WWE Smackdown e NXT Tapings from Liverpool
Re: WWE Smackdown e NXT Tapings from Liverpool
Boh aspettiamo..ma anche solo il fatto che non sia stato fatto capitano Cody alle Series un pò mi puzza..
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
- The Phenom 80
Bryan che ancora gira intorno ad Henry e a Show, mi fa temere per un possibile incasso alle SS, staremo a vedere.
per il resto contento della 2° vittoria consecutiva di Di Di Biase e che continuia il push a Barrett, anche se resto convinto che il suo team alle SS perderà; spero poi che i 3 latino-americani (Hunico, Epico e Primo) non facciano la fine dei Mexicools
per il resto contento della 2° vittoria consecutiva di Di Di Biase e che continuia il push a Barrett, anche se resto convinto che il suo team alle SS perderà; spero poi che i 3 latino-americani (Hunico, Epico e Primo) non facciano la fine dei Mexicools
Anch'io lo pensato, bisogna vedere se tutto è finito con questa sconfitta di BryanThe Phenom 80 ha scritto:Bryan che ancora gira intorno ad Henry e a Show, mi fa temere per un possibile incasso alle SS, staremo a vedere.
La sconfitta di Christian, po' mi fa sperare per le Series
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Io sono convinto che il barrage proseguirà anche alle series ,con Wade unico sopravvissuto.DrewMcIntyre ha scritto: Anch'io lo pensato, bisogna vedere se tutto è finito con questa sconfitta di Bryan
La sconfitta di Christian, po' mi fa sperare per le Series
- The Phenom 80
ne dubito, in questo momento Sheamus & Orton sono troppo tutelati per perdere in PPVI'm Awesome ha scritto:
Io sono convinto che il barrage proseguirà anche alle series ,con Wade unico sopravvissuto.
attendo con ansia(si, con ansia) il match di coppia...
secondo me sarà carino...
secondo me sarà carino...
Non vedo tutta sta tutela per Orton visto che negli ultimi tre PPV ha collezionato una solo vittoriaThe Phenom 80 ha scritto: ne dubito, in questo momento Sheamus & Orton sono troppo tutelati per perdere in PPV
Secondo me Sheamus sarà eliminato con qualche scorrettezza di Christian
- The Phenom 80
ha perso contro Henry che stanno gestendo come il Lesnar del 2002, per il resto ha sempre stra vinto qualsiasi feud abbia avuto nel 2011 da Punk a Rhodes, passando per Christian; lo stesso Sheamus si è solo fermato con Henry a SS, la vittoria alle SS è un passo obbligato verso il main event di WMDrewMcIntyre ha scritto:
Non vedo tutta sta tutela per Orton visto che negli ultimi tre PPV ha collezionato una solo vittoria
Secondo me Sheamus sarà eliminato con qualche scorrettezza di Christian
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Curioso di sapere dove vogliono arrivare con questo megapush per Barrett.
credo in un finale nel SS match tra Sheamus e Barrett...però non saprei su chi puntare...celticwarrior87 ha scritto:Curioso di sapere dove vogliono arrivare con questo megapush per Barrett.
anzi si, su Sheamus...ripensandoci si è già preso un pin dall'inglese...
però anche Barrett vincitore non sarebbe da buttare...ovvio che dipenda dal campione uscente delle SS...
- Wade Barrett
Una vittoria di peso per Barrett,ma penso che alle SS il suo team perderà.Almeno spero che se la giochino fino alla fine,senza andare in un ridicolo 2 o 3 a 0.
Un plauso anche a Randy Orton,che da un pò di tempo a questa parte si sta mettendo al lavoro per aiutare gli altri giovani talenti o nel caso di Henry che non è più giovane,wrestler in fase di push e quando è necessario,jobba anche.
Un plauso anche a Randy Orton,che da un pò di tempo a questa parte si sta mettendo al lavoro per aiutare gli altri giovani talenti o nel caso di Henry che non è più giovane,wrestler in fase di push e quando è necessario,jobba anche.
- Borghetti88
Non capisco il perchè di codesta gestione nei confronti di Christian.
Comincia ad irritarmi questa situazione.
Comincia ad irritarmi questa situazione.