John Morrison, fan's brings weapons.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
K.O.N.S. sucked

Re: John Morrison, fan's brings weapons.

Messaggio da K.O.N.S. sucked »

Pretty as a ($) ha scritto:Io credo di essere abbastanza obiettivo.
Dapprima, arrivo Johnny Nitro, come leccapiedi di Bischoff se non sbaglio e mi piacque come forma fisica...poi passarono gli anni e negli MNM non mi dispiacque ma in realtà non poteva mostrare molto in un tag.
Poi passo da singolo e devo dire che quando approdo in ECW e iniziarono a dargli di piu il microfono in mano si vedeva che era molto insicuro... Però da li in poi ha iniziato a mostrare tutto il suo potenziale perchè ha lottato di piu.
Ora lo vedo anche piu maturo al microfono e sul ring secondo si sta comportando da possibile campione del mondo.
Come vedi, quello che voglio far capire che è un atleta che è saputo migliorarsi ed esplodere.
Ma non credo che lo premieranno mai purtroppo...io ci spero.
Miz è una mela acerba ancora.
E lui sarebbe maturo per essere camapione del mondo?

Suvvia, ad ora non si meriterebbe nemmeno la shot che ha avuto.

X carità nulla contro le spot monkey (che, se prese a basse dosi ed ad intervalli di tempo distanti tra loro , riescono pure a divertirmi).

Ma questo qui, più che un uppercarder ( e mi sto tenenendo larghissimo) per adesso non può essere.

Fra un paio d'anni poi potrà pure diventare il futuro presidente del mondo ahsisisi

Pretty as a ($)
Città: Torino

Messaggio da Pretty as a ($) »

C'è stato per anni molto di peggio al comando su.
Meglio le spot monkey che dei film che ti fanno vedere sempre le stesse cazzo di quattro scene ad ogni pay per view e si portano via la cintura.
Il vecchio Cena ( non ora ) e nel passato molti altri... Bisogna avere il coraggio di osare, ma lo dico sempre, oramai li non si pensa piu al wrestling.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Io ai tempi del team con Miz pronosticai che Morrison sarebbe arrivato al top invece che MIzanin. Ho toppato alla grande.

Morrison è divertente da vedere? Si
Fa passare quei minuti dello show senza sbadigliare? Si
Come se la cava a parlantina? Tentenna
Storytelling? Tentenna. A TLC si è comportato bene, altre volte no. E non ho ancora visto Raw (torrent di merda)
Puo migliorare? Si, e obiettivamente è già migliorato.

Quale è il suo problema? Dico il Personaggio. Con Miz non hanno sbagliato niente, con Morrison si. L'han girato face a cazzo di cane e credo che se ne paghino ancora le conseguenze. Sviluppare un attimino il personaggio,farlo migliorare ai promo e hai una superstar.

E ho pure il suo DVD

Pretty as a ($)

Si ma ragazzi ma Miz che cazzo di personaggio e?
Uno che si vanta di essere "Awesome"?
Per il resto fa solo quello che deve fare un heel...ma in cosa ha meritato di piu rispetto ad altri?

Marco Frediani

Pretty as a ($) ha scritto:Si ma ragazzi ma Miz che cazzo di personaggio e?
Uno che si vanta di essere "Awesome"?
Per il resto fa solo quello che deve fare un heel...ma in cosa ha meritato di piu rispetto ad altri?
Miz è un fighetto montato che si crede magnifico. Col tempo ha cambiato l'attire (per farsi prendere sul serio) e ha promesso ai suoi detrattori che ce l'avrebbe fatta.

Morrison che rappresenta? In tag con gli MNM facevano i vip, poi la rockstar maledetta poi il fighetto con Miz e ora? Perchè è turnato face? Che mi rappresenta? L'avessero detto sarebbe stato tutto piu facile per lui.

E lo dico da fan di Morrison

Pretty as a ($)

Sembra stupido dirlo, ma se giocasse di piu con l'analogia Jim Morrison non sarebbe male, anzi.
The Miz cioè, è sufficiente sul ring, ma se lo andiamo ad analizzare, anche come talento, è un po pochino...cazzo se è meglio una spot monkey, almeno c'è qualcosa da vedere!

Marco Frediani

Pretty as a ($) ha scritto:Sembra stupido dirlo, ma se giocasse di piu con l'analogia Jim Morrison non sarebbe male, anzi.
The Miz cioè, è sufficiente sul ring, ma se lo andiamo ad analizzare, anche come talento, è un po pochino...cazzo se è meglio una spot monkey, almeno c'è qualcosa da vedere!
Morrison tutta la vita, è vero, ma MIke è meglio al mic e non hanno fatto cagate col personaggio.

All'inizio di John Morrison era molto simile a Jim Morrison. Frasi e atteggiamenti. Peccato che dopo la sospensione non se ne è fatto piu niente

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Devo una risposta a gigietto da oggi, riguardo ai feud di Morrison.

Beh, passi Sheamus, ma quello con Miz non lo reputo tale: tre puntate, la mggiorparte delle quali trascorse a far da corollario alle vicende di Lawler.
Ripeto, grandissimo ed incomprensibile errore quello di non permettere ai due di avere un progranìmma "normale", con un feud che si scriveva da solo e più di un mese per builduppare l'incontro della Rumble (appuntamento ideale, in quanto evento che si vende da solo e che non avrebbe avuto la pressione di essere il main event)
Incontro che, per inciso, sarebbe stato al 99,9% migliore di Miz vs Orton.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

ektor baboden81 ha scritto:Devo una risposta a gigietto da oggi, riguardo ai feud di Morrison.

Beh, passi Sheamus, ma quello con Miz non lo reputo tale: tre puntate, la mggiorparte delle quali trascorse a far da corollario alle vicende di Lawler.
Ripeto, grandissimo ed incomprensibile errore quello di non permettere ai due di avere un progranìmma "normale", con un feud che si scriveva da solo e più di un mese per builduppare l'incontro della Rumble (appuntamento ideale, in quanto evento che si vende da solo e che non avrebbe avuto la pressione di essere il main event)
volendo lo possono continuare o riprendere dopo WM
anche edge-cena a gennaio 2006 durò 3 settimane, da NYR alla rumble

EDIT: comunque se ti riferisci al mio post della pagina precedente, io parlavo di incontri non di feud

ektor baboden81

gigietto79 ha scritto:
volendo lo possono continuare o riprendere dopo WM
anche edge-cena a gennaio 2006 durò 3 settimane, da NYR alla rumble
Ah sì, su questo concordo.

Se la crescita dei due prosegue positivamente, quel feud può essere un buon jolly da poter tirar fuori in ogni momento.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

ektor baboden81 ha scritto:
Ah sì, su questo concordo.

Se la crescita dei due prosegue positivamente, quel feud può essere un buon jolly da poter tirar fuori in ogni momento.
ho editato il post sopra

Marco Frediani

ektor baboden81 ha scritto:Devo una risposta a gigietto da oggi, riguardo ai feud di Morrison.

Il fatto che l'hanno fatto a Raw puo far pensare che la WWE non crede in un Morrison main eventer? O è stato meglio così,farli fare una bella figura nella Rissa e riparlarne in seguito piuttosto che una sconfitta in un big 4?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Marco Frediani ha scritto:
Il fatto che l'hanno fatto a Raw puo far pensare che la WWE non crede in un Morrison main eventer?
Bah, più che altro io credo che la WWE sia abbastanza convinta di poter lanciare un giovane nuovo nuovo nel Main Eventing ma teme a non affiancargli un nome di richiamo. Vedasi Miz, appunto, o Sheamus qualche tempo fa.

Insomma, più che un declassamento di Morrison o una mancanza di fiducia nei suoi confronti, mi sembra una paura generale nell'affidare il Main Eventing a più di un volto nuovo alla volta.

EDIT: Ovviamente parlo di PPV.
Ultima modifica di Blingo il 05/01/2011, 22:02, modificato 1 volta in totale.

ektor baboden81

gigietto79 ha scritto:
ho editato il post sopra
Gigio, non mi ricordo se in questo topic o in quello di Raw, io dicevo che ha bisogno di feud ben fatti e tu hai detto che con Sheamus e con Miz li sta avendo...boh, non mi ricordo neanche io..

Marco Frediani

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Bah, più che altro io credo che la WWE sia abbastanza convinta di poter lanciare un giovane nuovo nuovo nel Main Eventing ma teme a non affiancargli un nome di richiamo. Vedasi Miz, appunto, o Sheamus qualche tempo fa.

Insomma, più che un declassamento di Morrison o una mancanza di fiducia nei suoi confronti, mi sembra una paura generale nell'affidare il Main Eventing a più di un volto nuovo alla volta.

EDIT: Ovviamente parlo di PPV.
Magari alla fine hanno ritenuto piu vendibile Miz/Orton

Poi vedo quello che va nel match titolato e ci rimango un attimo stupito

Rispondi