senti di affrontarmi o sei tutto chiacchiere e distintivo come molti altri ceffi qui in TWNA?
Jason Nero si guarda attorno, poi parlotta un attimo con Jessica Rose, infine annuisce platealmente verso Fujihara.
JN:Ci sto, Painful Angel!
FJH:Ottimo... Hey Yakov, so che ci vedi, manda qui un arbitro per favore, io e il Signor Nero dobbiamo risolvere alcune questioni private...
Dopo qualche secondo vediamo arrivare di gran lena un arbitro, allora l’Angel of Pain butta il microfono, si toglie la giacca e si scalda alle corde mentre Jason Nero scende la rampa e sale sul ring con circospezione e nel frattempo Jessica Rose si sistema con una sedia in zona di commento. Fujihara e Nero si osservano mentre l’arbitro li redarguisce e poi dà il via all’incontro!
Single Match: Jason Nero vs Akuma “Pain” Fujihara
Il Painful Angel e Jason Nero si studiano camminando in cerchio, finchè non si avventano l’uno addosso all’altro in un violento Clinch iniziale. Ha la meglio Fujihara, che chiude la testa di Nero in un Headlock e lo stringe un paio di volte, finchè lo Shining Star non arretra fino alle corde e lancia l’avversario in un Irish Whip... Mr. Pain rimbalza dall’altra parte ma trova Nero a centro ring che lo attende e lo butta giù con una spallata. Dopo di che Jason Nero parte verso le corde e si dà slancio, scavalcando Fujihara che si sdraia a terra, rimbaldando di nuovo e stavolta venendo scavalcato al volo dal giapponese, infine arriva il terzo rimbalzo alle corde per il campione di coppia, che però viene sorpreso da un violentissimo A.O.D. Kick da parte dell’Angel of Pain...
Subito dopo Fujihara schiena rapidamente l’avversario... 1... No! Jason Nero si scuote subito, allora il Painful Angel lo rialza e lo colpisce con una violenta serie di Kesagiri Chop e pugni, poi lo spinge all’angolo e prepara un’Irish Whip verso il paletto opposto. Attenzione, Jason Nero fa una reverse ed è Fujihara ad andare a sbattere all’angolo, poi lo Shining Star si getta per una Spear, ma il giapponese si sposta e Nero finisce sul paletto con la spalla... A questo punto il Painful Angel abbranca l’avversario e si prepara a sbatterlo a terra con il Japanese Legsweep, ma Jason Nero risponde con una gomitata al volto di Fujihara, lo afferra e connette a sua volta il Russian Legsweep!
Subito dopo, Nero colpisce l’avversario con diversi calci al corpo, poi lo rialza e lo getta dietro di se con un Belly to Belly Suplex! Mr. Pain si rialza barcollando e si avventa addosso allo Shining Star, con cui comincia una serie di pugni alternati. Alla fine il giapponese, in difficoltà, tenta una Clothesline, ma Nero lo schiva e lo ribalta di nuovo con un pregevole German Suplex... L’inerzia del match al momento è a favore del membro dei Renegades, che rialza nuovamente l’avversario e dopo aver fatto un cenno al pubblico, lo atterra con un Northern Lights Suplex!
La mitica “proiezione delle luci del nord” ribalta Fujihara, che finisce con le spalle a terra e l’arbitro va per lo schienamento... 1... 2... No! Il giapponese esce in anticipo dal conto e molti fan tirano un sospiro di sollievo. Jason Nero allora si mette in piedi e attende che l’avversario si rialzi... Una volta che Fujihara è in piedi, lo Shining Stars parte alle corde e va per il Fireworks, ma l’Angel of Pain si abbassa e schiva il calcio volante lanciandosi alle corde e travolgendo un ignaro Jason Nero che appena si gira viene atterrato da un violentissimo Busaiku Knee Kick!
Mentre lo Shining Star si contorce per la botta al volto, il giapponese ne approfitta per lanciarsi alle corde e colpire Jason Nero con il Somersault of Destruction e poi lo copre... 1... 2... No! Nero alza una spalla e interrompe il conto del referee. Fujihara si mette in ginocchio e sbuffa, poi si alza e abbranca l’avversario rialzandolo e provando uno Swinging Neckbreaker, ma Jason Nero si libera disperatamente, sferra un calcio allo stomaco del Painful Angel e lo chiude ribaltandolo a terra con un’improvvisa Across The Nation!... E mentre il pubblico rumoreggia, Nero schiena di nuovo l’avversario... 1... 2... No! Altro Kickout di Mr. Pain! Allora lo Shining Star lo rialza e dopo essersi scambiato qualche pugno con lui, va con un Irish Whip verso l’angolo, ma l’Angel of Pain per tutta risposta sfrutta il paletto e contrattacca travolgendo Jason Nero con il suo Whisper of the Angel!!!
Con Jason Nero a terra che sembra inerme e stordito, Pain Fujihara si appoggia di spalle e attende il conto dell’arbitro... 1... 2... Ma attenzione, Nero ribalta lo schienamento bloccando le spalle del giapponese a terra e l’arbitro lo conta... 1... 2... e 3! No! Il Painful Angel esce per un pelo dal colpo d’astuzia dello Shining Star... I due wrestler si rialzano e cominciano a colpirsi selvaggiamente, finchè il giapponese non ha la meglio e tenta l’Irish Whip alle corde, ma Nero fa una Reverse e il giapponese per tutta risposta tenta l’Hand Spring Back Elbow... Ma la gomitata di Mr. Pain viene evitata dal campione di coppia, che poi sorpende e stende Fujihara appena si rialza con un potente Roudhouse Kick!
E Jason Nero va a coprire l’avversario... 1... 2... No! Il Painful Angel ha una scorza molto dura e si scuote in tempo... A questo punto lo Shining Star chiama a se il pubblico e tenta di chiudere Fujihara nella temibile Cloverleaf! Il Painful Angel tenta in ogni modo di evitare di essere girato nella pericolosa mossa di sottomissione e alla fine riesce a sferrare alcuni pugni alla testa di Nero e a chiuderlo in un’improvvisa Inside Cradle... 1... 2... e 3! No!!! Lo Shining Star si libera per un ciuffo d’erba! Il pubblico si sta scaldando per la bella contesa e i due wrestler si rialzano abbastanza affaticati. Altro scambio di pugni tra i due, poi Nero tenta un Lariat ai danni di Fujihara, che però si abbassa, abbranca l’avversario e lo schianta a terra con il classico Float-Over DDT! Lo Shining Star sente la violenza del colpo e resta a terra stordito, allora Pain Fujihara si lancia all’angolo e connette uno spettacolare AngelSault!
Sembra finita, l’Angel of Pain si rialza e fa la taunt di Azrael all’indirizzo di Nero, ovvero segno della croce che si conclude con il gesto del tagliagole, poi il giapponese trascina lo Shining Star sotto un angolo e sale sul paletto. Dopo aver fatto la taunt degli Angels Of Destruction, Fujihara si tuffa per il terribile Kamikaze Splash, ma attenzione! Jason Nero si sposta sotto l’angolo all’ultimo istante e Mr. Pain si schianta malamente a terra!!! Che botta!!!... Il match si scalda e una parte del pubblico fa il tifo per Nero, che si aggrappa alle corde e sale a sua volta sul paletto... Attenzione, lo Shining Star è pronto... E connette la Nero Press!!!
Colpo di scena! Il match è finito... Jason Nero si tiene un braccio dopo il volo e si appoggia ad un Fujihara esanime... 1... 2... e 3! NOOO!!!!! L’Angel Of Pain effettua il Kickout all’ultimo istante!!! Lo Shining Star si rialza a fatica e non può crederci, allora decide di aspettare che l’avversario si rialzi per annichilirlo con la sua temibile Nero Slash... Pain Fujihara si mette in ginocchio a fatica, e poi è in piedi barcollando! Jason Nero prova la sua finisher, ma Mr. Pain lo respinge alle corde, facendo lo rimbalzare e buttandolo a terra dopo avergli preso il braccio... Attenzione, lo Shining Star cerca di liberarsi ma è tutto inutile, ecco connessa la Fujihara Special!!!
Il pubblico si divide e il caos rimbomba nell’arena mentre Jason Nero tenta disperatamente di resistere alla mossa di sottomissione di Akuma “Pain” Fujihara... Il membro dei Renegades resiste come può, ma la pressione è fortissima ed eccolo alzare la mano! Nero è sul punto di cedere!... Ma all’ultimo istante riesce a rovesciare Fujihara a terra di spalle bloccandolo!!!... 1... 2... e 3! No!!! Ancora una volta la fortuna è dalla parte di Akuma Fujihara, che esce dallo schienamento per un’inezia! I due wrestler sono molto stanchi, ma lo Shining Star ha la forza di lanciarsi di nuovo sulle corde, tuttavia Mr. Pain lo attende e lo abbatte con un’altro A.O.D. Kick! Jason Nero è a terra così come Fujihara, che però è cosciente e si trascina alle corde, rimettendosi in piedi aldilà di esse... Il pubblico ha capito la situazione emolti sono in piedi! Lo Shining Star si alza barcollando ma appena si gira parte il giapponese!!! Pain DDT! Pain DDT!
Pain DDT a segno!!! L’Angel of Pain si gira a fatica e copre ancora una volta il tenacissimo Jason Nero... 1... 2... e 3!!! BELLA VITTORIA DI AKUMA “PAIN” FUJIHARA SU UN GRANDE JASON NERO AL TERMINE DI UN OTTIMO INCONTRO!!!
Spoiler:
The Winner of this Match: AAAAAKUUUUUMAAAAA FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
Pain Fujihara alza un braccio dopo lo schienamento in segno di vittoria, poi rotola lentamente fuori dal ring e si mette in piedi a festeggiare in mezzo ai suoi tifosi che lo abbracciano ed esultano in camera accanto al proprio idolo che fa un sorriso soddisfatto. Nel frattempo Jessica Rose sale sul ring e si accerta delle condizioni di Jason Nero, che dopo alcuni secondi inizia a riprendersi e batte un pugno a terra lamentandosi dell’occasione perduta nonostante l’ottima prestazione di stasera. Alla fine il Painful Angel riprende la Kendo Stick e risale la rampa, facendo un “You can’t see me!” ai fan di BlackBlood prima di fermarsi sullo stage, dove fa la taunt degli Angels Of Destruction mentre Jason Nero è in piedi sul ring che lo guarda scuotendo il capo... Senza dubbio questo match ha dimostrato che Akuma Fujihara e Jason Nero sono in forma e pronti all’imminente TWNA Royal Rumble! Pubblicità!
Ci troviamo nell'area interviste della TWNA e arriva King Mark VII che prende un microfono lasciato lì incustodito
KM:"Ah,avete visto il Match spero!E cos'è successo?Quello che si meritava di avere Corleone!Il grande amico del pubblico,il re dei bam......
Ma attenzione,Corleone colpisce Mark con una Kendo Stick sulla nuca e questi va giù lungo disteso.Corleone continua a colpirlo finchè non arrivano diversi arbitri a dividerli.....
Arriva anche Adams!
YA:"Mi sono scocciato delle vostre liti,dei vostri tafferugli,di tutto ciò che fate!
Nel prossimo episodio di Saturday Night's Rising Stars vi affronterete nel ME in uno Steel Cage Match e sarà valido per il Ring Of Honor Championship"