Peccato (per te) che CM Punk vs ADR è stato già annunciato in uno spot pubblicitario del PPV, e poi è stato anche annunciato...Biada ha scritto: non c'è nessun altro come primo sfidante...e la sua amicizia con il gm potrebbe essereun valido motivo per allungare la storyline punk laurinatis
WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
Spoiler:
Biada è una forum-gimmick tipo Colosso (ben riuscita eh, senza offesa) o è realmente un blind-mark di Otunga?
Mi auguro per lui la prima opzione, lolmemento ha scritto:Biada è una forum-gimmick tipo Colosso (ben riuscita eh, senza offesa) o è realmente un blind-mark di Otunga?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Biada é Otunga stesso iscritto a TWmemento ha scritto:Biada è una forum-gimmick tipo Colosso (ben riuscita eh, senza offesa) o è realmente un blind-mark di Otunga?

quindi abbiamo gia di fatto 2 match annunciati più il probabilissimo terzo match tra Henry e Show..e Cena che fa?
Dici che Henry non vende l'assalto patito da Show?ADP_91 ha scritto:quindi abbiamo gia di fatto 2 match annunciati più il probabilissimo terzo match tra Henry e Show..e Cena che fa?
Io dico che rendono il titolo vacante.
Cena è un gran bel punto interrogativo invece..
per me no..se no a quel punto che si inventano?CM_Punk ha scritto:
Dici che Henry non vende l'assalto patito da Show?
Io dico che rendono il titolo vacante.
Cena è un gran bel punto interrogativo invece..
ADP_91 ha scritto: per me no..se no a quel punto che si inventano?
Non mi dispiacerebbe Barrett campione.
Poi lo stesso attacco ha tenuto fuori Show per 4 mesi, Kane che ancora non si vede.. ed Henry magicamente non si fa nulla?
La penso anch'io cos', infatti l'ho anche scritto sul topic di Raw, io la vedo come un modo di non distruggere il personaggio di Henry con un pin, e per dare il titolo a un altro heel.CM_Punk ha scritto:
Poi lo stesso attacco ha tenuto fuori Show per 4 mesi, Kane che ancora non si vede.. ed Henry magicamente non si fa nulla?
boh staremo a vedere..io continuo a pensare che ci sarò un terzo Match tra i 2(purtroppo)!CM_Punk ha scritto:
Quarto, scordi quello di MITB. Comunque quello di Vengance non è stato male, quello di ieri è stato inguardabile.ADP_91 ha scritto: boh staremo a vedere..io continuo a pensare che ci sarò un terzo Match tra i 2(purtroppo)!
si beh intendevo della serie...quello di Vengeance mi era piaciuto parecchio!KTW ha scritto: Quarto, scordi quello di MITB. Comunque quello di Vengance non è stato male, quello di ieri è stato inguardabile.
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo