January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Si ma Taker che dovrebbe riprendersi? Non si vede da quando sconfisse il triplo...
Ehm.... se dici per Wrestlemania per John Cena c'è un piccolo problema "tecnico-tattico" deve andare contro un certo Dwyane Johnson!...And I'm AWESOME ha scritto: Fatal 4 Way for the WWE Championship:
CM Punk vs. Alberto Del Rio vs. Chris Jericho vs. John Cena
e qui io mi esalto come Grosso ai Mondiali 2006
Direi Batista o HHH ma hanno 42 anni...Nreeko ha scritto:Comunque nessuno dei papabili ha 43 anni...
I probabili 43enni ora ex WWE sono William Regal, Funaki e.......................... KURT ANGLE!Nreeko ha scritto:Comunque nessuno dei papabili ha 43 anni...
Ma non penso che usino grandi promo per i primi due e il terzo non penso possa tornare in WWE a gennaio...quindi io escluderei i 43enni....poi magari mi son perso qualche classe '68 ex WWE
- TheÐegeneratɵdX
Dunque, il video di criptico/subliminale non ha niente, il frame-by-frame alla Save Us 222 non serve, è semplicemente un'ambientazione suggestiva, molto probabilmente anche priva di significato particolare.
Non resta che interpretarne la frase, e trarne le correlazioni con qualcuno/qualcosa.
Non è da dimenticare inoltre il promo di Kane, il quale penso sia collegato al primo.
Comunque è 'Taker, fanculo.
Non resta che interpretarne la frase, e trarne le correlazioni con qualcuno/qualcosa.
Non è da dimenticare inoltre il promo di Kane, il quale penso sia collegato al primo.
Ma se è Taker a che serve il bambino?TheÐegeneratɵdX ha scritto:Dunque, il video di criptico/subliminale non ha niente, il frame-by-frame alla Save Us 222 non serve, è semplicemente un'ambientazione suggestiva, molto probabilmente anche priva di significato particolare.

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Spero Jericho,e SPERO in un Cm Punk Vs Chris Jericho per Wrestlermania: Best in the World Vs Best in the World!!!
...ma obbiettivamente mi sembra più una roba da Undertaker...visto quanto mi sono abituato a vedere marmocchi inquietanti nei suoi video...
...ma obbiettivamente mi sembra più una roba da Undertaker...visto quanto mi sono abituato a vedere marmocchi inquietanti nei suoi video...
Secondo me è Chris Jericho, anche se questo video mi mette dei dubbi anche per Undertaker...
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Bon dai, la sparo. Per me è lui:

Anche se è quasi certo che sia Taker.

Anche se è quasi certo che sia Taker.
"Una forza familiare deve rivendicare quello che è suo. "KTW ha scritto:[youtube][/youtube]Come my people and shut thy doors about thee. For power should come to punish the meek for their inequity. For on the second day of 2012, a familiar force shall arrive to claim what is his. And it will be the end of the world as you know it.
Vince McMahon? Nah è apparso quando al Triplo l'intera federazione gli ha voltato le spalle.Shane McMahon? Ce l'ho dritto al solo pensiero.Goldust? Ma si forse vuole dare una lezione al fratellino e riprendere quello che è suo (il titoletto intercontinentale?).Il Triplo? Molto probabile.Quante seghe mentali per poi rivedere Calaway più stempiato che mai e più acciacato di prima per fare un match nel ppv più importante dell'anno e ritornare in esilio

Figuriamoci se il video è per Goldust.-CmPunk- ha scritto:
"Una forza familiare deve rivendicare quello che è suo. "
Vince McMahon? Nah è apparso quando al Triplo l'intera federazione gli ha voltato le spalle.Shane McMahon? Ce l'ho dritto al solo pensiero.Goldust? Ma si forse vuole dare una lezione al fratellino e riprendere quello che è suo (il titoletto intercontinentale?).Il Triplo? Molto probabile.Quante seghe mentali per poi rivedere Calaway più stempiato che mai e più acciacato di prima per fare un match nel ppv più importante dell'anno e ritornare in esilio