WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da The Phenom 80 »

Rafiluz90 ha scritto:
Per il Principe:
hai letto la mia risposta? 8-)
si l'ho letta e ti ho pure risposto

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

ma se ci fosse un segmento comedy stile punk nella 2010? *faccina che si sbellica citata prima che era nel vintage forum, AND I QUOTE*

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

The Phenom 80 ha scritto:si l'ho letta e ti ho pure risposto
:shock: e dove sta la risposta :?: So diventato cieco :?:

Bizarre One

Messaggio da Bizarre One »

L'hype per la RR c'è sempre,però al momento non vedo personalità che mi possano maggiormente incuriosire .... Tolti Punk,Morrison,Sheamus,Barrett,Big Show e Kane chi sarebbero le altre personalità di spicco previste per la Rumble? Undertaker è infortunato,Cena idem,sperando che la sua non sia una scusa per poi effettuare un ennesimo ritorno durante il match come nella RR del 2008.Poi chi ci sarebbero? A si Chris Jericho e HHH ... Mah non mi alletta il loro ritorno.Come ho detto in un topic simile a questo,per aumentare qualitativamente il tutto serve il rientro a sorpresa di una vecchia gloria WWE che non stia sottocontratto da mesi ... (vago riferimento a Brock Lesnar) ... Ripeto questa Rumble al momento vede quelle maggiori personalità che ho appena elencato + i midcarder .... Serve quel qualcosa in più che possa ottimizzare la rumble ....

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

Bizarre One ha scritto:L'hype per la RR c'è sempre,però al momento non vedo personalità che mi possano maggiormente incuriosire .... Tolti Punk,Morrison,Sheamus,Barrett,Big Show e Kane chi sarebbero le altre personalità di spicco previste per la Rumble? Undertaker è infortunato,Cena idem,sperando che la sua non sia una scusa per poi effettuare un ennesimo ritorno durante il match come nella RR del 2008.Poi chi ci sarebbero? A si Chris Jericho e HHH ... Mah non mi alletta il loro ritorno.Come ho detto in un topic simile a questo,per aumentare qualitativamente il tutto serve il rientro a sorpresa di una vecchia gloria WWE che non stia sottocontratto da mesi ... (vago riferimento a Brock Lesnar) ... Ripeto questa Rumble al momento vede quelle maggiori personalità che ho appena elencato + i midcarder .... Serve quel qualcosa in più che possa ottimizzare la rumble ....
mi piacerebbe se la vincesse Big Show, ma anche CM Punk non sarebbe male (anche se andrà contro Cena a WM)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

The Phenom 80 ha scritto: che almeno quest'anno non venga eliminato con una limonata
Io mi accontento di poco... se eliminerà anche un solo wrestler sarò contento.

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Colosso ha scritto:Io mi accontento di poco... se eliminerà anche un solo wrestler sarò contento.
Che umiltà.
Comunque, anche se non mi piace 3 o 4 persone gliele farei eliminare.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Rafiluz90 ha scritto: Che umiltà.
Comunque, anche se non mi piace 3 o 4 persone gliele farei eliminare.
Può farcela se entrerà mentre il ring è pieno di midcarder (ed è facile che quest'anno sarà così visto il basso livello di top star).

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Colosso ha scritto:Può farcela se entrerà mentre il ring è pieno di midcarder (ed è facile che quest'anno sarà così visto il basso livello di top star).
Ce la farà se i booker lo vorrano.
Comunque è arrivato nella finale del GF indiano, chissà che farà domenica :?:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Latino Alex ha scritto:LET'S GO PUNK!!!

comunque, ho la sensazione che quest'anno in uno dei primi due numeri ci scappa il nome grosso.
Mi sbilancio, dico che inizia Sheamus.
Hai avuto il mio stesso sesto senso. Anche io credo proprio che comincerà Sheamus. E ti dirò di più. Il numero 2 sarà subito Triple H.

Detto questo, la Royal Rumble andrà a CM Punk, con John Cena che vincerà l'Elimination Chamber.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Rafiluz90 ha scritto: Ce la farà se i booker lo vorrano.
Comunque è arrivato nella finale del GF indiano, chissà che farà domenica :?:
Se i booker esistessero avrebbero congegnato un Rumble meno deludente...

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Colosso ha scritto:Se i booker esistessero avrebbero congegnato un Rumble meno deludente...
I booker esistono, credimi, e l'aver fatto eliminare Kahli è stato orribile anche per lui.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Bizarre One ha scritto:L'hype per la RR c'è sempre,però al momento non vedo personalità che mi possano maggiormente incuriosire .... Tolti Punk,Morrison,Sheamus,Barrett,Big Show e Kane chi sarebbero le altre personalità di spicco previste per la Rumble? Undertaker è infortunato,Cena idem,sperando che la sua non sia una scusa per poi effettuare un ennesimo ritorno durante il match come nella RR del 2008.Poi chi ci sarebbero? A si Chris Jericho e HHH ... Mah non mi alletta il loro ritorno.Come ho detto in un topic simile a questo,per aumentare qualitativamente il tutto serve il rientro a sorpresa di una vecchia gloria WWE che non stia sottocontratto da mesi ... (vago riferimento a Brock Lesnar) ... Ripeto questa Rumble al momento vede quelle maggiori personalità che ho appena elencato + i midcarder .... Serve quel qualcosa in più che possa ottimizzare la rumble ....
Cena torna, anche Triple H; escludo Jericho

Non dimentichiamoci di Del Rio

Bizarre One

Messaggio da Bizarre One »

DrewMcIntyre ha scritto:
Cena torna, anche Triple H; escludo Jericho

Non dimentichiamoci di Del Rio
E con questo? Allora ho ragione io che c'è la mera possibilità che Cena entri durante match avviato con addirittura una sua vittoria della RR come accadde nel 2008.Caxxo che monotonia :lol:
HHH onestamente se c'è o non c'è non mi interessa,è chiaro che la sua presenza nella rumble è di contorno.E' chiaramente presente per eliminare Sheamus dalla RR (troppo prevedibile la cosa). The Great Khali torna dal GF Indiano per partecipare alla Rumble? :lol: :lol: Siam messi proprio bene,mancava lui per "ottimizzare" la Rumble :lol: ... Per quanto concerne Del Rio,se permetti al momento non lo considero ancora una grande personalità ..

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Bizarre One ha scritto:
E con questo? Allora ho ragione io che c'è la mera possibilità che Cena entri durante match avviato con addirittura una sua vittoria della RR come accadde nel 2008.Caxxo che monotonia :lol:
HHH onestamente se c'è o non c'è non mi interessa,è chiaro che la sua presenza nella rumble è di contorno.E' chiaramente presente per eliminare Sheamus dalla RR (troppo prevedibile la cosa). The Great Khali torna dal GF Indiano per partecipare alla Rumble? :lol: :lol: Siam messi proprio bene,mancava lui per "ottimizzare" la Rumble :lol: ... Per quanto concerne Del Rio,se permetti al momento non lo considero ancora una grande personalità ..
Cena rientra prima della RR, anche solo l'ultimo Raw pre PPV, ma torn prima, non rifaranno di nuovo come nel 2008, già l'averlo riproposto con Edge l'anno scorso è sembrata una forzatura rispetto all'originale; HHH che partecipi o si pesterà i piedi con Sheamus

Rispondi