Eppure io sono convinto che non sia una mera questione di gusti musicali... un Cee Lo Green o come si chiama non c'azzecca proprio niente di niente con il Wrestling... anche se, mannaggia a loro, sono riusciti nell'intendo di farmi restare in testa le canzoni di WM27, SummerSlam e Survivor Series... ecco perché le mettono! XD Canzoni banali e semplici da ricordare, commerciali, in modo che siano meglio pubblicizzabili e possano restare in testa facilmente...!!!!
A me non piacciono i Mudvayne, però questa ci sta alla grande (e mi permetterei di dire obiettivamente):
[youtube][/youtube]
Theme Songs di show e PPV WWE: opinioni
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Re: Theme Songs di show e PPV WWE: opinioni
I Downstait non mi dicono proprio niente.Anche se sò che non dovrei lamentarmi così tanto,sono sempre meglio dei "Flo Rida".
Madonna quanto odio per la theme di Survivor Series.
Madonna quanto odio per la theme di Survivor Series.
- Delphi
Avete sentito la Theme Song di TLC?
Secondo me non è male... e nemmeno la locandina, secondo me ci sta:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
-
TheManuHardy
- Città: Cornate d'Adda (MB)
Bodies in un PPV come Extreme Rules per me ci starebbe benissimo.DF PUNK ha scritto:
Ma Bodies in quel contesto era azzeccata, in quanto in pieno periodo Invasion oggi non c'entrerebbe comunque un cazzo
Poi comunque è il fatto che una canzone commerciale secondo me non ti da quella carica che ti da il genere di canzoni che usavano un tempo, capito? Anche solo la Theme di TLC è una delle migliori di questa annata!
Per la Rumble 2010 avevano usato Hero degli Skillett... Non c'entrava nulla, ma semplicemente caricava per la serata!
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non credo sia la theme ufficiale, su WWE.com non è presente...Delphi ha scritto:Avete sentito la Theme Song di TLC?
[youtube][/youtube]
- Delphi
Ah no?
Boh sinceramente spero sia questa, che non è male (forse una delle migliori fra quelle scelte nel 2011), perché, per esempio, quella dell'anno scorso era davvero pessima (de gustibus, ovviamente, ma per un PPV che, tecnicamente, dovrebbe essere molto estremo [cacchio: almeno un Ladder Match, un Tables Match, un Chairs Match, anche se non ha senso ed è stato creato ad hoc per questo PPV, ed un TLC Match in un solo PPV!] quella canzone non caricava affatto).
Alcune belle:
(questa io la amo)
Boh sinceramente spero sia questa, che non è male (forse una delle migliori fra quelle scelte nel 2011), perché, per esempio, quella dell'anno scorso era davvero pessima (de gustibus, ovviamente, ma per un PPV che, tecnicamente, dovrebbe essere molto estremo [cacchio: almeno un Ladder Match, un Tables Match, un Chairs Match, anche se non ha senso ed è stato creato ad hoc per questo PPV, ed un TLC Match in un solo PPV!] quella canzone non caricava affatto).
Alcune belle:
(questa io la amo)
Si, è riferito proprio a lui.Delphi ha scritto: Esattamente... e questo non va bene!![]()
Comunque dai i Rev non sono malaccio dai xD
ps: il tuo nome per caso è riferito al cantante degli Emperor? XD io sono un fan del Black Metal, fossi io a decidere le Theme Songs della WWE ci metterei un po' di Black Metal che sarebbe esageratamente adrenalinico XD specialmente per anticipare gli Hell In a Cell (quelli veri).
Cmq no, i Rev Theory proprio non mi piacciono xD